Moon Walk
di Lady Lily

08/08/09, ore 22:20

Me ne ero accorta che non aveva finito il tema!!!! Cmq come forse non smettero mai di ripeterlo il punto di vista di Remus mi piace molto, il suo problema purtroppo lo frena molto, tu lo rappresenti molto bene, mi piace molto!!! Cmq se mai succedera qualcosina con elizabeth immagino che sara tutto molto complicato, non vedo l'ora di sapere come continua, non ci mettere troppo ad aggiornare....

06/08/09, ore 14:12

*-* Bellino Remus che si fa consigliare da Sirius per Elizabeth!!! Che dolce!!! No, comunque non mi sembra ci siano errori...ma non mi prendere per una bacchettona!!! =( =) Hehe comunque non vedo l'ora che aggiorni...voglio sapere che cosa combina Remus con Sirius riguardo ad Elizabeth!! Mi piace tanto!! Un bacio^^

31/07/09, ore 13:49

Tu scherzi spero? IO HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!! E' stupendo, mi ha fatto troppo ridere...."Evans? Evans? Dove?" E io con le lacrime agli occhi, ce le ho tutt'ora! e mio padre che si affaccia pensando che sua figlia sia una psicopatica haha xD...Questo capitolo mi piace un sacco e la bacchettona che è in me non ha notato il minimo errore...quindi è perfetto! alla fine hai scelto Elizabeth!!! =D Che dolce che è Remus...!!! Sei bravissima a raccontare le situazioni dei Malandrini, sono proprio come me le immagino!! grandissima e continua su questa linea... aspetta te l'ho già detto che mi piace tanto la tua storia??? E che non vedo l'ora che aggiorni??? haha xD Un bacioneeeeeeee

31/07/09, ore 13:36

certo!! Sono contenta che ti sia piaciuto, ma non ti preoccupare assolutamente, suona molto bene Elizabeth Anaise =) Cmq questo capito effettivamente è molto scorrevole, hai descritto bene le preoccupazioni di Remus e mi fa troppo ridere il rapporto tra James e Lily, ma forse l'ho gia detto! xD Cmq bell'aggiornamento

29/07/09, ore 20:47

James è sempre James, che sia piccolo o che sia grande xD Cmq la storia parte bene, sono contenta che almeno tu abbia usato un carattere leggibile xD Cmq come nome piu che quelli sopra (che mi piacciono molto ma mi sembrano un po troppo classici) ci vedrei bene un nome tipo Anaise, che ne pensi? =)

29/07/09, ore 15:41

Anche a me piace Elisabeth ^^ comunque ff bellissima e divertente =) contando che Remus è il mio personaggio preferito l'hai fatto benissimo, non è per niente antipatico..aggiorna presto, un bacio =) ah cmq sei tra i preferiti ^^

29/07/09, ore 13:52

Uuuh la prima a recensire, quale onore...anch'io mi sono cimentata in una cosa sui Malandrini sai? Però ormai è un anno che non la aggiorno O.o Devo rimediare xD...Comunque è carino come inizio! Però stai attenta che ti sono sfuggiti degli errorucci di battitura (Stasera, intervien...), non la prendere a male, è solo per aiutarti a far divenire la storia ancora migliore *-* Detto questo, Elizabeth mi piace come nome! =DD Stiamo a vedere cosa combina ora Remus per dar retta a quei due perditempo di James e Sirius...aggiorna presto!! Vado a mettere la storia fra seguiteee ciauuu!!! *.*