Marmite
di Aaanatema

17/09/19, ore 17:30

Ma che bellezza tutto questo fluff! *-*
Mi sono letta i due capitoli tutti d'un fiato e sto amando tutto ciņ.
Non sono un'esperta di fan fiction AU!Soulmate, infatti l'idea del nome inciso sull'anulare di entrambe le persone mi č totalmente nuova, ma č davvero carina aw.
Scommetto che nel prossimo capitolo faranno un bel po' di cose poco caste eheh. O almeno, ci spero tanto. x'D
Stai tranquilla che sia Crowley che Aziraphale sono perfettamente IC! Sei stata bravissima coi loro dialoghi e nello descrivere i loro pensieri e insicurezze, quindi non preoccuparti. :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Alla prossima, e ancora complimenti. :)

Mirea.

P.S. Mi sono resa conto che ho lasciato questa recensione nel primo capitolo e non nel secondo ^^" Ti chiedo scusa! In ogni caso, fai come se l'avessi fatto in quello. xD
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 05:31 pm)

13/08/19, ore 22:14

Ehi, ho appena finito di leggere questo capitolo e mi sembra decisamente intrigante e ben scritto, spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo :)
Crowley e Azraphel sono davvero IC, cosa davvero difficile da rendere, perciņ ti faccio i miei complimenti
Ciao :))

09/08/19, ore 13:17

Molto bella! Complimenti. Non vedo l'ora di scoprire altri dettagli sui "tatuaggi" apparsi sui loro anulari. ❤