Non proprio un esperimento.
di MireaAzul

05/09/19, ore 22:09

Ciao! :)
Mi è piaciuta molto questa storia, è scritta bene e originale. Le due belle signorine attirano gli sguardi e devo dire che ho apprezzato molto il colpo di scena finale, dove Aziraphale le suona di santa ragione al tipo che l'ha aggredito! Malgrado avesse l'aspetto di una morbida, angelica e delicata fanciulla, ha dimostrato di essere una super tosta! Posso solo immaginare lo stupore generale nel locale xD
In fondo è pur sempre un angelo, ok che non è portato alla violenza e cerca di non fare del male a nessuno, però ci sta che sappia difendersi! E quando poi ha sottolineato che non doveva più toccare neanche le altre donne, è stato il top.
Il disegno comunque è bellissimo, complimenti a te che sai disegnare così bene <3
Alla prossima,
Ecate

05/09/19, ore 20:53

Mi chiudi il capitolo così, sul più bello..mannaggia a te ^.^
Sto adorando questa storia..Leggere dell'angioletto che da bastardello qual'è tenta il suo demone, di un Crowley geloso che terrorizza il cameriere e, che lo stesso faccia notare al marito che nel corso dei secoli sia stato oggetto di lusinghe ma che lui fosse troppo tontolone per accorgersi mi è piaciuto e divertita allo stesso tempo. Zira comincia ad apprezzare sia il suo nuovo corpo che quello del demone ma non solo, mi tira fuori un caratterino che fa rimanere basito persino Crowley. Ben gli sta a quei due imbecilli ubriachi <.<
Quei/quelle due appena arrivano a casa (se ci arrivano) si salteranno addosso anche perché Zira deve imparare qualcosa di nuovo xD

Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 09:11 pm)

05/09/19, ore 20:35

Il lato badass di Azi donna mi è piaciuto un casinoooooo! 😍😍😍 Crowley geloso.. oh mio dio.. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍

05/09/19, ore 18:39

Tanti complimenti per il disegno e anche per il capitolo *-* ammetto che non vedo l'ora che si arrivi al sodo ( 😏) ma anche questo è stato bellissimo, come si guardavano, come Crowley è rimasto a bocca aperta alla reazione di Azi, awww che belli/e. Mi complimento ancora, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto, brava brava🧡🧡 PS:Come fai a disegnare così bene?😍 Posso chiederti che programma e dispositivo usi? A presto 🧡

03/09/19, ore 23:28

ciaaoo ^^
ti dirò solitamente non amo le femslash , ma questo fandom è l'eccezione che conferma la regola
I due ineffabili mariti possono tutto, anche cambiarsi sesso (anche se spero tornino presto maschi, io li preferisco ^^')
bellissimo vedere la loro vita da sposati, bellissimo come hai descritto Azi che guarda la pioggia e si gode il tintinio e Cro invece annoiato amorte, lo trovo totalmente IC
come l'idea che lancia
e poi è tutto così dannatamente divertente XD

complimenti per l'idea e ancora di più per la fanart, sei bravissima

03/09/19, ore 23:27

Storia intrigantissima! Effettivamente Crowley ha ragione a voler provare ad essere una donna, visto che può permetterselo!
Bravissima!

03/09/19, ore 13:50

Ma è perfetta.
Per altro è una situazione che sarebbe perfettamente fattibile, non mi stupisco che sia stato il demone a proporre lo scambio. Sono sicura che dopo l'iniziale titubanza l'angioletto apprezzerà il suo nuovo corpo e non solo il suo xD

Al prossimo capitolo e complimenti anche per il disegno

03/09/19, ore 13:02

Oddio che meraviglia.
Hai avuto l'idea del secolo ora non voglio aspettare e voglio leggere subito il seguito 😍
È stupenda!
L'idea di scambiarsi di genere è azzeccatissima, e naturalmente Crowley non può farsi sfuggire un'occasione del genere!
Argh sono troppo curiosa di sapere cosa faranno fuori casa, e a giudicare dal Raiting che hai messo, anche cosa faranno una volta tornati a casa *-*
Bellissima, ben scritta, personaggi IC, storia stupenda, tutto perfetto 🧡
Complimenti
Ora sappi che stai lasciando un povero angioletto sulle spine, quindi agisci di conseguenza *-*

ps: il disegno è stupendo, sei bravissima, ne voglio vedere altri <3
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 02:08 pm)

03/09/19, ore 12:34

Oddio 😂❤ Troppo bello, mi sono messa a ridere come una cretina. È stato divertente immaginarli, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

03/09/19, ore 12:27

SIIIII finalmente qualcuno lo ha fatto! Ci avevo pensato anche io ad essere sincera :P
Brava!