A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi
di BontN

Devo dire che avevo sottovalutato Alvin come cattivo, sarà per colpa dell'emotività delle sue vittime della puntata, in cui penso di dover inserire anche Ron, ma è risultato parecchio disturbante e a proposito di disturbante... Hellen è artificiale e dovrebbe esserne consapevole, mi chiedo chi l'abbia creata e perchè... per farla partecipare al reality al posto suo probabilmente, sì... però creare una iena famelica... comunque non basta creare un alleanza, bisogna saperla mantenere e da questo punto di vista Hellen potrebbe risultare anche peggio di Heather con Beth e Lindsay... a meno che, Gideon non sia proprio scemo... potrebbe anche essere.
Tori ha probabilmente mezzo cervello in più di Kimberly... Takeshi sembra il più sano(quindi quello più incline all'esaurimento...) mi spiace Linda, ma Chris riuscirà a farti arrabbiare, ci riuscirebbe con chiunque.
In realtà è un bene per Brian andarsene, non era il posto adatto a lui, per un attimo Nahla mi è sembrata un po' troppo maniaca del controllo.
Per quanto riguarda Victoria...
"Perché Toby ha la voce così simile ad Alvin?"
No... non è esattamente ciò che dovresti chiederti...
"E soprattutto perché ho sentito la voce di Toby?!"
Mi spiace Vic... ma ho l'impressione che anche tu abbia qualche piccolo problemino... ma forse, forse, ci stai arrivando...
" Alvin, so cosa hai in mente, preparati ad essere colpito!"
Non ci voleva un genio, ma ok... alla fine l'hai capito *pat, pat.
Avevo già letto il capitolo, ma per un motivo o per un'altro mi sono ritrovata a recensire solo ora...
Comunque, carino anche questo capitolo, buena suerte per la continuazione.

No che non mi aspettavo una doppia eliminazione! Ora i castori urlanti sono sotto di tre concorrenti, di questo passo la squadra verrà decimata tutta!
Salve….scusa l’introduzione di sta’ recensione.
Nelle mie recensioni voglio dare un parere principalmente sui personaggi, ma ti dico che la sfida l'hai gestita bene.
Prima di tutto ….cara Linda….Chris distruggerà la tua pazienza molto presto sta’ tranquilla.
Riley non è stata utilissima in sto' episodio ma nei prossimi sono fiduciosa di vederla in azione. Idem per Donna.
La coppia Helen e Gideon già sta avendo problemi dalla parte del ragazzo, come biasimarlo. Forse meglio se Helen si cerchi un nuovo alleato….
Poi riguardo alla ragazza in questo capitolo c'è un importante dettaglio, se la mia teoria su Helen è esatta allora è consapevole di essere un robot (l’ho capito da questa frase “Se solo potessi, avrei la nausea!“)! Oppure potrei semplicemente sbagliarmi.

Ok Brian è stato molto stupido, ottima preda per l’antagonista peccato che Nahla ha dovuto (anzi voluto) condividere la sua sorte. Poi avviene uno svolgimento molto originale! In effetti la strategia di Alvin è stata molto ingegnosa.
Poi non mi sarei mai aspettata uno scontro tra la malvagia e la dolce babysitter. E purtroppo Nick e Victoria (anzi Nick e sua madre XD) non riescono a salvare in tempo i loro compagni…l’eliminazione è stata severa ma giusta.
Come ho detto all’inizio, non mi aspettavo una doppia eliminazione. Alvin sarà gioendo come una Pasqua, chissà come si vendicherà su Ron che ha quasi rovinato il suo piano.
Infine, il mio personaggio preferito di questa puntata è, rullo di tamburi…………....Nahla, mi è piaciuta molto.

Ecco la mia “prestigiosa" bandierina verde positiva per te, ciaooooooooooo👑
P.S.: ho notato nel testo solo un errore insignificante, “ma voi dovrete sparare conto le coppie” intendevi contro?
P.S.n.2: Takeshi ha perfettamente ragione merita una squadra migliore...!

27/09/19, ore 10:29

Scusa se non ho recensito prima, negli ultimi giorni mi sono concentrata molto su una storia per un contest.
Adoro recensire i capitoli del tuo reality, credimi, ci sono così tante cose da dire per soddisfare la mia sete di logorroica ^__^”

Il mio personaggio preferito di questa prima parte della puntata è indubbiamente Victoria, se fossi nel reality anche io sarei più interessata scrivere una nuova storia. Anzi Victoria è in assoluto la mia concorrente preferita (per ora).
Riguardo la neo-alleanza in questo capitolo Hugo non partecipa per niente, nei prossimi capitoli chissà se aiuterà Victoria per il problema di Nick.

Riguardo la sfida io AMO le battle royale (infatti sono una fan di Hunger Games e altre opere ispirate ad esse). Takeshi rappresenta esattamente come la penso delle battle royale ahahaha (avrei voluto partecipare anch'io alla sfida uffa….)
Le coppie scelte non sono di certo casuali, ma da quando Chris affida la creazione delle sfide al caso? (mi ricordo della puntata di All Stars che è lui a manovrare il gioco invece di una ruota…mi riferisco quella del pugilato in cui compare Josè).
Beh questi abbinamenti servono per sviluppare i rapporti tra i personaggi che hanno un “conto in sospeso” (non intendo questo…ceh i personaggi che hanno una loro storia con altri concorrenti, non so se sono stata chiara….) come Victioria e Nick e Helen e Gideon, sinceramente in questo capitoli quest’ultimi non hanno ricevuto molta mia attenzione.
In questa puntata si può assistere assistere alla creazione della seconda azione veramente malvagia di Alvin, mi dispiace per Ron mi ha steso la parte in cui non vuole far parte del complotto! Poverino AHAHAHAHAHA.
Ora devo parlare di altri personaggi e ho finito giuro.
Per fortuna che Connor, a differenza di Lighting, sa fare lavoro di squadra…un altro punto a favore per renderlo un ottimo personaggio (se non sbaglio non ho mai parlato di lui nelle mie recensioni).
Riley ha un potenziale pazzesco per essere la concorrente più cazzuta, nel prossimo capitolo mi regalerà molte soddisfazioni ne sono sicura.
Kimberly e Tori secondo me sono destinate ad essere le Lindslay e Beth di turno…ma la bionda non era così ingenua (e per dirlo ci vuole tanto)! A proposito prima della sfida quando Victoria spiega pacificamente a quella scema di Kimberly (senza offesa cara) ciò che penso io avrei voluto consegnarle cento medaglie.

Leggerò al più presto il prossimo capitolo, forse l’eliminato sarà Brian ma credo che tu possa ancora sfruttare questo personaggio per altri episodi…forse si sacrificherà Nahla…ma lo stesso discorso vale per lei! Ok sono confusa meglio non farti perdere altro tempo e scoprirlo nel prossimo episodio…
Ciaoooooo 👑
P.S.: apprezzato l'intervento di Donna nell'intro di Chris XD

26/09/19, ore 19:05

Nahla è adorabile e inaspettatamente utile col suo talento... beh, chi si sarebbe aspettato un "bambino" fra i concorrenti... siamo sicuri che far partecipare persone con particolari problematiche a un reality divertente* (*da tradurre come mortale) sia legale... la lista dei reati di Chris si allunga... *Anown si sfrega le manine immaginandoselo già dietro le sbarre. Che c'è? E' l'unico che odio veramente...
Mi ha fatto ridere la scena in cui Nick viene accidentalmente toccato da Nahla e si spaventa, non è da tutti riuscire a traslare il tempismo comico del cartone nello scritto.
Ron si ritrova ad andare contro i suoi principi "non complottare" a causa di Alvin e mi chiedo a cosa porterà, magari caschetto biondo ci prenderà gusto e svilupperà un lato oscuro? Non succederà, ma passerà comunque per cattivo davanti gli altri se scoperto? Non succederà nulla di tutto questo ma si sentirà la coscienza sporca e cercherà di liberarsi di Alvin? Alvin si è fatto un nuovo nemico a parte Hellen? Passerò tutta la recensione a farmi domande?
Takeshi e Riley hanno una buona strategia in particolare il primo è un sadico... Beh, è entusiasmata dalla battle royare e il primo capitolo di Battle Royale si chiude con un morto e una sevizia... Attento Hugo! Il tuo compare è un sadico! Scherzo, scherzo...
Comunque le interazioni sono gestite bene fino ad ora, mi ispirano come accoppiata Connor e Linda, così a casissimo, non so perchè XD
In particolare sono interessanti Victoria e Nick... nteressanti i discorsi della ragazza, interessante il suo complottare(Ron disapprova) con Hugo... anche se l'aiuto di una che ti acceca con del terriccio meglio perderlo che trovarlo, altro che aiutarlo a superare il trauma! Sto poveretto ne uscirà peggio...
Con i commenti più o meno seriosi(meno, meno...) per oggi ho finito.

Non può essere previsto il vincitore... ma sono abbastanza sicura che possa prevedere che Chris finirà in galera o diventerà un latitante in fuga dalla legge.
Li ha drogati ed è solo in secondo episodio... ho un po' paura di vedere cosa farà più avanti O_O
Comunque... Ciao!(in teoria per prima cosa si dovrebbe salutare...)
Alcuni dialoghi sono un po' ridondanti, ma si nota nel gestire i personaggi molta volontà di farlo bene. La sfida è stata originale, pur riprendendo un classico tema da campeggio, e gestita bene. Carina l'idea di spiegare ciò che vediamo tramite la "post produzione", è un buon accorgimento.
Mi aspettavo che Ron facesse una figura del genere, è A tutto reality, le probabilità che un personaggio faccia brutta figura dopo che apparentemente sta cercando di gestire una situazione con calma e sangue freddo sono molto alte, quindi complimenti a Takeshi e Linda. Beh, anche ad Alvin per aver ammesso il suo problema. Me lo aspettavo avesse avuto questo problema.
Credo che Vittoria e Nick siano una probabile coppia, interessante l'atteggiamento a tratti aggressivo di lei, ma credo dovrà metterlo da parte se vuole effettivamente essergli d'aiuto.
Mi chie se fra Gideon e Hellen possa davvero nascere qualcosa, sarebbe una cosa del tipo la bella e la bestia... in ogni caso al posto di Hellen non mi vanterei tanto, fascino o meno la situazione l'ha abbastanza avvantaggiata, a meno che non abbia davvero qualche potere speciale...
Per Kimberly... beh, ha imparato una lezione, ciò che ci deve davvero preoccupare sono le cose reali piuttosto che le visioni, per quanto spaventose... eh... provo ancora meno empatia di Hugo nei suoi confronti... sono una brava persona, si è già notato?
Oliver... ne sentiremo tutti la mancanza! *grilli e cicale in sottofondo* E' stata probabilmente la più grande sconfitta procurata per mano di un solo concorrente! Olly ne dovrebbe essere fiero!
Beh, tanti saluti fino alla prossima da questa brava, bravissima persona!

Salve.. Sono onorata di aver azzeccato delle paure nella scorsa recensione.
Beh... che dire di questo capitolo? Il titolo dell’episodio doveva essere urla isteriche ahahah.
Conoscere le fobie aiuta a conoscere ed affezionarsi al personaggio…l'unico concorrente “misterioso” è Linda: non mi sono ancora fatta un'idea precisa su di lei.
Ron è stato molto utile; dopo quando si ciuccia il dito ho pensato subito a Max…da uno come Ron non mi sarei mai aspettata questa reazione ahahah.
Durante la sfida ci sono state molte cose importanti.
Il bacio…ehm….è stato interessante…cioè inaspettato! La parola che cerco è inaspettato! Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questa strana situazione tra il buon Gideon e la manipolatrice Helen.
Anche se il tema della sfida è la paura non ha accesso emozioni in Hugo. Almeno ha chiesto scusa alla squadra…anche se non si sentiva in colpa (anzi non può) ….dai è un inizio.
Credo che la parte che mi è piaciuta maggiormente è quando Alvin ammette di essere bullizzato, non è facile ammetterlo davanti al mondo intero, poteva inventarsi la scusa di soffrire di claustrofobia.
Questa sfida si è conclusa in modo curioso e allo stesso tempo stupido (cioè l'azione del ragazzone era stupida). Oliver….ma che cazzo fai. Avevo cambiato opinione su di te (due o tre volte…). Sono contenta di non dover più parlare di te.
Infine, essendo una fan del Giappone, quel sayonara è stato apprezzatissimo 😁😁
Mi dispiace per Nick ma i segreti per Chris sono come….ehm...una cosa che va assolutamente condivisa col mondo intero.

Ah poi devo consegnare una lettera a Kimberly, dato che sei l'autore della serie gliela puoi dare per favore? *invio un pezzo di carta con francobollo con il logo di Total Drama*:
“Cara Kimberly,
Sono una fan del programma, volevo augurarti buona fortuna e dirti che HAI PARLATO CON GIDEON SOLO UNA VOLTA, SMETTILA DI ESSERE UN PERSONAGGIO INUTILE E FASTIDIOSO.
Con affetto, io.”

Il mio personaggio preferito dell’episodio è stata Helen, anche se il suo modo di parlare di strategia sempre dopo un po' mi ha scocciato ma è così che si comporta il personaggio…
La cosa che attendo di più? Come Victoria intende aiutare Nick….chissà cosa ha in mente. E anche come Gideon si comporterà, sembra innamorato perso ormai… abbiamo perso il ragazzo del Texas.

Beh qui ho finito. Ecco la mia bandierina verde positiva per te, ciaoooooooo👑

Hola!
Leggendo le recensioni degli altri ho evitato di leggere anche la risposta dell'autore prima di leggere e recensire, immaginandomi che avresti detto i personaggi a cui erano ispirati i tuoi OC, per evitare di farmi influenzare nel giudizio.
Tori come una versione non malvagia di Sugar non me la aspettavo, comunque mi incuriosisce perchè Sugar è il personaggio che mi ha impedito di annoiarmi nella sesta stagione anche se in effetti la sua cattiveria potrebbe essere vista come superflua, è completamente assurda e delirante anche senza questa caratteristica.
In effetti Ron mi ha dato l'impressione di avere il temperamento scontroso che a volte dimostra Harold(è un personaggi con un temperamento piuttosto variabile e altalenante secondo me)
Tornando al capitolo di oggi:
Chris che droga i concorrenti? M-Ma n-non è legale!
" Infatti! Diglielo anche tu, questo dovevano metterlo in galera e gettare via la chiave!
Comunque visto com'è degenerato nelle ultime stagioni ce lo vedrei a fare una cosa simile in un eventuale altra stagione...
Ah, Takeshi... quando pensi che magari le tue passioni possano renderti strano, ma invece sei apparentemente il più normale del gruppo XD
Come atmosfera mi sembra una sorta di pazza fusione fra la prima stagione e la sesta per i personaggi che sembrano usciti da qualche clinica... sì, i personaggi sono sempre stati un po' fuori come un balcone... ma quelli di Pahkitew di più...
Carina l'interazione accidentalmente conflittuale fra un'orgogliosa Donna e una maldestra Tori.
Considerando dove si trovo l'essere un complottista di Ron potrebbe rivelarsi molto più che sensato, Chris complotta sempre! E di solito anche gli altri concorrenti... non c'è troppo da fidarsi...
Non mi dispiacciono i personaggi con attitudini genitoriali quindi Nahla mi incuriosisce un po', vediamo se dimostrerà altre doti utili anche se già sta rendendo utile l'esistenza di Brian... il suo provino era quello più disturbante, sarà che ho visto troppi horror che avevano a che fare con i bambini...
Comunque la prossima sfida si preannuncia abbastanza interessante e in realtà trovo buono che ci siano parti in cui c'è azione e accade molto e parti invece più tranquille e dedicate all'interazione fra personaggi...

Prima della recensione di questo episodio devo dire delle cose (positive) sul capitolo precedente: è stato fantastico.
Quando Chris nel confessionale……ahahahah…… rivela la posizione degli alloggi dopo il confessionale di Alvin……. AHAHAH… mi sono…. AHAHAHAAH …messa a …. RIDERE COME UNA DISPERATA AHAHAHAHH SEI UN GRANDE!!!!
Ma parliamo dei concorrenti che mi hanno stupito di più. Ron è stato ottimo, spero di rivederlo spesso come in questo capitolo.
Donna rispondendo a Ron si conferma una ragazza che non ha peli sulla lingua…mi piace voto diesci. E alla fine quando sottolinea che l’ufo in realtà è un elicottero…AHAHAHAHAH.
Oliver lo ODIO (mi ricorda un mio compagno di classe che pretendeva di essere aiutato nelle interrogazioni) ….questo ho pensato all’inizio ma alla fine quando fa vincere la sfida l’ho rivalutato…potrei persino cambiare idea su di lui in futuro. …oddio ha ruttato nel confessionale no ritiro tutto già lo adoro ahahah.
Inutile dire che sono contenta per l’eliminazione di Hope, spero che non ritorni come Dakota!
I miei personaggi preferiti di questa puntata sono assolutamente Alvin e Donna!

Ora passiamo alla recensione di questa nuova puntata!
Allora….sembra davvero una vera puntata di Total Drama; non è solo sfide ma anche interazioni fra personaggi ed emozioni.
Povera Donna, so cosa vuol dire ricordare la figuraccia fatta all'inizio della propria carriera: speri che tutti se ne dimentichino. Sarà per questo che nascerà il conflitto mostrato nella sigla tra Tori e la cantante? Forse!
Quanto mi è mancata la cucina di Chef!! Non mi sono commossa no….
Il primo confessionale di Takeshi è stato semplicemente epico, forse è lui l'unico sano di mente del gruppo ahahah.
Poi Oliver è ritornato abbastanza in fretta nella mia lista nera, dai un grazie era d'obbligo! Harold dopo che ha fatto vincere la sua squadra DUE volte di fila non si è comportato così!
La prossima sfida mi intriga parecchio non vedo l'ora che esca l'episodio! Chris ha parlato di un mostro che assume la forma delle paure…(come il Molliccio, un elemento del mondo di Harry Potter).

Ok inizio con le teorie: la paura più grande di Riley è la luce, quella di Donna il suo errore (se è così l’accento dell’accaduto è stato genialmente inserito in questo capitolo), Ron gli alieni, Gideon tutto ciò di cattivo, Nick le ragazze, Takeshi perdere i suoi disegni ed Helen l’acqua (se è un robot come sospetto.....no aspe se ho ragione potrebbe essere immune!!). Sono solo teorie, mi aspetto grandi cose dal prossimo episodio!!!

E Chris quando risolve il suo “problema” AHAHAHAH lo adoro!...AHAHAHAHA FANTASTICO!!! Così si comporta il sadico conduttore amato in tutto io mondo.
Il mio concorrente preferito…Takeshi? Lavora sui manga anche durante un reality, merita tutta la stima del mondo! Dato che è il capitolo è breve non c'è stata l’opportunità di concentrarsi molto sui concorrenti.

La qualità del testo è sempre ottima, i miei più sinceri complimenti.
Dato che sono una rompiscatole perfettina (in confronto a me Courtney è un agnellino) , ti segnalo un punto mancante alla fine della frase “esclama ironicamente Donna”

Alla prossima, ecco le mie due bandierine verdi per te, ciaooooo👑

P.S.: mi sono scordata di dirti nella scorsa recensione che è PERFETTO il rapporto che si è creato tra Brian e Nahla, come ho fatto a non pensarci prima!? E’ GENIALE, la babysitter e il bambino!
P.S.n.2: mi sono scordata anche di dirti che il metodo di eliminazione è…affascinante.

Hello!
Anche se A tutto reality è probabilmente il cartone a cui sono più affezionata, affezionandomi ai personaggi ho cominciato ad apprezzare sempre meno la "formula" del reality, motivo per cui di solito non sono molto interessata alle storie di questo tipo e raramente ne ho trovate che mi facessero cambiare idea, ma il tuo modo di gestire i personaggi e la tua passione mi ispira molto, lo stile e i personaggi si adattano davvero molto bene al cartone originale, inoltre per essere una prima storia scrivi abbastanza bene. Di solito non mi viene molto facile seguire le storie con molti OC, potrei metterci comunque un po' a memorizzarli con i vari nomi e ricordarmi chi ha un determinato aspetto e ha detto e fatto cosa, ma devo dire che mi sono sembrati abbastanza distinguibili e seguibili fino ad ora.
Alcuni personaggi e interazioni sono molto simili ad altri dello show... Alvin sembra un Max con i piani di Scott unione fra menti sopraffine, proprio! Helen ricorda un po' Scarler anche la sua osservazione su Alvin mi ci ha ricordato un po' l'interazione di quei due, Tori sembra abbastanza Lindsay dalla audizione, Hope solo per me è un nome orribile e solo per questo meritava l'eliminazione? mi ha ricordato un po' una Dakota, ma senza lati positivi e l'interazione fra Donna e Ron mi ha fatto un po' pensare alla prima fra Leshawna e Harold ed effettivamente un po' Donna la ricorda,anche per la buona prima impressione fatta su Tori, forse la vampira mi ricorda un po' Izzy.
Non lo trovo effettivamente un problema, il fatto che alcuni personaggi ricordino altri è utile un po' per orientarsi all'inizio, ed è un buon punto di partenza per sviluppare un OC, poi vedremo come si svilupperanno e sono abbastanza curiosa. Inoltre anche nel cartone originale diverse situazioni e personaggi ne richiamano altri, si tratta di un cartone con personaggi basati su degli stereotipi in fondo.
Fra audizioni ed episodio, a colpirmi di più sono stati Hugo, che dovrà licenziare quella psicologa perchè credo non stia proprio benissimo per un consiglio del genere o forse lei e il padre volevano togliersi di mezzo il ragazzo per iniziare una storia clandestina... e Ron... che a causa dell'acconciatura mi fa pensare a Numero 4 di Commando Nuovi Diavoli(qualcuno se lo ricorda questo cartone?) la base del personaggio complottista è molto simpatica e adatta ad un personaggio di A tutto reality e visto che Shawn non mi ha fatto nè caldo nè freddo, sono curiosa di vederlo in azione, già mi ha fatto un'impressione migliore rispetto allo zombofobico.
Ad avermi colpito negativamente invece... probabilmente Kimberly...Beh sono un Grinch versione San Valentino... Non tollero cose come l'amore, soprattutto così istantaneo... Muhahaha! Muhahaha! Non sono impazzita... è solo la mia caricaturale risata malefica ^^
Beh, alla prossima!

(Recensione modificata il 20/09/2019 - 04:01 pm)

L’episodio….grandioso.
Ok ho capito chi sarà il vincitore: Ron! Perché è il primo che appare nella sigla! Ok forse no, nella quinta stagione non è stato così.
La sigla ….come posso farti capire che è fantastica? Se diventerò amica di uno che lavora in uno studio d'animazione gli ordinerò di fare la sigla animata della tua serie.
Dalla sigla ho capito che Tori avrà un ruolo più importante di quello che avevo immaginato. Non mi sarei mai aspettata che Victoria sarebbe stata al centro della coppia principale della stagione.

Ora passiamo all’episodio!
Prima di tutto grazie, non pensavo che avrei rivissuto di nuovo le emozioni di rivedere un episodio del reality che tanto amo!
Kimberly detiene il record di essersi infatuata più velocemente, quanta soddisfazione quando ho letto che non sarà in squadra col suo “amato" muahahahaha. Helen sembra l'Heather di turno ma so già che mi stupirà. Io continuo a pensare che sia un robot.
Apprezzato anche l’umorismo, fantastiche ogni battute. Adoro questo episodio!!!
Riley è stata la concorrente che mi ha colpito di più, chi sarà il prossimo che avrà la mia stima? Invece odio già Oliver.

Spero di poter fare recensioni più dettagliate in futuro, purtroppo i miei impegni mi impediscono di scrivere recensioni lunghe uffa!
Domani leggerò il prossimo episodio….anzi subito dopo aver inviato sta recensione.! Ecco la mia bandierina verde per te, ciaoooooooooooo👑
P.S.: quando inizio una storia vedo sempre il capitolo in cui viene descritto l'aspetto dei personaggi (lo faccio con tutti i miei romanzi) dato che me li scordo, leggendo il provino di Tori ho notato un piccolo errore: “…. e merito di entrare ne reality..”
P.S.: i nomi delle squadre...wow!

15/09/19, ore 16:35

Salve!
Dico subito che il capitolo è scritto bene e non ho trovato errori, sicuro che è la tua prima storia? Allora sono solo io che all'inizio facevo errori ad ogni frase. Incredibile di come hai reso un provino completamente diverso uno dall'altro. Ti meriti un dieci per le descrizioni fisiche, brevi ma efficaci.
Non so se è fatto apposta, ma a due o tre personaggi nuovi ho notato in loro dei riferimenti a vecchi concorrenti delle vecchie edizioni. Sono sicura che avranno una loro evoluzione originale.
I miei preferiti sono Helen, Hugo, Riley, Takeshi e Victoria.

Dato che sono logorroica e non ho niente da fare, voglio dire un breve parere sui nuovi concorrenti.
Alvin: sembra l'antagonista, ma ci sono altri possibili candidati secondo me. Mi ricorda Scott perché non sembra una minaccia, non direi mai che sto' tizio è pericoloso, chissà se mi sbaglio.
Brian: uno fissato con i giocattoli…meglio che non veda Toys Story. Mi ha ricordato un po’ Cameron per il rapporto con la madre….questo personaggio non mi piace molto.
Connor: non so se tu abbia mai visto il provino di Lighting, ma è simile secondo me.
Donna: mi sta moooooooooolto simpatica e voglio diventare sua fan. Epico quando “minaccia” Chris XD
Gideon: anche lui mi sta simpatico, ci voleva un altro concorrente con il cappello da cowboy. Il suo progetto di beneficenza è molto umile.
Helen: prima della fine pensavo che sarebbe stata una ragazza noiosa, ma mi ha sorpreso. Ma perché il cameramen ha definito il suo “momento di ira" come malfunzionamento? Che è un robot? (Secondo me non hai usato l'aggettivo sintetico per caso) Beh scoprirò il suo segreto solo seguendo sta storia.
Hope: ecco una ragazza ricca di cui il mondo non aveva bisogno (mi ha ricordato vagamente Dakota)
Hugo: un carattere molto singolare, la sua apatia è interessante. Non vedo l'ora di vederlo in azione durante le sfide. Mi dispiace per lui ma a Chris interessa solo se stesso XD
Kimberly: ehm…qualcuno può spiegare a Kimberly e a Dave che si va al reality non per rapporti amorosi ma per vincere un milione di dollari? Può scattare la scintilla certo ma non è il luogo per fidanzarsi per forza. Ho appena deciso che mi sta antipatica, quindi mi auguro che non trovi l'anima gemella.
Linda: lei ha capito fin da subito che le aspettano le torture di Chris. È molto sicura di sé, questa caratteristica potrebbe tradirla.
Nahla: finalmente una concorrente araba! Il tema religioso non viene neanche accennato nel reality, forse nel tuo si…
Saper badare ai bambini non sembra una qualità per partecipare al reality, dimostrerà doti nascoste?
Nick: ecco un altro con problemi, dopo Mike c'era bisogno di uno con una strana situazione . Si rivelerà un tipo interessante grazie al suo problema ne sono sicura (magari sarà proprio lui l'anima di gemella di Kimberly).
Oliver: non mi ispira molta simpatia ma potrebbe sorprendermi. La strategia che vuole applicare mi ricorda quella di Noah della prima stagione, verrà eliminato subito secondo me.
Riley: Gwen, Ennui e Crimson approvano questa tizia! E anche io, già mi incuriosisce.
Ron: questo individuo non può partecipare al reality: deve partecipare al raid del 20 Settembre all'Area 51 ahahah (no aspe ho appena scoperto che è stato annullato, uffa).
Takeshi: essendo appassionata al mondo manga-Giappone non posso non amare questo ragazzo. Spero che vinca, può superare qualunque difficoltà.
Tori: bah non so che dire, non ha la mia attenzione tranne per i suoi capelli (Mi ha ricordato quando Lindsay ha rivelato accidentalmente il segreto della sorella Paula).
Victoria: condividiamo lo stesso sogno, ha già il mio tifo e i miei complimenti più sinceri per la sua tenacia e forza di volontà.

Non ho la più pallida idea di chi sarà il primo eliminato, hanno tutti del potenziale! Forse Tori o Oliver…?
Non vedo l'ora di “vedere" il primo episodio, sono gasassisima.
Perdona il mio lungo commento, ma le mie recensioni non finiscono mai! Può essere una sfortuna o una fortuna dipende dall’autore ahaha
Ecco la mia bandierina verde per te, ciaoooooooooooo👑

13/09/19, ore 16:15

E’ la tua prima storia? Che emozione, mi hai fatto ricordare tante cose del mio primo…o che sbadata questa è una recensione per la tua fantastica fanfiction.
Salve, sono la tizia che si è interessata alla tua storia.
Ho seguito solo UNA fanficion che si basava su una nuova stagione perché non mi capita mai di leggere storie di questo tipo scritte bene, ma qualcosa mi dice che la tua sarà un buon prodotto. Chris è il solito Chris e mi è piaciuta l’introduzione, magari ce ne fosse stata una così nel cartone che tutti adoriamo! La scritta “we want you” mi ha in qualche modo commosso, voglio entrare anche io nel programma!!! Basta ho deciso abbandono tutto e vado a partecipare ai reality (siamo in Italia...mi tocca Pechino Express).

Non ho visto indizi su che cosa si baserà la nuova stagione, l’unica cosa è quella musichetta…chissà che cosa significa.
Non ho visto errori e questo prologo non è scritto male come temevi, anzi! Continua così!
Il tempo che hai scelto, il presente, PER ME è molto difficile; io non sono in grado di scrivere storie al presente. Forse leggere la tua storia mi aiuterà!
Se ti servono consigli non esitare a chiedere (anche se io sono la prima che ne ha bisogno...dettagli ^__^")

Ho dato una veloce occhiata al capitolo successivo, quello dei provini…beh non vedo l’ora di leggerlo (dato che è lungo non posso adesso, e devo recensire e scrivere un mucchio di storie!)
Quindi alla prossima, ecco la mia bandierina verde positiva per te, ciaooooooo👑

P.S.: qualche tempo fa io ho iniziato a lavorare sul progetto di una nuova stagione, l’ambientazione che avevo scelto è l’Isola Dei Teschi (ma il titolo è diverso dal tuo). Te lo dico nel caso io voglia riprendere con quella storia (che ho abbandonato da un anno perché avevo scritto solo quattro episodi poi l’ispirazione è volata via), non voglio avere fraintendimenti di nessun tipo =D