Allison Mcgranitt-Noveu: Tempi di Hogwarts
di white demon

14/09/19, ore 14:30

Ciao! Mi sta piacendo molto questa storia, non mi dispiace il fatto che stai seguendo i momenti vissuti da Harry nella Pietra filosofale.In fondo,è anche piacevole tornare un pò indietro e ripercorrere il primo anno!
Spero tanto che riuscirai a finirla e che potrai continuare con la serie che ti sei ripromessa di portare avanti! Sono curiosissima e non vedo l'ora!
Spero anche che oltre la vita quotidiana ad Hogwarts, magari hai pensato che Ally e i suoi nuovi amici possano cacciarsi in qualche avventura/guaio a scuola...oltre le già note scorribande del Platano Picchiatore e dei Malandrini,magari qualcosa di nuovo...aspetto nuovi capitoli! Alla prossima!

14/09/19, ore 12:01

Ciao. Ho letto con piacere il secondo capitolo della tua storia, che ha un carattere introduttivo: hai presentato diversi personaggi interessanti, sia canon (Marlene, Mary), sia tuoi OC. La presenza di Allison a Grifondoro potrà far sviluppare la storia in modo interessante (quale sarà il suo legame con Lily; e con James e la sua cricca? e quale posizione prenderà tra i Malandrini e Severus?). Attendo quindi con impazienza il prossimo capitolo. Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo, molto scorrevole all lettura e ben organizzato. Alla prossima. S.
P.S. Verso la fine, quando presenti Lupin, ti è sfuggito un "nonostante sembrava" e, poco dopo, "un ultima cosa", ad inizio capoverso. Scusa la pignoleria, e sperando di farti cosa gradita, ti segnalo anche queste piccolezze.

11/09/19, ore 17:45

Ciao! Bel capitolo, ben scritto! Leggerò con piacere il seguito. Severus Piton è, in effetti, un bel personaggio e, anche se sono legato alle storie canon, un bel What if con qualche soddisfazione per il nostro pozionista (hai messo tra gli avvertimenti "triangolo"... il che mi fa immaginare un qualche tipo di relazione tra Allison e Severus) è sempre ben accetta. Complimenti, intanto, e alla prossima! Stefano