Paura e pace
di BeautyLovegood

03/12/20, ore 11:05

E anche questa mi è piaciuta da morire **, l'ho trovato malinconica, tenera ed eccitantissima tutto allo stesso tempo ^^. Aaaw, cucciolo Crowley, che ammette quale sia stato il momento più spaventoso della sua vita, che tenerezza mi ha fatto. Non riesco davvero a immaginare che Azi non gli avrebbe più rivolto la parola: è impossibile.
Adoro Primrose Hill, ci sono stata una sola volta ma Londra da lassù è bellissima. Che bella idea ha avuto Crowley a portare lì il suo angelo.
E il momento della dichiarazione con Azi che balbetta, mamma mia, troppo cute! Stupenda anche tutta la parte dopo, loro che lo fanno nella Bentley sono una mia debolezza ^^

complimenti e a presto,
Benni

02/09/19, ore 17:45

Ciao! :)
Mi è piaciuta molto, l’ho letta volentieri. Oltre alla scena erotica c’è stato anche molto romanticismo, frasi belle e profonde.
Davvero un ottimo lavoro, bella l’idea “dell’esplosione celestiale” per il troppo amore e le troppe emozioni!
Complimenti,
Ecate

02/09/19, ore 01:01

Mi piace che il demone nel suo gironzolare abbia trovato Primrose Hill e abbia pensato che fosse il posto perfetto per il suo angelo.
La paura più grande che Crowley abbia avuto è che Zira non potesse più rivolgere la parola *_*

Una OS dolce e non stucchevole, complimenti e alla prossima

02/09/19, ore 00:42

wooowww, che fuoco!!
carino Cro che porta il suo angelo in quel posto pacifico e l'angelo pensa subito agli omicidi, guastafeste che non è altro XDDD

impegnativa la domanda di Crowley, anche se mi è piaciuto un sacco il suo trucco, molto scenico..

meno male che poi c'è la cara Bentley che mette tuti d'accordo.. ripeto, wow!