Il sapore delle nespole
di nobuk3tagay

06/09/19, ore 09:59

Varrerik, aaaaa 😍
Sono anche io nel gruppo di mdzs e captando che stavi scrivendo qualcosa non vedevo l'ora che tu pubblicassi il tuo scritto da qualche parte **

Hai davvero il coraggio di definirla "cagatina"? Questa è una delle fic più belle che io abbia letto su questo fandom, e non lo dico per una questione di puro cameratismo di gruppo (??) Ma perché è proprio così.
Il tuo stile mi piace decisamente molto, poetico al punto giusto che tuttavia non annoia e che riesce bene a trascinare nella lettura fino alla fine. Cioè, WOW.
Ogni sensazione di Jin Ling è riuscita a raggiungermi in modo perfetto, anche quelle non scritte del mio cucciolo Sizhui che io amo un sacco come coppia e desideravo una ff italiana incentrata su di loro da tempo immemore.
Il bacio al sapore di nespola con tanto di nastro frontale legato intorno ai polsi di A-Ling aaaaaawww 😍😍
Sono perfetti, e ho trovato le loro movenze e i loro dialoghi davvero molto IC.
Jin Ling è cresciuto e con lui le sue responsabilità, e ho trovato molto bella e vivida tutta la spiegazione che ruota intorno al "rinnegando i suoi perché". E mi ha completamente colpita, forse perché è così attuale che in qualche modo è riuscita a coinvolgermi molto a livello emotivo.
Anche se mi dispiace che Jin Ling e Sizhui non abbiano avuto l'happy ending sperato, ma doveva andare così...e mi piace un po' il cuore yy

La fine...la fine è pura e semplice poesia. Una frase che segna la perfetta conclusione di questo piccolo capolavoro. Mi ha fatto venire i brividi, oltre che aumentare il mio senso di commozione che stava cominciando a nascere in me durante la narrazione.

E niente, ami il trash ma le cose soft ti riescono benissimo.
Non dubitarne, e mi aggiungo alla schiera di persone a cui piace il tuo modo di scrivere ❤️

Bon, concludo questa recensione kilometrica ringraziandoti di avermi fatto iniziare questa mattinata col piede giusto, con uno scritto che mi rimarrà nel cuore per un bel po'.

Un abbraccio grande
Deb~