Soul Love
di Mav_7

31/08/19, ore 21:39

Con questa, ho finito di leggere tutte le ff che hai scritto e sono tutte bellissime! Mi piace molto come scrivi infatti ti ho aggiunto ai miei autori preferiti :)

28/08/19, ore 18:32

aaaww a che cosa carinissima.
Adoro questo Crowley determinato che vuole ballare col suo angelo e non si fermerà finché ci riesce.
Poi ho un kink personale per quando lo veste. e che buon gusto <3 Azi versione anni 70 deve essere una visione… Cro che lo dico a fare? XDD

molto sensuale quando ballano… e l'approccio evitato all'ultimo? XDD meno male c'è un gelosissimo Crowley a vegliare sul suo angelo :)

davvero molto carina, grazie anche a Bowie che ti ha ispirato allora ^^

24/08/19, ore 22:54

Complimenti per questa dolcissima OS.
Crowley che si presenta alla libreria e propone ad uno Zira in vestaglia di andare a ballare è semplicemente perfetto.
Zira rifiuta ma quando il demone gli appoggia un dito sulle labbra è praticamente morto, Sherlo..Crowley che capisce di aver fatto centro visto che nota le pupile dilatate e il battito accelarato.
L'outfit che il demone sceglie per l'angioletto mi piace *___*
Nel locale tempo zero che un poppante ci prova con Zira ma Crowley con cavolo che stava zitto.
Loro due che ballano occhi negli occhi sulle note del Duca Bianco *____*
Il demone che si stava per dichiarare ma è Zira stavolta ad andare più veloce..il bacio è perfetto, così come la fretta di Crowley di tornare a casa. La Bentley che la sa lunga non poteva trovare canzone migliore di Heroes.

Alla prossima

24/08/19, ore 19:53

Ciao cara! Ho un vero debole per Cro e Azi che ballano (tanto che ci ho scritto qualcosa sopra anche io e sicuramente la musica sarà oggetto anche di mie prossime fic) Sono tenerissimi in questa storia 😍 poi anche io ho un debole per Bowie, quindi hai azzeccato in pieno. E Azi con un abbigliamento diverso dal suo solito completo mi intriga assai, e sicuramente intrigherebbe anche Crowley 🧡 Spero di leggerne presto altre ^^