La farfalla senza occhi
di Aliasor

09/09/19, ore 16:59

un finale interessante. mi dispiace per Shelly e per il braccio del mio bellissimo Endrick. certo che mi hai sorpresa nel farlo diventare il sindaco è una bella idea molto carina e a me personalmente è piaciuta la suspance sul fatto di Chimaira che verrà comunque apprezzato fino alla fine e mi piacciono i riferimenti al " secondo Papillon che era stato presentato come personaggio al interno del anime. vedremo però questo pg arrivato alla fine che mi ha ricordato nel modo di parlare Chara che tu sai bene chi è.
ora leggo i prossimi che penso siano gli ultimi ma questo finale felice è carino.

12/08/19, ore 22:41

Dunque dispiaciuto un po' non sapere come sconfitto chimaira ma se nelle nda dicci che spiegherai ciò nei finali alternativi aspetterò,cmq il sudetto cap è carino anche se mi spiace che shelly non ci sia più speravo che in qualche modo avrebbero trovato una soluzione al suo problema&sapere qualcosa sul futuro degli altri eroi dato che qui tu citi i protagonisti&il tuo oc principale,a proposito in questo finale lascia intendere che chloè non sia migliorata ma come mai visto che nella serie seppur in modo graduale si sta redimendo(ma meglio un po' per volta che niente)?infine non è chiaro che sia la compagna di endrick da cui ha avuto una figlia perché citarla se poi non dici chi è?

04/08/19, ore 21:43

Sei fortunato che so che ci saranno altri due finali negativi. I miei oc sarebbero entrati a forza nella storia e avrebbero spaccato tutto quanto x'D
Kishin: Confermo.
In ogni caso direi soddisfacente.
Anche se
Shelly! Nu C_C
Volevo vedere l'ibrido umano/homunculus/dragone C_C
Anche se non è detto che sia morta durante la battaglia e forse prima hanno fatto cose e poi è successo come Steven Universe :'3
E wow, Endrick sindaco di Parigi.
Il Primo Cittadino che combatte in prima linea per difendere la sua gente. Mi ricorda un Hokage.
E riguardo alla figura... ho una teoria che riguarda realtà alternative e PERSONAGGI alternativi. *Occhiolino*
Beh, non vedo l'ora di vedere i due finali Negativi, ihihih.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene