6000 years crush
di GladiaDelmarre

28/01/24, ore 18:11

Ciao Gladia,

aaaawwww ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e li ho adorati, sono stupendi!!

I tuoi personaggi sono decisamente molto più simili ai protagonisti del libro che della serie - soprattutto alla luce della seconda stagione. Crowley spezzacuori, sfacciato e spaccone che non sa cosa significhi impegnarsi è stu-pen-do. Aziraphale che prima è timido e poi scopre cosa significhi essere dominante e quanto ci si trova a suo agio è WOW. Li ho adorati.

Non mi sono nemmeno accorta di aver finito la tisana mentre leggevo.

Procedo a leggere TUTTE le tue storie a tema Good Omens - avevo giusto in mente di spendere questa domenica pomeriggio leggendo.

Ciao
RKM

22/06/22, ore 14:34

Aaaw, conclusione migliore non poteva esserci, davvero ♥
sono felice che Azi, fallito lo scambio di corpi, sia riuscito ad accettarsi e a prendere l'iniziativa lasciando Cro senza parole e senza fiato. E si è davvero superato con la proposta di matrimonio, mamma mia **.
Che dire? E' stata una lettura veramente piacevolissima e il tuo stile era già ottimo, davvero ♥
un abbraccio grande e alla prossima, cara,

Bennina

22/06/22, ore 11:17

Ehehe, posso capire il povero Cro: diciamo che qui manca un attimo di comunicazione. Azi è convinto che vada tutto bene e che abbiano trovato un equilibrio nella loro routine, perché giustamente non sente lamentele da parte del demone. Crowley si tiene tutto dentro e quindi va a finire che si sfoga nei sogni e lascia trapelare che cosa lo turba. Sono felice che Azi ci abbia riflettuto sopra e abbia deciso di rimediare, cominciando a proporre qualcosa di diverso come lo scambio di corpi ^^.
Spero di riuscire a passare presto dal capitolo finale per scoprire le sue intenzioni a riguardo ♥
nel frattempo ti mando un abbraccio e ti auguro una splendida giornata ^^

Benni

22/06/22, ore 08:53

Ma buongiorno carissima **
eccomi a recuperare anche il secondo capitolo. LOL, povero Crowley ammetto di aver riso moltissimo a sue spese nella prima parte di questo capitolo :P. Questo sua attitudine a svegliarsi moooolto lentamente gli ha fatto fare una gran bella figuraccia, ma per fortuna Azi è riuscito a cancellare la memoria dei clienti e non si è nemmeno arrabbiato troppo con lui. Della serie, poteva andare molto peggio, invece si è pure beccato la colazione (buoni i pancakeeeee). Il nostro serpente tutto frastornato e a disagio perché la situazione del "dopo" è completamente nuova per lui mi ha fatto un'immensa tenerezza, ma alla fine le cose si fanno semplici come respirare **.
Che gioia rivederli a letto così in fretta, uahahahah!
Non vedo l'ora di recuperare anche gli ultimi due!
un abbraccio, intanto,

Bennina

16/06/22, ore 16:37

Ciao, cara ^^! Ti avevo detto che avevo questa storia fra quelle tue da recuperare, no? Finalmente eccomi qui, anche se ci ho messo una vita. Scusa se non sarò troppo lunga, il tempo ormai è sempre quello che è, ma ci tenevo a lasciarti due righe perché questa minilong è in assoluto una delle mie preferite nel fandom ♥
In questo primo capitolo le cose partono decisamente in quarta: dopo un primo momento di disagio iniziale, nel quale Crowley rischia di offendere profondamente Azi e l'angelo a sua volta rischia di mandare tutto all'aria, vediamo che finalmente i due prendono in mano il coraggio e riescono a dichiararsi i propri sentimenti. In fondo ormai non c'è più nulla a frenarli ** ed è giusto che si godano la meritata felicità e il loro amore.
Che tenerezza mi ha fatto Azi per il quale è tutto nuovo, persino la scoperta di un corpo totalmente umano. Crowley è un maestro decisamente paziente uahahah, e gli insegna tutto quello che c'è da sapere. Poi, come dice lui, hanno comunque tutta l'eternità per fare pratica: che dire, beati loro :P
In ogni caso l'angelo si sta già dimostrando un alunno molto capace, deheh, sta già facendo impazzire il nostro demone.
Insomma, un primo capitolo decisamente molto bollente, non vedo l'ora di rileggermi e commentare anche gli altri.
Nel frattempo ti mando un abbraccio!

Benni

12/09/19, ore 20:23

Molto sensuale e loro sono dolcissimi! Mi è piaciuta moltissimo e Azi che prende l'iniziativa è un'idea davvero bella

12/09/19, ore 12:49

Awwwwwwwwwwwww.... 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Azi che prende l'iniziativa è la cosa più BELLA DEL MONDO. "Girati." Oddiooooo. Muoio. Scena erotica stupenda. Adoro loro e adoro te. ❤

12/09/19, ore 12:18

Alla fine lo scambio non ha funzionato, mi sarebbe piaciuto avesse funzionato e vedere cosa avrebbero combinato, ma anche così mi è piaciuta molto, il fatto di usarlo come pretesto per far sì che Zira parlasse dei suoi complessi sul peso. Crowley che rimangono sbigottito perché parla nel sonno Xd
Zira, dopo le rassicurazioni del suo demone riesce a prendere l'iniziativa con tanto di proposta di matrimonio.

Mi è piaciuto come hai scritto di questi due patati innamorati.. Alla prossima.

12/09/19, ore 09:27

Quanto emozioni che mi ha trasmesso questo capitolo! Vai cosi, Azi!
Bravissima!

10/09/19, ore 15:44

Zira che chiede di scambiarsi i corpi perché si sente insicuro del suo..patato ma sai che il tuo demone ti adora così come sei, anche se non rifiuta di certo questo giochetto. Se Zira ha la sincope dei kg di troppo Crowley ha la paura di non essere abbastanza e che il suo angelo non lo desideri..Questi due sono bellissimi idioti <3

Al prossimo capitolo

03/09/19, ore 13:30

Non so perché questa storia mi sia sfuggita..Comunque ho letto di corsa i 2 capitoli e mi è piaciuta un sacco. Mi piace come hai tratteggiato entrambi e come hai dato voce ai loro pensieri.

Al prossimo capitolo.

03/09/19, ore 12:55

Ahhh, ma quanta dolcezza è questo capitolo? *sciolta*
La scena iniziale di Crowley che scende le scale e si fa vedere dai clienti nudo è semplicemente fantastica, ho riso a crepapelle nell'immaginare la faccia di Aziraphale!
Anche vedere un Crowley insolitamente vulnerabile e insicuro sul futuro è stato bellissimo. Ormai siamo abituati a vedere in questi panni l'angelo, e osservare che pure il demone ha le sue paranoie che lo rendono umano è molto interessante.
Poi, beh... La chimica che c'è tra questi due tontoloni non mi stancherà mai! ;;

Complimenti per tutto!
Non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo!

Mirea.

03/09/19, ore 11:53

Ooooh bellissimi🧡 Grazie per averci donato questo secondo capitolo, e ora che ci hai detto che ce sarà un terzo anche più piccante...non puoi tenermi sulle spine così, voglio leggerlo subito :P Quanto è dolce Crowley quando lo provoca, e la scena in cui scende nudo nella libreria ci sta tutta, ma la sono proprio immaginata XD Sono così belli, anche se hanno l'eternità davanti a loro non possono fare a meno l'uno dell'altro e devono sempre stare appiccicati, ma che miele 🧡 Ok mi sta salendo il diabete. Spero di leggere presto il seguito, sono molto curiosa, e complimenti ancora 🧡

03/09/19, ore 11:49

Ah, Crowley Crowley... Alla fine non ti sei comportato da serpente e hai fatto ciò che è giusto ❤ Grazie di questa seconda parte, arrivederci alla terza allora 😍😍😍

31/08/19, ore 01:01

Bellissima e scritta benissimo! Credo di essere gelosa, ma non so se di Crowley o Aziraphale!