All Things Must Die
di Aladidragocchiodiluce

29/03/20, ore 23:15

Bello.
Si vede che il cinema é una tua grande passione.
Comunque, hai descritto bene le emozioni provate dai vari personaggi, sia i buoni che il cattivo.
Di grande effetto alternare la storia alla canzone (che io non conosco).

15/10/19, ore 21:02

Buonasera!
Diamine, mi sono accorto solo adesso di essermi perso qualcosa... o forse mi avevi avvisato ma avevo rimosso l'informazione dal cervello, beh, eccomi qui per fare ammenda per le mie colpe!
Devo confessare di non aver mai letto questo romanzo... o qualsiasi altro libro di Stephen King, un po' perché non sono patito del genere, proprio no... ma il film, quello non potevo proprio perdermelo, e devo dirlo, mi è piaciuto parecchio quindi dai, non posso dire che l'argomento mi sia del tutto estraneo!
E sopratutto, conosco la canzone, che vederla passare da una super donna armata di katana a un pagliaccio malefico venuto da chissà dove dovrebbe un po' stridere, ma tu sei riuscita a renderla veramente adatta al contesto: un essere mostruoso che attende nelle fogne l'arrivo di suoi vecchi amici... per chiudere dei conti rimasti in sospeso, al sottoscritto che deve vedere il secondo capitolo del film è montata su una certa hype leggendo questa song-fic!
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e mi scuso umilmente per l'immane ritardo, ciao e alla prossima! ;)