Attraverso il varco
di memi

05/12/10, ore 23:15

Susan mi sta antipatica e fossti stata il lei sarei rimasta...ma mi piace come coppia la Caspian/Susan. E mi piace la tua storia.
E' bello pensare che lui si sia gettato nel varco, io fino alla fine ci ho sperato.
Spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima,
Cla

22/03/10, ore 17:39

mamma mia che emozioneeee!!!sul serio!sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che loro due dovevano restare insieme...sono troppo belli e cariniii!!!:D:D:D:D:D:D
un bacioneeeee
edwardina twalentina

06/01/10, ore 21:40

Waa, cuccioli! ^^ Io amo questa coppia, e la fine del film mi ha lasicato un non so che di triste... Forse scriverò anch'io su i due piccioni...o forse no. Fatto sta che la tua one-shot è troppo carina e dolce, mi piace un sacco l'idea di Caspian di seguire Susan... sarebbe stata una bella fine per il film... *_* Un bacione e brava!

10/10/09, ore 16:47

Brava Memi!! Finalmente un lieto fine emozionante e ben costruito per la storia di Susan e Caspian!! Mi piace anche molto il tuo stile di scrivere... continua così ^-^

26/09/09, ore 13:05

Oh, tesoro, è tanto carina! C'è solo un piccolo problema...Detesto questa coppia xD Non i personaggi in sè, anzi!! E' che, dopo aver letto il libro-in cui non c'è il minimo accenno alla coppia Susan-Caspian, anzi lui sposa un'altra ragazza, sono rimasta un po' delusa dalla piega che aveva preso il film. Quasi cercasse disperatamente di ritrarre l'amore anche a costo di essere totalmente in disaccordo col libro. Sai meglio di me quanto io sia romantica, quindi probabilmente da esterna e non "iniziata" a "Le Cronache di Narnia", avrei potuto apprezzare di più la scena. Scusami, sto totalmente sclerando! Volevo solo dirti che è davvero tanto tanto carina, comunque ;) Mi dispiace solo di non poterla gustare al meglio per i motivi succitati u_u Se non hai ancora letto i libri, ti consiglio vivamente di farlo, magari questi scleri poi assumeranno un senso xD Alla prossima tesoro!!

26/09/09, ore 13:05

14/09/09, ore 16:10

Ok. Io sono un po' una miscredente in materia, perchè non ho mai letto i libri di questa saga -anche se mi riprometto continuamente di farlo-, ma ho visto a mia volta il film e, basandomi su di quello, devo ammettere che hai fatto davvero un ottimo lavoro. La shot si presenta come seguito alternativo -e ideale, direi, visto che penso sia dispiaciuto un po' a tutti vedere questi due personaggi separarsi- del finale della storia, ed è del tutto verosimile. Gli stati d'animo di Susan e Caspian affiorano a galla con precisione e nettezza, tramite riflessioni brevi ma profonde, e l'ultima scena, quella in cui si ritrovano, è terribilmente romantica.
In senso buono, ovvio. *-*
Insomma: una splendida one-shot. Emozionante, aggiungerei anche.
Bravissima! :)
Ludo.

29/08/09, ore 23:45

sono.senza.parole!!!!!!! mi sono commossaaaa!!!! sei bravissima e ti ringrazio moltissimo per aver creato questo finale stupendoooo!!!

06/08/09, ore 12:56

Ciao, la tua fanfic mi ha colpito molto. Potresti continuarla? Perchè mi piace troppo! Quando l'ho letta il mio cuore ha fatto un tuffo! Anche a me piace molto la coppia Susan/Caspian!

29/07/09, ore 19:59

Oddio speravo che qualcuno scrivesse una ff così! Hai seguito fino all'ultimo il film, ma poi hai fatto sì che Caspian andasse a riprendersi Susan! Per fortuna...io non ho letto i libri, purtroppo, ho solo visto i film...ma, da inguaribile romantica non potevo accettare un finale così! Sono fatti per stare insieme! Poi, il modo in cui lui la guarda mi fa impazzire... Quindi, ti ringrazio davvero per aver scritto questa ff! :D E soprattutto complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere! Bacioni Orlyea

29/07/09, ore 19:02

Mio dio che bella!!! quanto vorrei che il film fosse finito così ** la storia è scritta benissimo, sei riuscita a farmi commuovere ^^ cosa non semplice XD continua così, e continua a scrivere **

29/07/09, ore 14:45

è proprio una bellissima storia!!! Mi è piaciuta moltissimo e tu sei bravissima!!! BRAVA!!! Baci SaBrI ThE RiDeR

29/07/09, ore 14:42

bellissima,sn iper contenta per l'happy ending! ^^ bacioni

29/07/09, ore 11:53

Secondo me è davvero bellissima, è scritta davvero bene e l'happy ending è davvero tenero. Anche io ci sono rimasta un po' maluccio a causa dell'addio finale, forse se avessero rispettato la trama del libro (per la serie niente amori ma solo amicizie) sarebbe stato meno doloroso. Come si fa ad abbandonare un principe/re così? *-* Comunque complimenti! ;)