Caught like a Fly
di Mary Rosemary

23/08/19, ore 13:15

AKA la lista dei mille motivi per cui Icy è un essere incredibilmente stupendo. Io ti adoro sempre di più.
Ammiro il fatto che tu ti sia spinta nell'impresa di voler dare un senso allo sfacelo che è stata la quinta stagione e apprezzo ancora di più che tu abbia voluto dare uno spessore psicologico a Tritannus, rendendolo un po' meno coglione che nella serie e, cosa più importante di tutte, che tu riportato Icy sulla strada buona e giusta che si chiama IC. Ma chi ci crede che tempo due secondi e si innamora del primo che passa? (Mh, okay, forse con Valtor è successa la stessa cosa però, dai, era pur sempre Valtor). No, comunque, ogni parola della fic rispecchia in pieno il personaggio di Icy ma ormai non avevo più dubbi che tu sapessi trattare questo personaggio nel migliore dei modi - e meno male che ci sei tu a farlo visto come continuano a massacrarla nella serie.
Lo stile come sempre è fluido e ti fa divorare la storia in un battito di ciglia, non finirò mai di stupirmi di quanto tu sia brava e infatti sono stata contentissima di trovare una tua nuova storia, non ci speravo quando ho aperto la pagina degli autori preferiti, è stata una bella sorpresa!
Mary, ti mando tanti baci e ti faccio tutti i miei complimenti!
Ghillyam