If you wanna have a good time, just give me a call
di Loka 98

Ciao! <3
Mi sono chiesta, ma una persona tanto buona, dolce, che mi fa tutti questi complimenti, ma come scriverà mai? Quali cose stupende potrà mai partorire il suo cervello?
Mi sono fiondata qua. Ho lasciato scorrere le storie, sappi che arriverò su TUTTE, dammi del tempo, ma ho letto i titoli, le introduzioni, e questa mi ha detto EHI APRI e beh.. non ho mai avuto le pupille degli occhi -e dove altro le volevi avere le pupille- tanto dilatate. Mai, davanti a una storia.
Adesso è il mio turno, siediti!
Primo, ma quanto sei descrittiva?!
ADORO. Ho amato tutte le descrizioni, questa storia ha TUTTO, ha erotismo, ha dolcezza, ha amore, tenerezza, gioia, divertimento, tutto in un contesto che cioè se pensi al sesso telefonico ma dove ce le trovi proprio tutte tutte queste cose, ma poi IL TATTO, cioè rispecchi i loro caratteri, i loro personaggi con una fedeltà veramente bella, e io credo che Azi che fa il birbante ci sta tutto e così Crowley che si scioglie un pochino, anche se all'inizio l'angelo è impacciato e il demone beffardo, ma poi loro si uniscono come le loro anime, mutano, si intersecano, e diventano UNA anima che parla per due bocche, è un mix di tantissime sensazioni. Quando Azi ammette di sentire il suo amore nell'aria io mi sono emozionata, mi sono sentita pizzicare il naso e inumidire gli occhi, è un'immagine splendida, e nel sesso hai descritto tutto con un'accuratezza così conforme alla situazione che.. wow.
MA IL MATRIMONIO AWWWWWWWWWWWW io sclero artyuikdnolkmnh <3<3<3<3
Splendida. I miei complimenti.

Storia molto eccitante e dolcissima *-* quanto sono belli loro?

Scritta davvero bene, mi è piaciuta da matti

Come scrivi tu le rosse su questi due nessuno mai!
Mi è piaciuta troppo, TROPPO! Hai un'immaginazione e una fantasia smisurate, hai descritto perfettamente il sesso telefonico come potrebbe esserlo tra questi due, e Crowley che alla fine salta di felicità sul letto perché Azi ha accettato di sposarlo?? ADORO.
TI AMO per aver scritto questa cosa, sappilo!
E niente, sto sclerando, e probabilmente non si capirà niente di questa recensione, ma DOVEVO lasciarti il mio commento perché non devi smettere mai di scrivere, te lo proibisco ecco. u.u
Aspetto con ansia il seguito in cui questi due si sposeranno, non vedo l'ora!
Bravissimissima! ;D

Ma ciao :D
Allora, io devo darci un taglio nel leggere queste storia all'una di notte, perché poi mi mandano in fibrillazione e non dormo. Sappi che ti sto amando tantissimo e che se ti avessi davanti probabilmente ti abborraccerei, perché questa storia mi ha regalato tanto erotismo, ma anche tanta dolcezza. Direi che il sesso al telefono è andato molto... molto bene... mamma mia che caldo, ma poi hai descritto tutto con una naturalezza sorprendente, ed io ero tipo lì con gli occhi a cuore ed un sorriso da ebete mentre questi due si dilettavano nell'arte del piacere via telefono e DEVO.
RESPIRARE.
Io non ho parole, è tutto troppo perfetto, tutto troppo erotico, tutto troppo per il mio cuore debole da fangirl a cui tutto sembra così canon, perché sì, TUTTO QUESTO E' CANON, ho deciso così.
Che poi posso dire una cosa senza risultare molesta? SEI TU QUELLA DA SPOSARE, perché dopo l'erotismo mi regali il fluff E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO MA OOOOH, io voglio andare a fare da damigella, PER FAVORE.
Perdonami. Non sono brava a lasciare le recensioni belle quando leggo una storia che mi fa scerare così tanto, ma sappi che l'ho amata e niente, sono felice come una bimba a natale, TI RINGRAZIO per aver condiviso con noi.
A presto <3

Nao

Ciao cara🧡
OMGOMGOMG mi sono sciolta!
Aaaaw bellissima, hot e di una dolcezza infinita allo stesso tempo😍
Ma poi la proposta di matrimonio? Aaaahhhh
Sono morta dal ridere ad immaginarmi Crowley che stressa i taxisti ahahah
Bravissima!
A presto🧡

Uffi 😭❤ Ma io adesso voglio il seguito di questa eh 😂 È bellissima, soprattutto il finale.

La adoro!
Sei davvero bravissima... Adoro l'idea del sesso al telefono, adoro l'amore misto ad eccitazione tra di loro, adoro la conclusione! Splendida ❤️

Ma wow, Crowley quel bel demone tentatore che chiama il suo angioletto perchè gli manca è la dolcezza fatta demone (ottima pensata quella del negozio di dischi, ovviamente il stile Crowley)..Zira che all'inizio non capisce il senso di quella chiacchierata ma poi, una volta capito, si imbarazza ma alla fine è più tentatore lui del demone.
La proposta di matrimonio che arriva così, de botto, mi è piaciuta troppo. Lui che fra un salto e l'altro manda all'aria la sua riunione perchè il suo angioletto gli detto di sì, tartassando i taxisti è tutto in pieno stile Crowley..ed è perfetto.

Zira che bara con le cenette xD
Zira nudo con solo i papillon *___*

Complimenti perchè riesci a scrivere scene erotiche senza mai essere volgare o fuori contesto e con quel fluff che sì, ci piace..Alla prossima

P.S.: Ora voglio la una storia sul loro matrimonio <.<

Loryyyyyy *O* *abbraccia spupazzando*
alla faccia dello sbloccarti, guarda qui cos'è saltato fuori

come ti dicevo, solo il ttolo e l'introduzione erano tutte un programma.

E' bellissimo leggerli così, felici, innamoratissimi, senza drammi.
Esattamente il genere che più amo in assoluto <3

ma poi waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh qui mi va a fuoco anche il pc da quanto è hot tutto quanto

quello che fanno, quello che si dicono, com'è emancipato il demone e com'è all'inizio (ma solo all'inizio) imbarazzato e un po' pudico il suo angelo, ma poi…. eheheheh Crowley ne sa una più di se stesso XDD

ma è il dopo che mi ha fatto 'awwaaaaaaare' per tutto il tempo
Cro che manda alle ortiche la sua possibilità di far carriera perché il suo angelo ha detto sì alla sa richiesta e allora prenota miracolosamente aerei e ammorba le taxiste di ogni paese ahahah adorabile

E Azi? Felice come una pasqua e pronto a barare sul fatto he la cenetta romantica l'abbia preparata lui? ahahah ciii piace

sono bellissimi, è una gioia leggerli così e tu sei sempre più brava.
Quindi, grazie <3

Ho le lacrime, giuro. Questo colpo di scena finale, la richiesta di matrimonio e Crowley che torna a Londra perché non può più aspettare di vedere il suo amato, mi hanno veramente commossa. Il matrimonio tra questi due pestiferi è una delle cose che amo di più nel fandom (infatti la mia prima fan fiction su loro due è proprio il loro matrimonio, ahah) quindi GRAZIE. <3

Detto questo... Passiamo alla parte hot.
Ho adorato alla follia questa loro chiacchierata erotica per telefono, è un'idea che si incastra alla perfezione con la natura demoniaca e tentatrice di Crowley, quindi da parte sua ce lo potevamo aspettare... Ma Aziraphale che si lascia andare ad un linguaggio più spinto è a dir poco sublime. Mio figlio, il mio piccolo Ercole. *sigh*

Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, riesce ad essere semplice e allo stesso tempo a non omettere alcun dettaglio. Infatti ho anche letto le altre tue fan fiction di Good Omens e mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima. <3

Ancora complimenti, alla prossima!

Mirea.