Back to school
di Mahlerlucia

22/03/20, ore 00:11

un bellissimo racconto, ben scritto, dal ritmo narrativo sostenuto, ho adorato la coppia e il tuo modo di raccontare di loro....sei riuscita a fare quasi l'impossibile, coccolarci in una nube romantica raccontando di "yarichin bitch club" grazie per il tuo dono

29/11/19, ore 18:35

Cara buonasera! Che bello tornare qui dopo tanto, che bello ritrovare questo secondo e ultimo capitolo di un'opera sfiziosa, interessante e che lascia letteralmente fa parte lo stereotipo dei personaggi stile shonen ai o yaoi dolciosissimi. Questa faccenda del progetto s'ha da fare, ma a che prezzo? Che si inventa Tamura per cercare di avere a che fare con Yaguchi di cui è inspiegabilmente e terribilmente perso? Fa, sistema, pulisce, come per dire che a lavori fatti ci sta mettere la propria clausola .. e lasciatelo dire, che clausola! Una parte erotica molto in linea con l'opera di riferimento dove il romanticismo non rientra certo tra le sensazioni mostrate. È diretta, esplicita è molto fisica, coinvolgente comunque ed efficace: ce li vedrei a interagire così a letto, come li hai descritti qui. La nota barriera del dolce Yacchan collassa tra i gemiti e l'orgasmo.
Pensavo tra me e me, come potrebbe reagire? Dopo il sesso orale, dopo la ricerca dai risultati disastrosi, dopo il faccia a faccia? Ahhh beh cara sei davvero riuscita a sorprendermi in questo finale che per Tamura si potrebbe degnamente definire un Happy ending. Riconosco perfettamente l'indole dei due, gli atteggiamenti e pure il modo di esprimersi e sei stata brava a muoverti in atteggiamenti che non conosciamo ancora di Yaguchi. Il testo è scritto veramente bene, l'introspezione del protagonista godibilissima, dialoghi verosimili e scene vivaci e stimolanti. La challenge ti ha ispirata decisamente bene, e il risultato è ottimo!
Alla prossima cara, buona serata e buon lavoro! :3

20/09/19, ore 22:25

Cara ciao! Caspita, ecco la nostra challenge, e vederti tornare sul fandom di Yarichin, ma quanto è bella sta cosa! Mi erano mancati Yacchan e Tamura, il loro essere così “loro stessi” da essere riconoscibilissimi con il caratteraccio e la voglia intrinseca di stare assieme – canon, vogliamo che il canon lo realizzi. Tornare nel passato è stato bello, vedere la scena descritta da te con una certa delicatezza ma anche il corretto tono di voce ed il linguaggio adatto all’occasione, mi ha fatto rivivere il primo incontro tra Tamura e Yacchan. Quest’ultimo ancora meravigliosamente dolce e soave, tranquillo e sorridente. Ma noi sappiamo, lo sappiamo già e io non vedo l’ora di vedere il momento in cui comincerà a gettare la maschera e a mostrarsi per quello che è. Vedere Tamura che lo cerca dappertutto, che fa di tutto per incontrarlo in giro, che lo segue e pedina per i corridoi e nei giardini solo per tentare di avvicinarsi ed avere un’occasione per poterlo sfiorare e guardarlo negli occhi da vicino… quanto è coccolosamente fissato? E poi il modo in cui lavori sulla sua introspezione mano a mano che ha a che fare con lui, mi sembra davvero di guardarmelo davanti agli occhi proprio come nel manga e nell’anime, stesso atteggiamento perfettamente IC, stesso diverbio tra pensiero e parola che lo caratterizza nell’incontro con Yaguchi. Quest’ultimo comincia a tirare fuori gli artigli e direi, visto che non piace a nessuno farsi trattare a pesci in faccia; fatto sta che tra loro non ne va mai bene una!
Manco farlo apposta i due protagonisti si ritrovano invischiati in una fastidiosissima faccenda scolastica che va a finire pure male, ma guarda te invece porta alla possibilità di far passare un po’ di tempo assieme i due assurdi ragazzi che animano questa storia. Questi fatti di cui parla Tamura sembrano succulente faccende che ognuno di noi vorrebbe conoscere, e io soprattutto! Quello che però me li fa shippare così infinitamente è proprio il loro essere così opposti, il nono andare mai d’accordo, il faticare a comunicare. Sono perfetti perché diversi, me li visualizzo incazzati pure mentre si scambiano effusioni, ma questo lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo tra qualche giorno.
Il lavoro che dedichi all’attenzione ai particolari, al canon, alle caratterizzazioni è tanto e ben portato avanti, si nota la premura che hai per il fandom e per i personaggi su cui scrivi. I dialoghi frizzanti animano la lettura e movimentano le scene donando un tocco in più all’ilarità che certi momenti si scatena; l’introspezione è perfettamente in linea con l’idea del protagonista e con i suoi atteggiamenti, non ho trovato refusi ed è sempre piacevole avere a che fare con qualcosa scritto e gestito davvero bene. Che dire se non “continua così e sempre, che non vedo l’ora di leggerti ancora!” Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro per tutti i tuoi progetti e buonanotte vista l’ora simpatica. :3