Hyperventilation
di aeru_

28/10/22, ore 19:30

Adoro questa storia, come l'originale Hyperventilation! Sei stat* bravissim*! Hai ricreato la stessa atmosfera del manga e dell'anime ... mentre leggevo mi pareva di sentire le note di Claire de lune in sottofondo ..E in più hai aggiunto il tuo tocco di originalità cambiando i protagonisti e aggiungendo altri particolari veramente azzeccati, senza tradire il senso di Hyperventilation... Veramente un bel lavoro, quando ho letto la presentazione non ci credevo e mi sono immediatamente immersa nella lettura. L'aspettativa non è stata affatto tradita, veramente un bell'esperimento!
A presto
E

19/09/19, ore 12:52

E anche questa storia è bellissimo!
Ti ringrazio così tanto per scrivere così bene e trame così belle di questi due bambini preziosi, non smetterò mai di dire quanto ami Armin e quanto tu lo stia rendendo benissimo.
Apprezzo un sacco le storie tristi ma che finiscono con il lieto fine, non abbiano mai lieti finali nelle trame originali, almeno nelle FF cerco quello che gli autori non mi danno.
Continuerò a seguirti e aspettare tuoi nuovi aggiornamenti, mi aspetto grandi cose!
Grazie ancora per questa meravigliosa storia!
A presto, Deh

18/09/19, ore 12:17

Buon giorno e buon mercoledì mattina!! Questa è tipo la seconda storia Eren x Armin che leggo e mi sembra che anche questi genere, come altri sempre di questo fandom, non se ne trovano molto. Forse sarà stato pwr questo moti o per cui sono andata a leggere questa mini long. Però mi è sembrata davvero interessante la storia, l'ambientazione e come hai deciso di descrivere i personaggi. È stato interessante leggere tutti questi pensieri piuttosto contrastanti direi di Armin riguardo a tutto ciò che riguarda Eren, compreso il passato che li lega. Be che dire, ora che sai la verità, potresti provare, no!?

04/09/19, ore 10:43

Ciao :)
Sono contenta di trovare una coppia diversa dalla Eren/Levi, nonostante la adori, è interessante leggere qualcosa di diverso ed Armin è un personaggio che adoro! Mi piace come scrivi e sono curiosa del modo in cui svilupperai la trama e la relazione tra i due.
A presto spero,
Orihime