Questione di fiducia
di Dida77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/21, ore 12:06

Bucky
“Sono un omega privo di legame. Sono sicuro che se ci pensi un po’, lo capisci da solo.”
Steve
"Io non uso il tono da alpha e tu non dici cose irragionevoli.”
E niente, li amo

25/07/20, ore 17:46

Ecco lo sapevo che arrivati alla fine avrei cliccato invano sul menu a tendina per vedere se c'era altro! Quanto sono belli finalmente insieme?? ❤️Mi é piaciuto tutto tantissimo, avevo proprio bisogno di questo lieto fine, l'idea dei due anelli poi é bellissima e romantica! Non sono triste perché mi sembra di aver capito che hai scritto anche un seguito!! 😍😁

25/07/20, ore 16:49

Ok questo capitolo mi ha uccisa... Non ho molto da commentare... Ho trovato tutto bellissimo e sono stata sommersa dai feels! Annego!

25/07/20, ore 16:36

Ma quanto fluff❤️❤️ho adorato questo capitolo, la storia di Bucky soprattutto mi ha spezzato il cuore e hai descritto le sue emozioni nel raccontarla perfettamente. L'abbraccio di Steve é stato bellissimo! Quando steve ha chiamato la madre e lei gli ha detto che bucky aveva avuto il posto ho sorriso come una scema! Bel capitolo... Sono due pasticcini dolcissimi...e bucky che non sa usare uno smartphone mi ha fatto tantissima tenerezza. Uffa... sta per finire la storia vero? :(

25/07/20, ore 08:05

Oddioo... Vabbè il capitolo é corto ma intenso!! Sono dolcissimi tutti e due.. Quando si sorridono sembra di vederli, mi si é davvero stretto lo stomaco nella scena dell'incubo di Bucky. Brava, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, non riesco a smettere!!

25/07/20, ore 07:53

Ho letto tuttodiun fiato fino a questo punto. Quanto mi piace leggere di quanto sono teneri insieme steve e bucky!! Tu hai reso benissimo quell'attrazione mista a familiarità che c'é tra i due. Mi sta piacendo molto questa omegaverse perché a differenza di altre non é brutale, é delicata e sentimentale. Brava come sempre anche nel caratterizzare i personaggi che sono sempre IC, soprattutto Steve é veramente perfetto❤️. Perché mi ero persa questa fic???

05/05/20, ore 15:09

Ciao donzella!
Ti chiedo scusa se non ho commentato tutti i capitoli ma non faccevo a tempo a finirne uno che volevo leggere quello dopo e così via fino alla fine di questa meravigliosa storia <3
Sei riuscita a scrivere una AU molto ma molto bella, con i personaggi che hanno molto dei personaggi originali, sia come carattere perché diciamocelo il tuo Steve è Steve mentre Bucky sei risucita a "donargli" alcuni dei traumi del vero Bucky quindi complimenti.
E' scritta molto bene, molto leggera anche da leggere e, ripeto, si lascia leggere in maniera divina, è davvero bella <3
Hai creato un rapporto molto intenso e sei riuscita a ricreare un forte legame Alpha/Omega, l'hai creato partendo da una situazione di degrado e, capitolo dopo capitolo, scena dopo scena, l'hai fatto nascere in maniera dolce e senza forzare nulla.
L'ho adorata questa storia <3
Non ho trovato errori significativi quindi ulteriori compimenti.
Brava, il mondo dovrebbe essere pieno di omegaverse e, a maggior ragione, se fossero tutte belle come la tua sarebbe un mondo migliore :3
Vado subito a leggere il continuo!
Ciao ciaoo

12/09/19, ore 22:51

Brava, ottima conclusione! In linea con i capitoli precedenti. Sei stata molto delicata nel gestire l'aspetto psicologico dei personaggi, sensibile ma coerente. Unico difetto, per me troppe lacrime...
Se deciderai di proseguire la storia la seguirò di sicuro.
Continua a scrivere😉

06/09/19, ore 15:28

Con i miei tempi biblici, come promesso alla fine sono riuscita a lasciarti una recensione decente anche su efp oltre che su Facebook! Ci tenevo molto perché ho seguito i vari capitoli con trepidazione e gioia! Leggo quasi solo sul fandom di Supernatural, con un po' incursioni in altri fandom e preferisco il canon all'au, ma questa storia mi ha conquistata subito. È molto più delicata rispetto alle altre omegaverse che mi sono capitate sottomano: sei entrata in un mondo che di solito è tutto istinto e prorompenti dinamiche biologiche quasi in punta di piedi, mettendo in evidenza i sentimenti più che le sensazioni. Non è mancato nemmeno l'aspetto più fisico, ma l'hai trattato con stile. So che la storia è incentrata sulla stucky, ma devo dire che avrei voluto saper molto di più dei due giorni in cui Sam si è preso cura di Bucky, mentre tu hai fatto solo pochi accenni. Però forse ripensandoci avrebbe rovinato la connotazione vagamente eterea di tutta la fic (ma nulla ti impedisce di scrivere una fic collegata riguardo a questo, così potresti sperimentare anche un altro aspetto dell'h/c!).
Oltre ad aver avuto la buona idea di puntare sulla psicologia anziché sulla solita fisiologia, hai anche costruito una trama coinvolgente, sempre descritta con uno stile sobrio e fluido; sopratutto i dialoghi sono molto rapidi, senza specifiche di sensazioni o gesti, lasciano al lettore la possibilità di immaginare la scena e le espressioni. Insomma, hai catturato il lettore e lo hai trascinato fino all'ultimo capitolo tenendo sempre in tensione il rapporto tra Steve e Bucky. Mi sono chiesta più volte: "ma perché non lo bacia?" (riferito all'uno o all'altro a seconda delle situazioni)!
Unica cosa che continuo a non comprendere: ma quando Bucky confessa il suo amore a Steve e si baciano, come può Steve dirgli: "Dormiamo un altro paio d'ore"? Come fa a voler dormire? :)
Complimenti per questa bellissima fic che ci hai regalato!

06/09/19, ore 00:34

Rieccomi per questo cap conclusivo^^
Romanticume alle stelle, però non è una cosa negativa. Ci sta tutto un happy ending così. La cosa degli anelli è tenerissima. Ad inizio capitolo pensavo avessi deciso di creare la prima omegaverse della storia senza un legame tra i due protagonisti, poi ho notato con piacere che hai virato. Voglio anch'io un cottage nel bosco vicino a un lago cacchio!
Mille baci e complimenti per questa bellissima ff.

06/09/19, ore 00:14

Eccomi qui^^
Pure Bucky s'è reso conto che tu e Steve siete fissati col latte caldo, diamine! XD
Per quanto riguarda lo staccare la mente ogni tanto per rafforzare ciò che si ha studiato credo sia davvero un'ottima cosa. Per me funzionava almeno. Più uno pensa alla stessa cosa e più tende a diventare nebulosa.
Riprendo solo un discorso, le insicurezze di Bucky, le capisco tutte, davvero, però probabilmente io fossi Steve mi sentirei un po' offesa.
Baciux, corro al cap finale.

05/09/19, ore 23:59

Rieccomi qui^^
Questo è un capitolo molto triste. O almeno, io l'ho trovato incredibilmente triste. Triste per Steve più che altro. È tutto più che comprensibile, specie dal punto di vista di Bucky, però allo stesso tempo credo sia il rifiuto più profondo che Steve potesse ricevere. La cosa mi rattrista davvero tantissimo.
Bacione,

05/09/19, ore 23:20

Mi avevi conquistata già a questa frase: "Se continuerai così, mi toccherà baciarti." Poi hai aggiunto il bellissimo cottage in montagna (molto romantico!) e la scena degli anelli che è così dolce e perfetta e naturale e bella. Grazie per questa storia per averla fatta crescere e maturare e avercela portata fino a qui. Complimenti.

05/09/19, ore 23:19

♥ Tutto è finito nel migliore dei modi per Steve e Bucky. Ho trovato un po' repentina la decisione di quest'ultimo di stringere il legame e un po' presuntuoso dare per scontato che fosse quello che Steve voleva (per carità, era evidente eh, solo che non ne avevano mai parlato in modo chiaro in precedenza), ma l'importante è che sia andata bene.
Molto carina l'idea di Steve di portare Bucky nel cottege, isolati dal resto del mondo, così che il suo omega potesse trascorrere nel modo più tranquillo il suo calore.
È stato un bel viaggio e sono davvero contenta di aver letto questa storia che mi ha aperto gli orizzonti a questa ship e all'omegaverse. ^^
Grazie di averla scritta. ^^

05/09/19, ore 23:08

Rieccomi^^
Questo è un capitolo che lascia un bel sorriso stampato in volto. Bucky finalmente sta meglio, ha ottenuto il posto di lavoro, c'è un super piatto di pasta una torta addirittura, niente latte... Tutto perfetto insomma. Anche la mamma di Steve mi piace molto. D'altronde il ragazzo avrà pur preso da qualcuno.
Spero vivamente che le cose vadano sempre così bene (abituata al fandom di Sherlock temo sempre il peggio ed aver letto 2 volte di fila la parola "coinquilini" mi fa subito pensare male).
Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]