La stirpe mai spezzata
di lmpaoli94

18/09/19, ore 16:57

ho seguito questa storia con interesse. Non nego che la mancanza di descrizioni abbia reso la lettura difficile, che e' un vero peccato, perche' l'idea non era male. Poteva essere sviluppata meglio, a mio parere. E comunque sono mazoniane, non manzoniane...e Raflesia, per quanto psucopatica, non avvelenerebbe le acque del pianeta, perche' anche loro ne hanno bisogno, molto piu' in quanto piante senzienti...:)

09/09/19, ore 21:18

Continuo a seguire con interesse, purtroppo la sequenza di dialoghi non permette di dedurre chiaramente le circostanze in cui le vicende si susseguono. Un po' di descrizione non guasterebbe.

04/09/19, ore 21:45

Sto leggendo questa storia con interesse anche se con qualche difficoltà, dato che si tratta di un susseguirsi di dialoghi. Una descrizione di quello che sta succedendo e una descrizione dei personaggi, di come si muovono e si atteggiano, aiuterebbe nella lettura. Il rischio e' che il racconto diventi una trascrizione di dialoghi e non una narrazione.
Prendilo come incoraggiamento e non come critica, perche' l'idea mi sembra buona.