La ragazza del pepe rosa e neroli
di 404

04/06/21, ore 17:04

Mannaggia ma finisce tutto qui? Ci veniva fuori una bella storia d'amore...proseguila...questi due fanno già scintille!!

11/05/20, ore 00:30

Ciao
Non è giusto agli altri hai concesso più spazio mentre a benji no.
Protesta formale. ..Non hai pensato ad un seguito? Ciao Samy

08/11/19, ore 16:41

Benji resta sempre Benji, un pò timido anche lui, ma sempre molto affascinante. La ragazza un vero diavoletto, ha studiato tutto a tavolino? Aveva un piano e l'ha portato avanti. Molto simpatica.
Tom e Holly rendono la trama più autentica e mi piace sempre moltissimo leggere della loro amicizia.
Questa serie di racconti sono molto gioviali, mi piacciono!
Appena avrò il tempo inizierò anche la long, non sono iscritta da molto e non riesco a leggere quanto vorrei, ma come ti ho già detto il tuo stile mi piace.

30/08/19, ore 10:38

Ho notato che il tuo Benji non è mai consapevole del suo fascino ed incappa sempre nello stesso tipo di ragazza, lui timido, lei spigliata ed irriverente.
La scusa della mancanza d'acqua un colpo di genio, la fragranza non la conosco, ma verificherò.
Gli amici che lo prendono in giro MERAVIGLIOSI, mi piace che inserisci sempre qualcuno di loro ad arricchire la storia, io li vedo come una grande famiglia, quindi apprezzo maggiormente le intromissioni ahahahah.
Il finale molto dolce,
alla prossima

22/08/19, ore 09:17

Punto 1: la fragranza è il🔝🔝🔝, io le uso separate ma anche insieme sono fantastiche.
Punto 2: Benjamin Price sei senza controllo ormai, la vuoi smettere di essere compulsivo, ossessivo e maniacale con l’ordine e la pulizia? Sappi che un po’ di disordine ti rende più accessibile, già sei un Price, poi sei un calciatore professionista se sei anche perfetto ti prenderanno in ostaggio nell’area 51 per sottoporti a vari esperimenti, sei un alieno fratello mio.

Punto 3: Ma tutta la tua intelligenza dov’è finita? E la tua audacia? Ma dico una donna viene da te insaponata e nuda e tu? Resti lì come uno stoccafisso 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️... Guarda che altrove sei un Casanova, ma dico... NON HO PAROLE😩😩😩😩😩

Punto 4: Holly e Tom insieme sono fantastici, sia in campo che nella vita. Sono morta dal ridere leggendoli. Portierone ti hanno fregato perbene 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬

Punto 5: Voglio saperne di più di acqua cheta 🧐🧐🧐🧐🧐

Punto 6: Non mi dire? Benjamin Price hai scoperto che esiste altro oltre al calcio, che tenerezza la manina... e comunque abbiamo capito che ti piacciono le svitate😅😅😅😅

One molto simpatica... ben scritta e assolutamente frizzante.

VOGLIO SAPERE DI ACQUA CHETA, TE L’AVEVO GIÀ DETTO? Vabbè magari non ero stata chiara, aspetta chiarisco ulteriormente; VOGLIO SAPERE DI TOM, ALIAS ACQUA CHETA 🤪🤪🤪🤪🤪🤪

Alla prossima...

N.B. Quindi le pippe mentali non se le fa solo il mio capitano del cuore... Mi piace, sembrano più veri così 😉

21/08/19, ore 22:01

😂😂😂😂😂😂😂😂😍
Sto ridendo moltissimo moltissimo
ma quanto è cartuccia questa one?
ciòeee tu pubblichi qualcosa su benji e non me lo dici? 😢😢😢😢😭😭😭
Io leggo e mi Immedesimo ovviamente
perché la vicina del pepe rosa posso essere io? Vero?
e poi Holly e Tom quanto sono spassosi?
brava brava brava