Chips
di MusicAddicted

18/08/19, ore 11:35

E bravo il demone che tenta il nostro angioletto (tutto intento a sistemare i libri) con una cena/pranzo a NY.
Il gioco di unire i due nomi lo hai sfruttato benissimo ed è una cosa che potrebbe aver inventato Crowley.
Zira che prima sembra scettico riguardo le "chips" per poi caderne estasiato, e i suoi gridolini fanno pensare cose ben poco caste al demone.
Il demone che ruba l'ultima patatina e sfida l'angelo a riprendersela è perfetto, l'angelo però fa un gesto che riesce a sorprendere Crowley, il loro bacio a fior di labbra e la battutina di Zira è la degna chiusura..

Complimenti per questa OS molto simpatica e dolce, ovviamente ringraziando anche il demone per aver tentato il cuoco e averci regalato le patatine fritte xD

18/08/19, ore 08:49

Che dolce Crowley che adora il suo angelo anche con un po’ di pancetta in più. Ho amato quando Crowley lo sfida *“La vuoi, angelo? Allora vienitela a prendere!” disse, tenendo saldamente fra i denti un’estremità dell’ambita patatina.* e Zira non ci pensa due volte a raccogliere la sfida. E che dire dei loro nomi insieme? Geniale!
Bella e dolce questa fan fiction

Alla prossima😘