Multi-Feelings
di Kim WinterNight

31/10/19, ore 21:54

Kim, eccomi anche qui!
Capitolo molto carino (premetto che non conosco NIkki Sixx). L'amicizia è la cosa migliore che ci sia e Slash e Nikki, sono davvero molto uniti. Cavoli, davvero stava per morire Nikki? e ma succede quando si bombardano di robaccia, fortuna che è riuscito a salvarsi!
bè, aspetto il prossimo episodio allora! <3

28/10/19, ore 15:56

Ed eccomi anche qui! *___*
Non so molto su questi due ragazzoni, ma da quello che ho letto nelle note, sono due personaggi XD
Bellissima l'atmosfera di amicizia e fratellanza fra i due, che indica un legame molto profondo, forse anche grazie all'incidente della "quasi-morte" di Nikki XD Davvero un'esperienza terribile, ma il modo in cui hai raccontato quest'esperienza e il loro rapporto l'ho trovato molto in sintonia con gli eventi realmente accaduti; nonostante ne abbiano passate delle belle, sono ancora qui e hanno superato tutte queste difficolta'e ci sanno anche ridere su! Pur non conoscendoli, mi e' sembrato molto in linea con i personaggi!
Davvero una bella storia, che racconta dei rapporti che forse piu' prediligo, quelli dell'amicizia cosi' profonda da risultare fraterna!
E a mio parere hai saputo raccontarlo perfettamente, riuscendo in qualche modo a metterne in risalto ogni sfumatura!
Sei stata bravissima anche stavolta cara Kim, e io non vedo l'ora di scoprire chi e cosa si cela dietro la prossima flash/oneshot! *___*

28/10/19, ore 15:28

Ciao cara Kim! Eccomi finalmente a leggere questa bellissima storia!
Mi e' piaciuto molto il tema/contesto che hai scelto, perche' spesso mi sono immaginata anch'io come reagirei se incontrassi i miei idoli, e su questo ammiro molto Gregory che e' riuscito a "trattenersi" e comunque si e' comportato in modo decente hahahaha XD (perdona l'accento mancante sul suo nome, sai che ho problemi con gli accenti sulla tastiera XDD)
E' stato interessante come lo hai raccontato, si percepiva l'emozione un po' di entrambi e l'atmosfera magica che hanno contribuito a creare questi due miti (tra l'altro, ora non ricordo ma mi pare di avere ascoltato qualche canzone dei Dub Inc grazie a te!).
Hai creato un'atmosfera a modo suo dolce e genuina, positiva, e sei riuscita raccontare con chiarezza e tenerezza, se vogliamo, questo magico incontro.
Mi e' piaciuta davvero molto e sono curiosa di sapere cosa mi aspetta nella prossima storia! Adoro questa raccolta e le tue infinite idee *___*

28/10/19, ore 10:27

Buongiorno tesoro!
Mi fa sempre piacere leggere questa raccolta, perché racconti sempre anedotti realmente accaduti visti con gli occhi dei protagonisti. Certo che questi due devono averne davvero combinate, di cavolate, se sono arrivati al punto di sentirsi male (e Nikki quasi portar via le scatole) per essersi strafatti.
Ma purtroppo sappiamo che nel mondo della musica è questa l'ordinaria amministrazione: secondo me, se vogliono tenere il passo con tutto quanto, devono farsi per forza, altrimenti non ce la fanno. Poi c'è chi reagisce e si pulisce e chi si lascia andare, ma questa è un'altra storia.
Poi, mi fa sempre piacere conoscere nuovi personaggi, come Nikki, che non conoscevo affatto, e che tu riesci sempre a trattare con la dovuta accortezza.
Molto bella anche la frase finale: sono fortunati ad essere ancora insieme.
Se ho tenuto bene il conto, il prossimo capitolo di questa raccolta dovrebbe riguardare chi penso io? Se sì, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto tesoro!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 10:29 am)

27/10/19, ore 13:30

Kim! Eheh, stavolta sono la prima a recensire!
Evviva, hai scritto di Slash per la prima volta nella tua vita! Lo so, non è un personaggio che ami particolarmente, invece io adoro inserirlo nelle storie perché ha un carattere molto particolare; non per forza vado d'accordo con lui, ma mi piace comunque indagare i suoi pensieri (?) e i suoi modi di fare! Può assumere mille sfaccettature ^^
Invece Nikki non saprei come trattarlo, anche se… ho avuto una mezza idea per scrivere una stronzatina con questi due come protagonisti, e devo dire che questa tenera flashina mi ha dato un po' la spinta!
Ma, prima di commentarla veramente… checcarina la foto di Nikki in cima al capitolo, mi piace un casino *___* devo ammettere che Slash sfigura al suo fianco, lui che non è proprio un adone…
Comunque XD
Trovo molto credibile che i due si siano incontrati casualmente perché adesso, nonostante la loro amicizia che va avanti da anni, non credo si frequentino tantissimo, per via di vari impegni dell'uno e dell'altro. Ma quando si incontrano, vanno sempre d'accordo!
E beh, è tornato a galla quel triste episodio, e Slash si è sentito fortunato ad avere ancora il suo vecchio amico davanti, dopo che ha rischiato di perderlo. Ma non dimentichiamo che il giorno c'era pure Steven e non oso immaginare l'ansia del mio biondino quando hanno dichiarato Nikki morto…
Fantastico, ora non vedo l'ora anch'io di scrivere di loro, mi hai fatto venire l'ispirazione… è tutta colpa tua! u.u
Complimentissimi per quest'ennesima feeling e alla prossima, sono già curiosissima di scoprire chi sarà coinvolto! :3

21/10/19, ore 14:53

Ciao carissima!
Avevo letto ieri la storia, ma poi non avevo avuto il tempo di recensirla. Comunque ora sono qui! :-)
Innanzi tutto, mi è piaciuto molto come hai gestito Lars. Anche se non conosco il gruppo, ho apprezzato comunque la sua disponibilità a prestarsi come "regalo di compleanno" per qualcuno. Certo, anche Grégory è piuttosto famoso, non è certo venuto da me :-), però è comunque una cosa non da tutti. Sai, mi hai ricordato molto una cosa che è successa a un mio amico. Lui è cacciatore (nessuno è perfetto, purtroppo...) e un paio d'anni fa, per il suo compleanno, la sua ragazza e altri suoi amici hanno invitato il presentatore di un programma (su una rete locale) riguardante la caccia al cinghiale che questo mio amico segue sempre. E questo signore si è prestato molto volentieri, dando la sua disponibilità. Il mio amico per poco non si è sentito male, quindi posso immaginare cosa può aver provato Grégory nel trovarsi il suo mito davanti!
Magari succedesse anche a me...
Mi fa piacere che tu abbia inserito questo capitolo "extra", perché l'ho adorato, ma allo stesso tempo so che devo aspettare ancora per leggere la tua creazione sui Chicago, e sai che non sto più nella pelle!

19/10/19, ore 18:25

Kim, eccomi!
Wow! che regalo ha ricevuto Gregory! Ritrovarsi davanti il suo batterista preferito e addirittura avere l'oocasione di suonare per lui. Mamma mia! fosse capitato a me (magari non con Lars che, come sai, odio), sarei svenuto all'istante!
Bè, Gregory, non può che ritenersi fortunato! Io adoro ST Anger, una delle canzoni dei mettallica che ho adorato ( dopo nothing else matter) di più <3
alla prossima Kim <3

19/10/19, ore 18:15

Mio dio *___*
Ma AWWW, TANTISSIMI AUGURI ZIGOOOOO *-*
Sono felicissima che tu abbia deciso di fare un regalo di compleanno al mio adorato batterista del cuore *-* è da una vita che io non scrivo dei Dub Inc e mi dispiace, ma certe volte se non mi viene l'idea giusta preferisco lasciar perdere! Bisogna andare a vederli dal vivo, che mi torna l'ispirazione!
Ma, dato che tu hai questa raccolta multiband, hai fatto bene a cogliere l'occasione per far incontrare Zigo e Lars! Chissà se nella realtà sarà mai successo… anche se sicuramente non in queste circostanze! Ma insomma, posso capire che a Zigo stesse venendo un infarto, è come mettere me di fronte a John Dolmayan! Cioè, lui ama Lars :3
Il batterista dei Metallica mi ha fatto morire dal ridere, ha trattato Zigo come un amico, come un pari, e ho apprezzato molto il suo modo di fare esuberante. Penso che tutti i Metallica siano davvero delle persone umili e dal grande cuore, quindi mi ha intenerito molto!
E poi vedere Zigo in imbarazzo e in difficoltà mi fa SCIOGLIERE *-* io potrei morire anche di fronte a lui, quindi…
Complimentissimi, ho adorato tutto ciò, dalla prima all'ultima parola! Sono davvero contenta di questa sorpresa, e come al solito riesci a inserire sempre una sottile cortina di fluff nelle più impensabili situazioni *-*
Non vedo l'ora di scorprire chi sono i prossimi due!!! <3

07/10/19, ore 20:55

Kim, ahahahahahahahahah, la Kaprowers XD XD
Lo, in teoria non fa ridere, ma a me fa ridere, perché questi due non sono affatto credibili! Insomma, nonostante queste tue storie riguardanti loro due, io non riesco proprio a immaginarmi Brandon Flowers in una situazione del genere, forse proprio perché non lo VOGLIO immaginare!
E uffaaaa. non sopporto che tratti male il mio adorato Alex, ma come si può??? Lui merita qualcuno che lo tratti bene e lo rispetti, lo ricambi e non lo sftutti solo per divertirsi u.u
Adoro come caratterizzi i due personaggi, ma soprattutto Alex che mi fa tanta tanta tenerezza!!! Veramente, ha un modo di fare che mi fa sciogliere e ci rimango sempre male quando Brandon gli risponde in malo modo o stronca l'atmosfera…
Mi è venuta un sacco voglia di leggere il libro dei Franz Ferdinand, te lo giuro! Penso che inizierò quello dopo che finirò quello di Stewart Copeland!
Grazie per questa storia a metà tra l'erotico e il divertente, sempre con il solito filo di ironia e gioco che caratterizza questa ship! Chissà se un giorno Alex si riscatterà ;)
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima accoppiata!!! *___*

07/10/19, ore 18:09

Eccomi anche qui!
Mamma mia, sei ispirata parecchio oggi eh? Questi due, pure ne hanno combinate di tutti i colori! Però, sai, non è che li shippo molto come coppia... non so, non riesco ad immaginarmeli insieme XD
Brandon è stato molto rude, diciamo che ha fatto un po' lo stronzetto con Alex, ma si vede che tiene a lui e gli vuole bene! quanto fuoco pure in questa storia! ahahahah! attenta che se mi scateno io.... XD
alla prossima <3

07/10/19, ore 09:55

Buongiorno carissima!
Cavoli, stamani non mi aspettavo proprio una scena così hot tra questi due bei ragazzi. Sei riuscita a tramettere benissimo i sentimenti che immagini per entrambi: Alex è innamorato pazzo di Brad, ma anche quest'ultimo, nonostante la sua irruenza, secondo me vuole molto bene a Alex. E che te ne importa se questa coppia la shippi solo tu? A me questa scena è piaciuta molto, quindi scrivi pure ancora su di loro!
Bacioni e a presto!

06/10/19, ore 19:40

OH SI'.

Ammetto che un sorrisetto malizioso si e' dipinto sulle mie labbra mentre leggevo questa storia XD
Non ho presente i protagonisti (grazie per inserire sempre le immagini all'inizio, non sai quanto mi sono d'aiuto per riconoscerli! XD) pur conoscendo una delle due band, pero' questo Brandon mi ricorda non poco Mike Patton (credo sia lui per lo meno, non vorrei sbagliare nome ma credo tu abbia capito a chi mi stia riferendo XD) come personalita' e "durezza" di carattere.
E' una caratteristica che personalmente non so affatto apprezzare nelle persone, specialmente negli uomini, pero' ai fini della trama direi che hai curato benissimo la sua personalita', che e' chiaramente percepibile e comprensibile da praticamente ogni frase da lui pronunciata!
Mi e' piaciuto questo "esperimento" (?) di scrivere qualcosa di cosi' "duro" e severo (giuro che la smetto adesso di inserire queste dannate virgolette XD), perche' nornalmente mi sarei aspettata qualcosa di piu' fluff e dolcino... che e' anche piu' nelle mie corde, lo ammetto.
Questo pero' non significa non abbia apprezzato questa storia, anche perche' quando si giudica qualcosa, va contestualizzato nel proprio contesto. Il contesto qui e' quello di un uomo da te dipinto come duro e quasi incapace di mostrare i propri sentimenti, e ci sei riuscita alla grande!
E' stata una bella novita' e ho apprezzato leggerla ^^
A tratti poi e' stata comica, ad esempio quando hai menzionato il divano sfondato XD Li' sono morta, non so perche' XD
Complimenti anche stavolta cara Kim, hai fatto un bel lavoro e come sempre, sono curiosissima di scoprire la prossima coppia (se ci sara')! *__*

29/09/19, ore 14:51

Eccomi finalmente! *_*
Come probabilmente sai, non conosco le band, ma credo aver ascoltato qualche loro canzone grazie a te (?) perche' ricordo i nomi XD
In ogni caso, ricordo perfettamente The Sound of Silence e ricordo anche che la prima volta che l'ho ascoltata (se ricordo bene) ero in macchina con mio padre e devo dire che e' una delle poche canzoni che lui apprezza e che piacciono anche a me!
Il modo in cui David si e' emozionato cantando rivela una personalita' molto sensibile, che poi si ritrova anche nel finale, quando entrambi piangono, che scena tenerissima! Sono davvero due dolcini, come hai detto tu! *__*
Ho adorato l'atmosfera di questa storia, che la performance live ha forse contribuito a rendere ancora piu' magica e unica *__*
Hai raccontato la vicenda in un modo sublime e mi sembrava quasi di essere li' con loro! Non dev'essere una cosa da poco rendersi conto di avere un talento, un vero talento che potrebbe renderti una persona migliore, come in questo caso e' capitato a David!
Mi e' piaciuto il modo in cui hai lasciato trasparire l'umilta' attraverso le sue parole, ho apprezzato davvero tutto perche' erano tenerissimi *___*
Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro cara Kim! Attendo con ansia una nuova storia e spero di riuscire a leggere presto presto! *__*

21/09/19, ore 14:44

Ma... ma... TwT
QUESTA STORIA È ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! Non c'è Joeron che tenga, non penso che qualsiasi altra storia di questa raccolta potrà mai superare questa, che è in assoluto LA MIA PREFERITA! Vero è che con te non si può mai sapere, dato che sei in grado di sfornare capolavori assurdi…
TIPO QUESTO.
Stavo per scoppiare a piangere insieme a loro quando sono arrivata alla fine.
Mi piace un sacco il contesto di questa storia: non ti sei voluta basare sul momnento in cui loro sono saliti sul palco insieme per cantare la canzone, ovvero un momento che chiunque potrebbe vedere con una ricerca su YouTube, ma hai raccontato le prove, un momento intimo e inaccessibile, che però è facile immaginarsi, perché sicuramente delle prove insieme le avranno fatte - chissà che tutto non sia nato da un duetto senza impegno che i due hanno fatto tanto per provare XD
Alla fine non hanno avuto nessunissimo bisogno di parlare e dire i loro pensieri, le lacrime sui loro visi hanno detto tutti. CHE SCENA FANTASTICA, ce li vedo proprio perché sono due dolcini, e non ho dubbi che si stimino a vicenda!
Non so davvero come ringraziarti di aver scelto proprio loro, questa coppia di amici, perché sono veramente perfetti e sta venendo voglia anche a me di scrivere un piccolo momentino su di loro, SONO LA DOLCEZZA *-*
Per l'abbraccio finale non ci sono parole. NON CI SONO PAROLE. Solo brividi e lacrime.
Sei un genio, Kim, non ci sono altre parole per definirti. È raro trovare una storia dal così forte impatto emotivo, eppure tu l'hai creata e mi hai completamente spiazzato. GRAZIE.
Quale sarà la prossima multi-feeling? Non vedo l'ora di scoprirlaaaaa :3

19/09/19, ore 21:25

Kim!
anche questa storia è molto molto dolce! a volte, ci si accorge troppo tardi delle proprie pontenzialità, soprattutto, quando si tende a sottovalutarsi. Io credo che ogni canzone trasmetta delle emozioni, e proprio attraverso esse si può veramente ascoltare la propria voce!
la canzone, devo assolutamnete ascoltarla anche se, già immagino che sarà stupenda!
grazie per questo momento dolce! <3