Un rosso d'amore. Un rosso di sangue.
di Migiri Born

15/07/10, ore 15:04

Ciao! Che bello aver trovato questa storia, mi e` piaciuta moltissimo! Ho a-d-o-r-a-t-o Mamahara-san dal primo all'ultimo! Nessuno dei personaggi e` mai andato OOC, sono sempre rimasti costanti e anche se la fiction non e` lunghissima sei riuscita a creare delle personalita` molto approfondite. Inoltre e` davvero ben scritta. Spero di leggere qualcos'altro di tuo!:)

08/02/10, ore 16:54

Piacevole, scorrevole. Mi è piaciuta.

01/09/09, ore 12:27

oddio no!!! adesso è finita veramente! non è che ti esce qualche altro capitolo extra, vero? perchè ne sarei moooolto felice!

01/09/09, ore 00:20

che bello, davvero un meravigioso finale!!! soprattutto la fine, è stata così dolce e romantica! beh, i miei complimenti, mi dispiace solo sia già finita;), alla tua prossima storia!^^

16/08/09, ore 16:26

3???? bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! più sono meglio è!!!! sn felicissima che abbia scelto Mamahara, nn ne avevio dubbi!!!!! e nn sei stata noiosa, anzi, è stato un bel capitolo!^^ alla prossima! un bacio!!!

16/08/09, ore 11:00

davvero ne saranno 3?!?!?! che bello!! tu mi fai felice!

07/08/09, ore 09:55

oh ma quanto sei gentile con noi poveri lettori... senti ma non è che da questi due capitoli extra ne esce un continuo? perchè a me farebbe VERAMENTE piacere leggerlo! aspetto il secondo capitolo extra!

06/08/09, ore 23:50

stavo gironzolando x le 'ultime storie' e ho letto il titolo della tua, l'ho subito aperta e che mi ritrovo??? un altro capitolone extra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene!^^ nn vedo l'ora d legg il prox, in effetti è un dubbio legittimo il suo, alla fine nn ha avuto che lui potrebbe anche nn essere gay, anche se, secondo me, è davvero innamorato...o almeno spero! al prossimo!

05/08/09, ore 10:24

oddio no! non puoi dirmi che è finita! mi è piaciuta davvero tanto e spero che ci ritroveremo con qualche altra storia... continua così che sei fantastica! a presto!

05/08/09, ore 00:31

divertente il discorso col nonno!! eheh!;D e che dolce qndo akagi gli dice che adora ess chiam ragazzino!!! beh un epilogo perfetto..degno d ttt la storia! spero d legg presto altri tuoi lavori negli originali, un bacione e ttt i miei complimenti!!

04/08/09, ore 23:40

il discorso cn l'altra anima è stato leggermente strano ma molto dolce davvero, qndi ora s è risolto finalmente ttt??? il pezzo dv Mamahara è preoccupato è stato carino, se avesse perso anche lui nn so cs avrebbe fatto poverino! spero che ora potrà ess felice, c vediamo nell'epilogo! ...e brava!!!

04/08/09, ore 23:30

che bello, stai d nuovo aggiornando! che passato però..c credo che era sconvolto! nn immaginavo però na cs del genere, m ha stupito davvero...corro al prossimo!!!

04/08/09, ore 10:55

spero davvero tu non voglia lasciarmi così! *me con forcone in mano* comunque la storia mi appassiona sempre di più! brava! ma chi è Yu?? spero di scoprirlo presto!

03/08/09, ore 01:42

wow! davvero veloce! ma è già scritta??? beh cmq alm x un pochetto c sn ma tra pc vado a dormire! sei sicura xò d voler continuare così velocemente??? nn rischi d perderti i commenti d altri così? cmq! carino qndo sorride, ma che casino il finale...sn curiosa di ved cm reagirà adesso!

03/08/09, ore 01:08

uh eccomi! che bello l'aggiornamento lampo! povero ragazzo...e che piccino alla fine, m ha ftt una tenerezza...chissà che adesso le cs nn migliorino un po'...speriamo!