I'm missing my same old us
di WhiteWitch

21/12/19, ore 16:05

Ciao :)
Ho letto questa storia stanotte e giuro che sono stata lì per lì per piangere! Adoro Belzebù e Gabriel insieme, insieme a Crowley e Aziraphale sono la mia OTP. E tra l'altro ho adorato, perché io ho l'headcanpn che secondo me loro due, prima Belzebù cadesse, stessero insieme, E QUI HO RITROVATO QUESTO MIO HEADCANON.
Comunque è una storia dolcissima e mi sono sciolta terribilmente. Sono stai così uniti in passato, prima che tutto cambiasse. E a distanza di anni forse non sono poi così diversi, infatti quando alla fine si chiamano per nome io ero tipo: GNI AAAAAH.
Vabé. Mi ha fatto troppa tenerezza Belzebù. L'ho vista così fragile e tenera qui come non mai, ma anche Gabriel eh, tutti e due molto provati. Il mio cuore si è spezzato e questa dolce malinconia mi piace, mi piace davvero tanto. Ci tenevo a farti sapere la mia, complimenti :)

Nao

01/09/19, ore 01:36

Si, ok, ehm.... Io-io credo che andrò in quell'angolino laggiù, a piangere. Bene, ciao. No, seriamente, questi due sono troppo dkmxkddj Angst, angst everywhere! Davvero un ottimo lavoro :')

17/08/19, ore 23:07

Wow, non shippo particolare la coppia ma questa OS è bellissima, piena di dolore, rimpianti ma anche di speranza.
Hai reso benissimo i pensieri di entrambi e soprattutto uno spaccato su come Gabriel sia diventato così freddo e distaccato (bello il suo pensiero su Zira).
Dopo la caduta entrambi sono cambiati e nel corso del tempo hanno sofferto ma anziché cercare di chiarire hanno preferito odiarsi, però, nonostante tutto, l'amore fra di loro è ancora molto forte, molto bello quel momento in cui Gabriel la sfiora e Bee ricambia il gesto accarezzandogli la mano con il mignolo.
Il finale con i loro nomi pronunciati è una bella speranza.
Complimenti per questa storia, scritta meravigliosamente bene.

Alla prossima