La farfalla senza ali
di Aliasor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/19, ore 11:43

Kagome Kagome
Prima con Mortebianca, ora con Aliasor. Tutti i miei senpai usano sta versione ancora più inquietante del girotondo, che già di suo è nata inquietante.
E no no, Chloé ci sta meglio. La Juleka-Rose scorre potente in questo fandom.
E Luke come zio acquisito che fa quello figo ci sta benissimo.
Quindi abbiamo i Tre Papillon e un individuo che ha fame di carne fresca. Suona molto Creepy. Mi piace.
Ed è bello vedere ex nemici ed ex rivali a tavolo, tutti felici e allegri.
Perché ho la gioiosa impressione che entro poco andrà tutto a schifio?
Chissà chissà

08/09/19, ore 11:26

Si comincia benissimo.
Pareti spazio-dimensionali rotte.
Personaggi provenienti da luoghi esterni.
Tre ""Papillon"" (Di cui uno penso sia Chimaira)
E la cosa peggiore di tutte: Adolescenti con ormoni e Miraculous.
E ora PRETENDO un fumetto di Nooroo che vede pinguini volanti unicorni e metafisica. La mia anima da Maniae ne ha bisogno per vivere.
"in comune comandava lui, in casa lei."
Ora grazie a sta bellissima frase mi immagino Endrick e Chloé con un rapporto Bdsm, che in realtà conoscendo Chloé ci starebbe anche bene. E sarebbe interessante vedere come farebbe un cieco, ihihihih.

03/09/19, ore 13:56

Gabriel: E dopo averlo fatto mi porterai i Miraculous di Mamma e Papà, così ci divertiremo tutti insieme.
Nipote: Ok nonnino.
*Gabriel inizia a ridere malignamente*

Il piano perfetto!
Ok, siamo seri.
Chloé?
Davvero?
Oh beh, si sa... l'Amore è CIECO.
Dopo questa andrò a darmi fuoco, prometto.
Ok no, Chloé è un bel personaggio a modo suo. E dopo tutto, amore non significa incazzarsi con qualcuno e volerla comunque baciare?
Devo smetterla con Evangelion, sto diventando emotivo.
E Nooroo me lo sto immaginando macchiavellico come Gabriel, però per far restare insieme quei due. Chissà, forse lui e Pollen fanno qualcosa mentre i portatori dormono, uhuhuh.
E ora una voce misteriosa è tornata nella vita di Endrick. Sarà un suo amico? Un nemico? Chimaira dell'altra dimensione? Un testimone di Geova particolarmente testardo?
Sono curioso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]