Sorrisi e lame
di Ladyhawke83

19/08/19, ore 16:34

Ma dai, ma che bella. Leggere una storia su Fantaghirò mi ha riportato indietro nel tempo. Hai uno stile di scrittura davvero piacevole, si legge che è una meraviglia e costruisci i dialoghi e le scene in maniera credibile e intensa. L'ho amata tutta, ma il finale è stato il momento che più mi ha emozionato. Mi piacerebbe leggere tutta la raccolta e lo farò di sicuro, intanto va tra loro preferiti <3

10/08/19, ore 19:43

Okay. Okay. Vediamo di mantenere la calma 😂 È la prima storia che leggo sul fandom di Fantaghiró e devo dire che è stata all’altezza delle mie aspettative. Bellissima e intensa. Grazie per aver sviluppato il mio prompt e per averlo fatto così bene.
M.

10/08/19, ore 15:36

Eccomi qui a recensire.
Comincio col dire che questa storia mi è piaciuta molto. Era proprio quello che volevo.
Consiglio: io nella presentazione della storia lo sottolineerei che è una raccolta H/C.
L'oca doveva consolare Fantaghirò per la dura scelta ed invece è finita che lei ha dovuto rassicurare l'oca per tutto il tempo xD. Guarda tu queste fate buone che fanno le fifone per metterti alla prova.
Un abbraccione da Kamy!