Lei amava lui. Lui amava lei. Ma non era mai il momento giusto
di Midnight Sunflower

04/10/19, ore 10:54

Ed eccomi, con questa finisco ufficialmente il recupero della parte di Stranger Things tua xD (poi mi manca il MCU).

Alloraaaa, diciamo che Jim e Hop erano un filo telefonati già dalla prima stagione, e il fatto che ci abbiano messo così tanto rende tutto molto più bello e realistico <3
Ma devo dire che io adoravo Bob, perché oltre a essere interpretato da Sean ed essere un tesoro, era anche così diverso da Joyce, e la cosa rendeva la loro storia ancora più bella. Veniva effettivamente da chiedersi cosa lei trovasse in lui, e per tutto il corso della stagione un pochino veniva da pensare che lei non lo amasse abbastanza (almeno a me veniva da pensarlo).
Il dolore che ha provato per la sua morte, e all'inizio della stagione 3, è però la prova di quanto mi sbagliassi <3 o semplicemente del fatto che i DB siano stati ambigui apposta :P

Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia iniziato questa raccolta dedicata a Jim e Joyce con un riferimento a Bob <3, se lo meritava

Attendo con curiosità il seguito ^^!
un bacione!

Benni

11/09/19, ore 13:29

Finalmente ho un po' di tempo e ci tenevo a lasciarti un piccolo pensiero. Adoro questa coppia e mi piace che tu abbia lasciato spazio a Bob, ai sentimenti di Joyce per lui, così come apprezzo molto il fatto che Jim sia lì per lei come amico, a sostenerla.
Impaginazione e stile impeccabili come sempre.