Scrivimi ancora
di Sarah_lilith

13/09/19, ore 16:56

OK... SONO MORTAH 😂😂😂😂😂😂😂

Al "sei tutto fulminato" ero distesa sotto il tavolo dalle risate 😂😂😂😂😂

08/09/19, ore 23:49

E infatti eccomi quiii, x°°°
Oggi è la tua giornata Lilith, e sono sempre più felice di vedere nuove fic tue (diventerai la regina del fandom di mdzs, ne sono arci sicura)

E che ti devo dire?
Sto morendo dal ridere ti giuro, ho le lacrime agli occhi è tipo la cosa più bella ma al tempo stesso divertente che io abbia mai letto in vita mia.
Aiuto, ma come fai? sei decisamente straordinaria.

Lan Wangji che corregge le parole sbagliate di Wei Ying e lui non capisce, è la cosa più esilarante di questo mondo **
"ho le dita veloci ma il cervello lento"
ma...ahahahahahah, ti giuro qui ho perso decisamente un polmone.
Sono decisamente troppo IC, e Wei Ying i feel you, ma veramente x°°
povero cucciolo

Lan Zhan che va in biblioteca alle sei di mattina e che costringe il povero Wei a fare lo stesso. E le parolacce, aaaaa
Lan Zhan che si deve sforzare per trovare, all'interno del suo vocabolario mentale, le parole più giuste per fargli comprendere cosa sta cercando di dirgli.

Sto volando e morendo al tempo stesso, ma come si fa x°°°
Questa potrebbe diventare decisamente un tuo piccolo capolavoro e spero che la continuerai presto perchè è un esperimento decisamente interessante e soprattutto che merita tutto.

Bravissima, riesci a rendere una storia interessante anche senza descrizioni su cui appoggiare il tutto <3
Sono sempre più fiera di questo tuo sperimentare continuo **

E niente, per il momento ti mando un grande abbraccio, vado a recuperare il mio polmone (x°°)
Deb