Crescita, Nuova Vita e... Relazioni?
di Jason Gaming

21/10/19, ore 13:09

Quindi finisce così lo sballo di un giorno ha portato Natsu a capire i reali sentimenti per Lisanna? Mi sarebbe piaciuto vedere se succedeva altro, c'erano delle belle premesse secondo me per una storia anche di qualche capitolo in più, dove magari lo sballo poteva essere collettivo e far venire allo scoperto tutte le ship ancora non canon. Comunque devo dire che questa retata in casa di natsu per salvare Lisanna quanto mai inopportuna, perchè Natsu una volta aperti gli occhi ragazzi ha decisamente in mente di recuperare il tempo perduto. Poi come se non bastasse all'ultimo la tentazione stava per riverificarsi ma per fortuna ci siamo salvati da un ulteriore putiferio. Spero valuterai l'idea di una semilong sul tema in questione. Grazie ancora

08/09/19, ore 21:25

Perchè? Io personalmente li adoro. Mai creduto nella Nalu dall'inizio. Mi sarebbero piaciute le coppie se fossero rimaste Nali e Lolu. Intanto per me che se ne dica Natsu vede Lucy ormai come Elsa, è importante per lui, ma ormai non gli fa più nè caldo nè freddo vederla nuda, e certo è rimasto sconvolto quando credeva Lucy morta, ma per me sarebbe stato lo stesso con Elsa, Gray, Wendy o Happy. Se si guarda invece il capitolo di Tartaros nel manga in cui ritrova nella prigione una Lisanna nuda, fa una faccia tra il terrorizzato e l'imbarazzato, segno che con lei ha un reazione, e la considera una donna aldilà di tutto. Tra l'altro io l'ho sempre trovata dolce la loro storia. Anche quando lei è vestita da sposa infatti le fa un complimento dicendo che sta bene con l'abito da sposa, e Natsu non fa mai complimenti sulle ragazze. E poi Lisanna io l'ho sempre preferita personalmente a Lucy che come personaggio lo trovo molto banale. Mi spiace solo che Mashima dopo sia tornata l'abbia praticamente ignorata, d'altronde è stata un'imposizione del suo editore farla tornare quindi......però mi sarebbe piaciuto vederla interagire di più con Natsu. Quindi io sono solo felice di vederli insieme almeno nelle fanfiction. Grazie anzi per questa possibilità. Droga o non droga sono molto felice, vedremo come finirà.