Papa Bear and the Mage
di Midnight Sunflower

04/10/19, ore 10:42

Eccomi a recuperare un altro pezzettino ^^!
Mi stai facendo venire una fame che non hai idea con tutto questo parlare di dolci xD.

LOL, ho sorriso tantissimo quando Jim ha accennato al fatto di essere un po' aumentato di peso: non che fosse uno scricciolo nelle prime due, ma quando poi l'ho visto all'inizio della terza, sono rimasta seriamente sul "WTF, chi sei tu? te lo sei mangiato Hopper??"
Ma va beh, alla fine l'appetito è simbolo di salute, ahahahaha, quindi va bene così. Anche perché poi alla fine Hop si dimostra un vero eroe pure con la panzetta :P

mi è piaciuto come si comporti da papà severo (giustamente niente dolci prima di cena) ma allo stesso tempo affettuoso, visto che decide di prendere la torta per il dopo cena <3

Tenerissima drabble anche questa!
Complimentissimi <3
a presto,

Benni

30/09/19, ore 23:05

Bonsoir! Sono davvero contenta di aver trovato questa tua raccolta. Eleven e Hopper sono in assoluto i miei personaggi preferiti, e questi brevi e dolcissimi spaccati di vita quotidiana che mostri attraverso le tue parole rendono davvero bene quello che è il loro rapporto padre-figlia. Attenderò con trepidazione il nuovo capitolo, sono davvero curiosa di scoprire quale sarà il prossimo scenario che li vedrà protagonisti! Alla prossima!