Ghiacciolo
di Sarah Shirabuki

05/09/19, ore 11:32

Ciao (:
Ammetto di non aver mai letto nulla su questo Fandom nonostante abbia sempre amato l'anime, quindi ho colto la palla al balzo!
Che dire, li adoro.
Seiya è adorabile mentre tenta di convincere Saori a dividere il ghiacciolo con lui. Peccato che abbia dimenticato un dettaglio importantissimo.
Il cibo non si divide, mai, specie se parti con una premessa del genre ahah.
Complimenti ho adorato questo momento di spensieratezza tra due dei miei personaggi preferiti, che trovo tu abbia reso perfettamente in tale contesto.
Alla prossima
karter

04/09/19, ore 13:24

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Che dire? Questa storia mi ha strappato un sorriso. è vero, Saori è OOC, ma qualunque donna - anche la reincarnazione di Atena - si arrabbierebbe se un uomo le dicesse che è ingrassata. Seiya, invece, non l'ho trovato tanto OOC, sai? Nel senso che quelle battutine sono tipiche sue.
Loro sono una delle mie otp ed è sempre un piacere leggere qualcosa su di loro.
A presto.

26/08/19, ore 19:15

Ah...Seiya, non ne combini mai una giusta. Insomma...cercare di scippare un ghiacciolo a Saori con la scusa che può farla ingrassare? È davvero senza speranze, come faccia ad avere tante corteggiatrici all'interno della serie rimarrà un mistero. Davvero divertente, allegra dal sapore tipicamente estivo, questa breve storia che però rompe la sacralità nella quale in genere vivono i protagonisti per farceli godere in uno scenario del tutto diverso ma molto verosimile. Perché loro in fondo sono così, schietto e sarcastico Seiya, sempre con la sua sfacciataggine. Altezzosa e un po' permalosa la bella Saori, che però gli vuole un gran bene.
Una bella lettura, molto ben scritta. Conto, pian piano di passare anche dalle altre, non voglio assolutamente perdermele. A presto allora mia cara.

04/08/19, ore 13:26

Piacevole questa storia anche se corta.Però,Seiya sarà pure il leggendario
e mitico deicida che rinasce ogni duecento anni fin dai tempi della Grecia antica ,gli Dei non possono nulla contro di lui,nemmeno quel gran simpati
cone di Ades e gentile spada ma qualcuno teme.Con la sua dea è meglio
misurare le parole e meglio non dire nulla.Qui gli è finita male,poveri denti
suoi,nel film prendeva uno spavento per aver detto che Athena aveva un
peso un pochino eccessivo.