Fell for you
di Botti

29/08/19, ore 23:12

Oh oh oh *voce di babbo natale (?)* Ma che cosa abbiamo qui? *^*
Un po' di sano PWP che allevia le pene (?)... Ok, il doppio senso non era voluto, giuro.
Comunque, mi è piaciuta molto, le descrizioni, i dialoghi (pochi ma buoni xD), e ho apprezzato che dall'inizio si entri già nel vivo dell'azione, senza troppi giri di giostra(?). Azi così esperto, e non solo nella teoria (Dio sia lodato per i libri sul sesso) prima di questa FF me lo riuscivo a figurare solo da ubriaco marcio, ma poi mi ricordo che c'è pur sempre Micheal Sheen da qualche parte in lui e ho immediatamente bisogno di un bavaglino - mia madre diventa irritabile quando sporco il pavimento di bava.
In ogni caso *voce di Gabriele* Thank you for my pornography, dear!
Ok, questa recensione sta diventando sempre meno seria e sempre più nosense, quindi mi ritiro <.<
Gran bel lavoro, cara! ;)

25/08/19, ore 20:34

Un bel momento di passione per questi due idioti innamorati.
E bravo Zira che ogni tanto legge anche cose molto meno filosofiche e che possono avere una certa utilità, per la gioia del suo demone e mi è piaciuto che Zira non sia l'angioletto innocente ma che partecipi in modo moooolto provocante.
Crowley è lui, provancante ma sempre dolce e premuroso con il suo angelo.

Alla prossima

25/08/19, ore 19:26

Ehilà!
Allora, parto subito col dirti che sono praticamente nuova in questo fandom e che questa è stata la mia “prima volta”, se così può essere definita. Sono felicissima di aver iniziato proprio con questa tua fanfiction, perché è veramente bella!
Non riesco proprio ad immaginare Aziraphale leggere certi libri ( o forse sì, eheh.. ) ma gli hanno fatto proprio bene, per la gran gioia di Crowley!
Sta pur certa che la tua storia finirà tra le mie preferite e che la rileggerò tante di quelle volte da sognarla anche di notte! ( ok forse qui ho un po’ esagerato! lol )
Comunque, ti faccio veramente i miei complimenti e spero di poter leggere ancora altre tue fanfic su questa coppia!
Per ora ti lascio e ti saluto!
Ellaryax.

25/08/19, ore 17:53

Finalmente 😍😍😍 Ti ringrazio infinitamente per questa perla. Davvero molto eccitante.

25/08/19, ore 17:06

Aww ADORO! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di raccontare come vanno le cose una volta che cala il sipario. Davvero bella, loro sono sempre due amori anche e soprattutto in questi momenti poco casti ahaha
Bella bella, spero di leggerne altre <3