Oddio, mi si è ristretto il genero!
di AmonAmarth

15/09/19, ore 09:56

Questa è stata una delle storie più belle che ho avuto il piacere di leggere negli ultimi tempi🥰 grazie per averla condivisa con noi😍 Veronica

14/08/19, ore 00:05

Troppo bella ...divertente e dolcissima, da leggere tutta in un fiato...il padre di Stiles è fortissimo....brava come sempre 👏👏.. nn ci lasciare troppo senza un tuo racconto ...🤗🤗

05/08/19, ore 13:59

Hahahahaha oddio morta questa storia mi ha fatto tanta tenerezza Ma anche tanta gioia 😍❤️ bellissimi davvero tanto 😍😍

04/08/19, ore 18:44

Ecco la mia recensione finalmente! Allora devo confessarti una cosa, questa storia è diventa una delle mie preferite insieme a The klaine Trap. Io ormai ho un sesto senso e riesco a capire quando stai per scrivere un piccolo capolavoro. La trama della storia è geniale, più leggevo e più saltellavo per la troppa euforia. Prima di tutto ho capito una cosa, Stiles per te è come il Sebastian delle Klaine. Perché nei messaggi è troppo forte ahah 😆, un po’ di pazzia come quando noi parliamo della nostra nuova ship (non ho ancora capito come chiamarli , ma kimi e seb sono l’amore ahaha ). Ho una richiesta che tu scriva una one shot sull’utilizzo dei boxer di Superman, lo chiedo come tua manager e sopratutto a nome di tutti i lettori. Poi parliamo del protagonista della storia, il mio preferito, Darek piccolino ( ma che bellino e dolce e cuccioloso). Io voglio pure spupazzarmi di baci il piccolo Derek, devo ammettere che ho provato profonda gelosia nei confronti di Stiles, perché si spupazza Derek adulto e ha avuto pure l’onore di spupazzarsi un Derek piccolino, sei egoista Stiles. Quindi non so per quale motivo la storia ha fatto uscire il mio lato materno, se diventerai zia sarà tutta colpa tua ahah 😂. Spero che la mia recensione ti abbi fatto tornare il sorriso. Vedere Hamilton vincere oggi, mi ha fatto girare le tu sai cosa, però ho riletto la storia e mi è tornato il sorriso. Grazie per il tuo costante impegno, per la passione che ci metti. Nonostante tutti gli impegni che hai, appena hai un po’ di tempo ti metti a scrivere e quando lo fai scrivi piccoli capolavori. Io apprezzo tantissimo ciò che fai, sarò sempre qui presente per supportati e leggere ciò che scriverai! Bravissima come sempre e ti voglio un mondo di bene amica mia!

04/08/19, ore 13:51

Adoro le tue storie. Bellissime, e come poche scritte in modo semplice perfetto.