Killing for you
di liriel4444

04/11/19, ore 18:36

Ciao, ho letto oggi tutta la serie. Non deve essere stato facile scriverla, e la trovo ben congegnata. Scrivere di Sherlock deve essere difficile vista la natura complessa dei personaggi, che trovo ben caratterizzati. Le descrizioni "hot" non erano fastidiose, certo forti, ma sicuramente funzionali allo svolgimento della storia, quindi le ho apprezzate! Sei stata davvero molto brava, anche perché trovare un buono spunto per un crime non deve essere assolutamente facile. Tutti i miei complimenti!

06/10/19, ore 22:12

Ma veramente? Un microfono nell’ano? In effetti... la precauzione non ê mai troppa; o come si dice...
A parte questo, sei brava come scrittrice. E scusami se non commento sempre, ma non mi piace ripetere le stesse cose.
Purtroppo mi sono avvicinata da poco alla scrittura e non sono molto brava A dare un’opinione sullo stile, sul lessico, e via dicendo ... posso dirti soltanto che mi piace molto come scrivi ed è molto interessante la storia !

25/08/19, ore 20:50

Oh no! Ti prego John. Sta attento! L’uomo dagli occhi verdi ti vuole torturare? Ma tu non sai tutto questo!
A parte I miei vaneggiamenti, ci vediamo domenica prossima, continuerò a seguirti

12/08/19, ore 00:56

Hahahahaha
Dimenticavo: ciao. Scusami ma sono troppo divertenti i due fratelli! Sherlock ê un bambino? Bene. Ma neanche Mycroft non ê da meno! Hahahahahaha
Succede sempre cosî: la calma prima della tempesta: mi riferisco alla descrizione della storia che tu hai messo .
Allora ci leggiamo domenica prossima hahahaha