La ragazza del Valentino
di 404

08/11/19, ore 16:14

kojiro è il mio pg preferito e tu lo hai descritto benissimo. Uomo un pò schivo e rude, con la sua Maki si scioglie come neve al sole. E' veramente tenero oltre che simpatico quando crede di avere le allucinazioni.
Scriverai ancora di lui? Della loro storia d'amore?
Incrocio le dita!
Il tuo stile mi piace, hai una nuova fan!

30/08/19, ore 10:34

Mark in queste vesti è molto credibile, io l'ho sempre visto molto uomo, è cresciuto in fretta con valori solidi alle spalle. E' un ragazzo che nella vita si è dovuto conquistare tutto, con impegno e sacrificio.
Qui lo vediamo sia alle prese con la sua nuova vita, che in una sorta di viaggio personale nelle vicissitudini che lo hanno portato fin lì.
Il parco del Valentino è meraviglioso, molto adatto ad un incontro romantico. Maki ha poco spazio nell'anime, ma sembra una tipa tosta, con un bel caratterino, l'hai resa splendidamente.
Ho molto apprezzato anche il rapporto con i compagni di sempre, Holly spassosissimo nelle vesti di quello che sa e non sa, Benji il solito burbero, ma questa volta ne ha motivo, ahahahhah.
One molto, molto carina!
Alla prossima...

29/08/19, ore 08:49

Tanto per cominciare, non posso non parlare del protagonista incontrastato di questa one... IL PARCO DEL VALENTINO, è un famoso parco pubblico di Torino, sito lungo le rive del Po... Scusa l’Alberto che è in me ha preso il sopravvento 😬😬😬😬, vabbè passiamo alla protagonista femminile... LA FONTANA DEI 12MESI, è l’unico esempio rimasto del progetto architettonico fatto per l’Esposizione Nazionale del 1898 ... Ops ora ha preso il sopravvento la Sydney Fox ( Relic Hunter) che è in me😅

Ok torno seria🙄, ma quanto è Pucci pucci, coccolone, mieloso Mark con ... Benji 😂😂😂😂, la reazione del portierone mi ha fatto sganasciare, quel “ che cosa sai” dice più di mille spiegazioni.
Ma il mio capitano del cuore che percula allegramente la tigre? Li ho amati.
Mark che non fa che pensare a Maki, praticamente in ogni istante, rendi l’idea perfetta del suo pg, un ragazzo serio che tiene molto agli affetti e la ragazza ne fa parte a pieno titolo.
Maki un esplosione di vitalità, allegria e schiettezza, Amy una socia a delinquere perfetta, la domanda sul bacio arriva nel momento giusto e... Mark che improvvisamente si rende di aver perso già abbastanza tempo e la bacia è da film romantico al 100%.

Veramente molto ben caratterizzato il nostro capocannoniere, mi è piaciuta molto questa one!

P.S. Non manca qualcuno all’appello? Un certo acqua cheta? 🧐🧐🧐🤨🤨🤨🤨

28/08/19, ore 21:43

Ciao questa one è per certi versi collegata alla Ragazza della metro.
non amo molto il pg di Mark ma qui è dolce. Mi piace!
Soprattutto Maki :intraprendente riesce ad ottenere un bacio dal suo innamorato!
Brava! One molto carina!

28/08/19, ore 20:48

Non posso resistere a Mark/Kojiro, non posso.
Ma quanto è tenero qui. Che lui sia follemente, pazzamente innamorato di Maki è un dato di fatto e che lei lo ricambi è ovvio.
Anche la tua Maki è molto bella qui, tutta la "macchinazione" per arrivare a lui, il continuo "sfiorarsi" dettato dal fato.
Amy, Danny e Holly sono i "cupido" della situazione e sono davvero perfetti.
Mi sono piaciute le descrizioni dettagliate arricchiscono l'ambiente e ti portano nel parco.
Complimenti davvero, sono felice di averla letta.
Grazie per questa perla.