Yu Gi Oh: Duelist Chronicles
di UlquiorraSegundaEtapa

30/07/19, ore 11:02

Eccoci pronti per il grande Reboot (2.8+1.8 final mix) dell'Ulquiorra con questa recensione "recensione ad alta quota"(trademark) Arrivo subito al sodo dicendo che hai reso il capitolo super scorrevole anche per chi come non sa nulla di yu-gi-oh mettendo descrizioni dove andavano messe così come le varie regole e statistiche. Per trama e personaggi c'è ancora poco da dire, abbiamo appena cominciato. (a parte che gary mi sa del solito gary) Detto questo ti saluto e alla prossissima. L.B.

30/07/19, ore 01:48

Salve, ti invio la mia recensione all'1:43 di notte perché la notifica ti risvegli nel cuore della notte così che tu possa diventare creativo con le bestemmie.
Come sai l'anime di Yu-Gi-Oh non è che me lo sia mai cagato più di tanto e quindi temevo che questa Fic nonostante la tua firma non mi sarebbe piaciuta, però sinceramente lo scontro è facile da seguire anche per chi non sa un Kuriboh di Yu-Gi-Oh e regala belle emozioni, e strano che si chiami Gary Oak, in tutti i miei playtrough il suo nomo è stato sempre "Culo".
Non vedo l'ora di arrivare in questo parco dei duellanti, fino ad allora, aspetto, alla prossima!

29/07/19, ore 20:24

Aaaaah carissimo,è sempre un piacere tornare a leggere un suo lavoro! Sai quanto io sia legato alle tue fan fiction e mi diverta a rivivere momenti passati di vecchie storie :3

Si torna a duellare eh? Ottimo! Come sempre risulti sempre molto scorrevole,preciso nelle spiegazioni e nelle mosse...siamo solo all'inizio,ma la strada sembra buona!

E sono tornato anche io, che emozione (?)

29/07/19, ore 15:21

yeeeeh! ecco che prima io poi te ( si ho in cantiere una cosa e sclero già visto che ho un mio modo di duellare da perfezionare...) ci siamo ri-avvicinati al brand di Yu-ghi-oh. sono lieta di risentirti mio caro Ulqui. ultimamente non leggevo più il tuo nome ma ora capisco, si vede che ti stai dando da fare ( di certo più di me) non ho molto da dire se non che Alan mi sta già incuriosendo ( e manco è apparso lo so! ma dal idea che mi sono fatta leggendo l'anticipazione mi sa di puccioso) ottima scelta quella di usare più fandom che ormai è una tua specialità. spero solo che non ti venga il mal di testa e sai...potresti fare che ogni pg esattamente come Gary, ha il suo deck preimpostato. sarebbe fighissimo già mi vedo Ichigo a combattere usando gli Hollown ( perchè metterai Bleach vero? " sguardo da ti trucido nel sonno)
è un peccato però che non vedrò i draghi fotonici e i numeri. ammetto che Zexal è una delle mie serie preferite. ma staremo a vedere sono davvero curiosa non ho molto da dire se non che il duello mi è sembrato molto carino e la lettura era fluida, ammetto che l'idea di cambiare alcune regole, almeno per me è un azzardo. più che altro perchè i mostri in def hanno gli effetti scoperta che si attivano un turno dopo essere posizionati, ma ehy staremo a vedere. ( poi se vuoi ti insegno un nuovo tipo di duello chissà che non possa ispirarti ahah)
e ridendo e scherzando bentornato UlquiorraSegundaEtapa! bentornato davvero e buone vacanze ^^