Sono un angelo e ho peccato
di IneffableIronGirl

10/09/19, ore 22:15

Eccomi cara, scusa il ritardo Uao. Mi è piaciuta, e veramente tanto, molto carina 🧡 sapevo che alla fine i due sarebbero stati insieme ancora una volta, ma non mi aspettavo che volesse inviare il video a Crowley D: ora sono curiosa di vedere la sua reazione! Sempre belli questi due🧡 alla prossima, grazie di questa storia che ci hai regalato 🧡

10/09/19, ore 20:32

Davvero belli questi piccoli capitoli! Una domanda: perché poi i due non si sono più visti? :(

10/09/19, ore 10:18

Noooo Aziraphale non puoi dire queste cose! Non hai peccato proprio di niente, amore. *sigh*
Ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato, sono semplici ma molto carini!
Quindi dici che ci sarà un sequel? Mi piacerebbe leggere una storia magari dal punto di vista di Crowley, su come reagirebbe alla visione di questo video confessione :D

Ancora complimenti, alla prossima!

Mirea.

09/09/19, ore 22:21

Tu non hai alcun peccato Azi! L'amore vero non è peccato!

Bravissima, sensuale ma anche dolce! Mi è piaciuta tantissimo!

08/09/19, ore 20:23

wooowww si fa tutto sempre più eccitante, complimenti :)
chissà cos'altro ha da raccontarci Azi...

08/09/19, ore 14:12

Bello, mi è piaciuto molto 🧡 mi piace la gelosia che prova Azi verso Crowley, e come sono finiti di nuovo insieme a Barcellona 🧡 Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono sempre più curiosa di sapere cosa ci attende 🧡 Brava, alla prossima 😘

07/09/19, ore 18:45

Ciao cara :) Ho notato solo ora la tua storia, devo dire che è un'idea molto originale, mi piace, mi piace molto :) Poi Azi e Crowley sono sempre belli, in ogni storia in cui li si mette. Il Raiting rosso ci sta tutto, mi è piaciuta la scena più hot, e poi New York in inverno deve essere splendida, mi immagino che belli🧡 Un piccolo consiglio, se mi permetti di darmelo: mi piacerebbe una descrizione leggermente più lunga magari di alcuni dialoghi, o dell'ambiente, ma è solo gusto mio, forse perché sono abituata a essere logorroica nelle mie storie :) ognuno ha il suo modo di scrivere 🧡 Spero che aggiornerai presto :)

07/09/19, ore 18:18

ciao ^^
trovo molto carina e innovativa questa idea delle video confessioni di Aziraphale e mi piace come sia lui quello cotto perso , perché di solito sembra sempre più Crowley, quindi evviva le novità ^^

il rating rosso lo trovo comunque molto rafinato, bollente al punto giusto ma senza esagerare :)

sono curiosa di scoprire cos'altro ha da raccontare quell'angelo e come evolverà il loro rapporto

a presto

06/09/19, ore 23:27

Mmm promette bene questa "confessione"! Mi raccomando più pepe e magari anche paprika per i prossimi capitoli!