Eclipse
di La Koaletta

31/07/19, ore 14:53

Buon pomeriggio!
Premetto che, ultimamente, mi sono un po' fissata sia con storie della Nuova Generazione che di quella dei Malandrini, quindi non puoi immaginare la mia gioia nell'aver trovato un prologo come questo.
La caratterizzazione dei personaggi, anche se è appena accennata per ora, mi intriga tantissimo: una Dominique che se ne frega delle etichette, un Rose che avrebbe tanto voluto poter dimenticare l'errore (ma sarà poi stato un errore?) fatto, un Lysander Serpeverde ed un po' linguacciuto, un Albus Severus codardo, ma sono convinta dalla sua malinconia ancora buono, un James Sirius che pensa solo a divertirsi ed una Lily Luna particolarmente stronzetta; oltre ad uno Scorpius che si bea dell'evidente effetto che ha sulla nostra Rose.
Essendo un'accanita fan della coppia Rose/Scorpius, non posso che essere soddisfatta delle basi che hai gettato con questo prologo, che mi ha incuriosito davvero tantissimo.
Posso solo sperare che il prossimo capitolo arrivi abbastanza velocemente e che ci sia occasione di assistere all'antefatto della storia, a questo bacio che ha scatenato l'inferno e cancellato la vita di Rose, così come la conosceva.
Per intanto aggiungo alle seguite e rinnovo i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi che ci hai fatto conoscere.
Francy