Gotcha!
di Loka 98

05/09/19, ore 22:30

Ciao **
Wow, wow, wow, complimentissimi, che storia erotica, passionale, ma anche incredibilmente dolce! Inutile dire che sono avvampata, sono una fan delle storie erotiche, poi se in mezzo ci sono Azi e Crowley capirai bene che non possono proprio non venirmi i brividi. Eh... il caro angioletto è stato beccato a fare qualcosa di molto intimo, ma ben presto una situazione imbarazzante si trasforma in qualcosa di molto erotico. Mi piace, mi piace davvero come hai descritto il loro atto di darsi piacere mentre si guardarono, è una cosa molto intima e profonda, infatti oltre la FORTISSIMA carica erotica, c'è una forte carica emotiva che aleggia per tutta la storia... penso che il mix di queste due cose abbia fatto sussultare il mio cuore più di una volta. Bella, bella, apprezzo sempre chi sa scrivere di erotismo con tanta naturalezza ma anche dolcezza. Inutile dire che è già volata tra le preferite... eeeeh, mi hai migliorato la serata, senza ombra di dubbio.
Ancora complimenti, alla prossima <3

Nao

05/09/19, ore 22:27

Ciao! :)
Passo subito col dire: OH- MIO- DIO.
Questa storia è lussuria e passione assieme.
Hai descritto tutto molto bene, non cadendo nell'OOC, sia quando Crowley scopre cosa stava facendo Aziraphale, sia quando si è scatenato il caos ed il pandemonio, scritto egregiamente.
Ammetto che hai scritto tutto così bene che sono arrossita tantissimo ahahah
Sei proprio portata per scrivere queste scene. Introspezione, dettagli, dialoghi, wow!
Spero di trovare altre tue storie in questo fandom!
A presto,
R.

05/09/19, ore 17:43

No vabbè non ce la posso fare *___* ma quanto è bella questa FF?
Finalmente ho un po’ di tempo e sto cercando di rimediare alle storie lasciate indietro
Premetto che sono innamorata del tuo modo di scrivere🧡 ma poi awww il raiting rosso ci sta assolutamente, anzi ti dirò molto più erotica di qualsiasi altra storia letta!
Amo Zira quando abbandona ogni senso del pudore e i lascia andare completamente *___*
Ho adorato anche la parte in cui Crowley cerca di convincerlo che masturbarsi non lo trasformerà in demone, che caro ahah
Complimenti ancora🧡🧡
Alla prossima🌸

05/09/19, ore 01:41

Ok. Non me l'aspettavo. Dal riassunto, prima di aprire la tua storia, ero convinta che Crowley avesse visto Azi baciare un altro o cose così e invece... La parte in cui si nasconde fa di lui un perfetto innamorato perso. E chi se ne sarebbe mai andato da lì? La prima volta che il demone vede l'angelo gemere di piacere, siamo forse impazziti? :p La storia è incredibilmente fluida e molto molto rossa! Complimenti davvero! La rileggerò di sicuro, perché al solo pensare che nella serie gli attori possano affrontare un argomento del genere mi manda in tilt ahaha

03/09/19, ore 23:11

Se i tuoi scleri son tutti così allora hai i figli più belli del mondo! Hai strappato sicuramente più di un sorriso, grazie :)

03/09/19, ore 15:21

Mamma mia... Fa caldo qui dentro, non trovate, signori?

Che dire? Prima di tutto complimenti sia per l'idea sia per come hai scritto tutto il racconto. Le scene e le reazioni dei protagonisti sono descritte veramente e in modo fluido!
Aziraphale che si masturba è...... NON TROVO LE PAROLE PER DESCRIVERLO. Crowley non poteva non spiarlo l'avrei fatto anche io, è pur sempre un diavolo tentatore, no?
E questa loro alchimia nel toccarsi e baciarsi insieme, uno di fronte all'altro, è semplicemente adorabile nella sua carica erotica.

Ancora sinceri complimenti!
Spero di leggere altre tue storie :)

Mirea.

03/09/19, ore 14:05

Ma wow..Complimenti per l'idea.
Crowley che becca l'angioletto a masturbarsi è assurdamente divertente, il fatto che rimanga lì a guardarlo ancor di più ed è una cosa che Crowley farebbe. L'angelo che lo chiama Anthony <3 e va di "proposta indecente" mi è piaciuto un sacco.
Perfetto il momento di quando ad entrambi sbucano le ali e il demone manco se ne era accorto *__*

Alla prossima

02/09/19, ore 23:49

Mio... qualcuno, sono rossa e tremante di piacere! Sei bravissima, altro che 50 sfumature di grigio! Questo è sesso e amore messi insieme!
Bravissima!
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 12:05 am)

02/09/19, ore 23:07

ehmmm.. secondo me il rating è rosso rossissimo, scarlatto!!
questa shottina è lava bollente

il solo pensiero di Azi che si fa quelle cose … eh beh è proprio un maschietto XDDD

Crowley che lo guarda estasiato è amore

il panico dell'angelo scoperto è absolutely IC anche quello che replica Crowley

e quello che avviene dopo… WOW, inaspettato, bollente e bellissimo!

loro sono sempre meravigliosi, qualsiasi cosa facciano <3