Quando ci siamo ritrovati
di kisachan

25/10/19, ore 10:40

Era mia intenzione continuare questa storia anche fuori dagli scambi. Quindi eccomi qui. Come sempre riesci a ricreare delle situazioni, ma che ben si adattano all'ambientazione di Dororo. E se qui i nostri due innamorati riesco pian piano a far chiarezza nei loro cuori, anche se per la confessione finale ci vorrà un bel po' inmagino, lo spazio per la commedia e il dramma si amalgama in un bel mix. La storia della donna si è rivelata particolarmente triste e con un finale dolce e amaro, non so se ti sei rifatta a qualche demone giapponese, in ogni caso complimenti, poiché il rancore è più di tutti il sentimento che permea la mitilogia giapponese. Non ci sono errori, tranne che in alcuni punti l'articolo e il soggetto risultano attaccati; unragazzo ad esempio; nulla di grave comunque.

Un saluto e alla prossima

Elgas
(Recensione modificata il 25/10/2019 - 10:43 am)

22/09/19, ore 19:26

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Lieto di tornare a questa storia che volevo giusto proseguire che dire mi è piaciuto come, anche per lui ci sia qualcosa in più come sentimenti per Dororo che, a quanto pare, sembra provare sul serio qualcosa per lui.
L'attacco del demone e il suo arrivo nella calma mi ha fatto provare molto quello che succedeva nell'anime ovvero momenti di calma e poi di battaglia con conseguente lezione davvero molto sentito come punto fermo anche qui :)
Ciaoo e a presto.