Assassin's Creed: Undisclosed Memories
di GingerGin

21/09/20, ore 00:14

Non sono molto brava con le recensioni ma ci provo lo stesso.
Trovo questa fan fiction molto interessante e affascinante (cit. Leonardo XD) .
Mi piacciono i personaggi di Nina e Costanza, sopratutto l'ultima per quanto riguarda la sua storia e di come ha proseguito negli altri capitoli. Il rapporto fra lei e Ezio é molto "delicato", che personalmente a me piace quando due persone cominciano a "innamorarsi" poco a poco.
Non ho altro da aggiungere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
MuSiCaNdArTs95

25/06/20, ore 13:56

Ciao, La storia mi piace molto, l'hai strutturata che dal personaggio che hai creato! Io ho iniziato da poco a scoprire il mondo di AC (meglio tardi che mai) e ho letto diverse fan fiction su di esso, ecco questa è una di quelle che mi ha colpito. Aspetto di legeere il prossimo capitolo e vedere come si evolvono le cose! A presto! MuSiCaNdArTs95

26/02/20, ore 23:35

Siccome voglio godermi per bene i capitoli nuovi ho pensato di dare una ripassata alla storia fin dall'inizio! Spero che non ti dispiaccia ♥
Allora, che dire, è sicuramente un prologo pieno di tensione e denso di interrogativi: chi è veramente Francisco / Desmond? In quale strana faccenda è implicato? Perché suo padre William si sta facendo vivo solo ora? In che modo Nina è coinvolta in tutto questo? Ma soprattutto, a chi si starà rivolgendo la nostra protagonista nell'esporre le sue riflessioni? Leggendo l'introduzione alla storia, credo che la risposta ci riserverà delle sorprese, c'è un legame inaspettatamente malsano nell'accostamento fra lo psicoterapeuta e quella telecamera in una piccola stanza vuota. Stiamo assistendo a uno sfogo irrazionale dettato da un trauma, quindi un'invenzione della mente di Nina, o al resoconto di un qualcosa che le è realmente accaduto? Come sai, purtroppo non sono tanto pratica di Assassin's Creed, ma nonostante questo sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le vicende! (In caso perdonami se da profana non riuscirò a cogliere tutti i riferimenti specifici al gioco che inserirai 🙏)
Per quanto riguarda il testo, volevo darti un piccolo suggerimento sull'impaginazione! L'editor di Efp è uno strumento molto utile anche per la resa grafica delle storie, puoi farci quasi di tutto: cambiare carattere in base a quello che senti più simile allo spirito della trama, inserire illustrazioni o anche banner per i capitoli per segnalare titoli o note varie... Insomma, puoi davvero sbizzarrirti! Siccome so che hai dei gusti molto aesthetic sarei un sacco curiosa di vedere come lo renderesti anche in una storia scritta! (Ti ricordi tutte quelle cose meravigliose che creavi per Isabella? Ecco, le voglio anche per Nina, pls! So che non mi deluderai!)
Ciccia, ti mando un abbraccio gigante, a prestissimo!
Persej (anche detta Ale ♥)