Away from the angel
di Napee

24/02/20, ore 08:47

Per fortuna ogni tanto riesco a leggere qualcosina su EFP, perché si trovano cosine adorabili 😄

Mi è piaciuta tanto l'idea di Crowley e Aziraphale in grado di 'entrare' in un libro e uscirne fuori materialmente, issandosi fra le pagine.
È adorabile.

C'è un po' di rispolvero da fare per la forma, dare forse un'asciugatina all'introduzione (e fare attenzione; ad esempio, non ogni libro è un manoscritto 😉 anche se antico, le opere di Shakespeare per dire circolavano a stampa).

Non essere troppo sorpreso, Crowley.... Ci sono più cose in cielo, in terra e nell'immaginazione di Aziraphale di quante ne sogna la tua filosofia 😂

05/12/19, ore 14:24

Geniale l'idea di uno Zira che riscrive le opere da lui lette in modo un po' più pepato. Il demone che dalla curiosità passa all'imbarazzo, anche se solo per un piccolo momento è stato stupendo. Ora, che si è messo comodo sulla poltrona il buon Crowley è pronto per l'ascolto, e noi con lui.

02/12/19, ore 07:56

Ah! Ho letto questi due capitoli di fila, questa storia apparentente mi era sfuggita! Male, male, sto perdendo colpi.

Mi sembra un ottimo spunto per far avvicinare Crowley e Aziraphale! Azi che scrive fanfiction erotiche è qualcosa di geniale, sublime. Lo immagino a scrivere con una penna d'oca e ad arrossire dei suoi stessi pensieri, magari ad allungare una mano colpevole...

Sexy, assolutamente sexy. E se lo è per me, figuriamoci per Crowley. Si prospetta una lettura interessante! Ti seguo :)

14/09/19, ore 16:47

Ciaoo :)
Questo primo capitolo mi piace molto, trovo sia un'idea molto bella il fatto di entrare fisicamente nei libri invece di leggerli e basta; mi piace inoltre la descrizione della libreria e in generale come è scritto il capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/09/19, ore 00:23

aww ma che carina questa cosa che entrano dentro i libri anziché leggerli, davvero molto originale ^^

e uhhh che argomento scabroso si è toccat per il nostro angelo e ora?
Un po' breve, ma sono curiosa di vedere come proseguirai.

p.s. complimenti per le tue descrizioni, davvero brava!!

11/09/19, ore 21:20

Messa nelle seguite..
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la libreria, il fatto che nell'ultimo periodo chiuda prima con tanto di curiosi, prontamente spaventati da Crowley è perfetto. Interessante questa cosa di loro che entrano nei libri e si vivono "live" le storie, un modo diverso di leggere i libri, forse così anche il demone potrà apprezzarli.
Zira, con la bocca piena di biscotti e rosso come un pomodoro è un pasticcino ^.^ Ovviamente è imbarazzato nell'aver pensato al sesso e il demone che non perde l'occasione per farsi raccontare i dettagli è perfetto..e pure noi ora aspettiamo di sentire i pensieri impuri fatti dall'angioletto..

Al prossimo capitolo

11/09/19, ore 20:35

Mi è piaciuta la tua storia, l'idea dei due ineffabili che entrano nei libri e si guardano la scena come se fossero all'interno di un film in 3D è molto originale e promette tante, interessanti avventure. Mi ricorda molto Harry Potter, come cosa.
Inoltre è scritta molto bene, complimenti.
Alla prossima,
Ecate