The awakening - Seven years after
di Sarah Shirabuki

16/09/23, ore 18:23

Rieccomi, in qualche settimana sono riuscita a completare anche quest'altra storia, mi è piaciuta davvero davvero tanto, e anche piena di colpi di scena che non mi aspettavo!
Certo che è Tea ne ha sfornati di figli eh volente o nolente😂.
Sono curiosa di sapere chi è questa nuova minaccia però ho visto che l'altra storia che hai fatto è a metà purtroppo e quindi non so se leggerla o meno perché non so se la aggiornerai mai più, però sono davvero curiosa. Nel frattempo vado a leggermi le altre tue storie!

29/02/20, ore 04:26

Ciao Sarah! Ho letto anche questo tuo secondo capitolo sulle avventure dei mitici cavalieri e devo dire che sei bravissima davvero e sono entusiasta pertanto ti rinnovo i miei complimenti! Ho apprezzato molto anche questa nuova trama narrativa, la descrizione così profonda dei personaggi e l'intreccio delle loro vite , ma soprattutto apprezzo il tuo spunto creativo ed ammirando molto come scrivi! Rendi tutto molto scorrevole tant'è che fai venire nel lettore sempre più voglia di veder come evolve la storia e come andrà a finire rimanendo a leggere x delle ore intere! 😊