Fulmini e tuoni
di TeamFreeWill

25/12/19, ore 22:56

E' una fanfiction molto dolce quella che hai scritto. I piccoli Dean e Sam sono perfettamente IC e tenerissimi. Entrambi i bambini sono dovuti crescere troppo in fretta, ma è Dean quello che forse ha portato, suo malgrado, il peso maggiore. La consapevolezza della presenza di un mondo di orrori dalla quale dover proteggere il fratello minore lo ha fatto crescere troppo in fretta. Il rapporto che c'è fra i due fratelli è ovviamente unico fin dall'inizio e tu l'hai reso molto bene con Dean che deve rimediare all'assenza della madre morte e del padre preso dal desiderio di vendetta.

17/09/19, ore 18:16

eccomi qui !
adoro le storie con baby sam e Dean sopratutto le tue !
che dolci che sono !
mi dispiace che Dean non abbia avuto un'infanzia per darla a suo fratello... non lo mertivava
e per questo a tratti detesto Jhon per quello che ha fatto ai suoi figli...
il piccolo sammy è così tenero che vorrei abbracciarlo e tenerlo stretto per farlo smettere di piangere e tremare
per fortuna c'è lì Dean, un vero fratello maggiore, un angelo quasi
anzi lo è! per il suo fratellino è stato un angelo anche prima da quella fadirica notte!
bravassima!

16/09/19, ore 15:04

Inutile dire che quando leggo di quei due delinquenti ancora piccoli, mi si scioglie il cuore. Che tenerezza: dalla paura di Sammy a causa dei tuoni e del temporale, alla gentile pazienza di Dean, sempre pronto al suo ruolo di fratello maggiore. Bel momento, davvero bel momento!!!

Brava brava!!!

14/09/19, ore 14:34

Dopo cena, comunque, i due ragazzi ripresero a guardare la tv e a giocare con i soldatini e le costruzioni proprio come avevano fatto al pomeriggio
quanto amo quell'innocenza in cui ti basta poco per essere felice e avere il tempo impegnato!! 😍😍😍

“Notte Sammy” disse con amore “materno” mentre il più piccolo rispondeva “Notte Dee” accarezzandogli una guancia
è Sammy che gli accarezza una guancia? Che amore 😍

Ma il braccio fuori dal letto di Dean è un rimando al fatto che Dean dorme con un braccio fuori dal letto ? 💙💜💙
Mi sono ricordata di quella diceria per cui Dean lo fa, per aiutare/consolare Sam dagli incubi, quindi...os azzeccata!! 💙💜💙

Sammy, a quelle parole piene di significato, sorrise e un attimo dopo ricambiò quell’abbraccio pieno d’amore: Dean era tutto per lui. Padre. Madre. Fratello. Amico.
mancava AMANTE!! ahhah xd ma forse è perchè effettivamente ora sono troppo piccoli, lo diventerà poi xd
Scusa, lo sai che non devi stuzzicare il mio lato wincest ahha xd

Cmq io non volevo dirlo, mi guardano sempre tutti un po strano quando lo dico, ma anche io ho paura dei temporali 😂😂 ma io anche solo la pioggia che batte, quando è rumorosa, mi mette ansia xd

Ah dimenticavo! Al centesimo tentativo che io farò per cercare di recensire senza modificare cento volte la recensione, mi verrà assegnato un cane d'ufficio! 🐕
Una os carinissima! Adoro sempre le tue os sui bros da piccoli 💙💜💙
(Recensione modificata il 16/09/2019 - 06:57 pm)

13/09/19, ore 09:20

Ciao, che dolci i due fratellini, Sammy così piccolo che ha paura dei tuoni e dei fulmini e cerca rifugio tra le braccia accoglienti del suo fratellone. Deve essere stato proprio difficile per loro crescere da soli così senza una mamma e un papà assente. Dean ha fatto un ottimo lavoro, Sam è venuto su con sani principi, grande e grosso, in ottima salute. Che tenerezza questo tuo racconto.

11/09/19, ore 16:04

Ciao :)
Commento al titolo Fulmini e tuoni-
Dean: -vogliamo l'ombrello, ciccì-
John: -ma se siete in motel-
Sam: -noi sì, ma te no, papà😢 hai appena detto che vai via per lavoro😢 e se poi ti bagni-
Dean: -'a team, vala', sgancia un ombrello a papà-
John: -o almeno l'impermeabile😂
ooooook
Ed ecco come John è partito/andato a caccia lasciando i figli completamente da soli, e come se questo non bastasse è anche/pure arrivato un temporale/temporalone che Chuck lo manda proprio durante la notte-
Sam: -temporale, uno; Sammy, zero😢 ho tanta paura, team, e Dee è caduto in letargo😢 non si sveglia nemmeno se lo chiamo-
Dean: -zzzzzzzzzzzzz-
Sam: -ohè *scuote il biondino* ma sei vivo, fratè-
Dean: -aiuto, che è *si sveglia di colpo* ah, sei tu, Sammy, che c'è-
Sam: -c'è che il temporale rompe 'i ball mettendomi paura, ecco che c'è😢 Deeeeeeee- *piange*
Dean: -uouououououo, so' qua, so' qua; fatti abbracciare, vala'-
Dean abbraccia il fratellino
Sam: -sei il migliore, fratè-
Dean: -aaaaaaaaaaaawwwwwwww-
Dean si scioglie
Sam: -O.o...
servono secchio e spazzolone; ed anche una torcia, ché siamo tuuuuuuutti al buio
Per fortuna Sammy - visto come in questa OS è ancora piccolo ci sta il chiamarlo Sammy, eddai - può contare su un fratellone d'eccezione👍 leggere come alla fine la paura gli è completamente passata permettendogli di dormire sereno😍
E sì, i bros da piccoli sono decisamente tenerissimi😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 02:25 am)