Merlin e Arthur
di sara_rinaldi

07/07/21, ore 23:32

Ciao, davvero bella... descrive davvero bene diverse forme di amore di natura e connotati diversi, l' amore di Merlino è l' amore totalizzante, nato dal fatto che ha cominciato a ritenere Artù speciale grazie al rapporto di confidenza che condividono, ma unilaterale: e ciononostante, non obbedendo a logica, l'amore non riesce a morire con la sola consapevolezza di non essere ricambiato, si perde in un sentimento che è impossibile smettere di provare, l' amore di Artù è quello che si sviluppa tramite l' amicizia, che ha bisogno di tempo per essere elaborato come tale, l' amore di Gwen è un amore da ragazzina, un' infatuazione, piuttosto idealistico, di chi più che amare l' altro a causa della conoscenza profonda che ha di questi desidera tuffarsi a capofitto nell' avventura dell' amore, provare quelle sensazioni positive che gli si attribuiscono

25/12/19, ore 22:28

quello che descrivi non è il solito triangolo amoroso. E' un intricato intreccio di sentimenti, in cui l'amore fa da padrone. Ho amato come tu abbia legato i sentimenti che i personaggi nutrono per gli altri alle vicende che hanno vissuto. Non si tratta di colpi di fulmine, sebbene un reciproco vi sia stato fin dall'inizio, ma di sentimenti maturi forgiati sull'incudine dell'esperienza. Ho apprezzato come la povera Gwen riconosca come il destino abbia legato il suo amico e il suo amato e come spontaneamente decida di non intromettersi.

17/11/19, ore 11:06

Brava, veramente carina questa breve fic! Leggerò sicuramente altri tuoi lavori :) Ciao, a presto!!

19/10/19, ore 08:26

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa. Una dolcezza infinita. Brava! Veramente brava. Grazie per questo gioiellino

19/09/19, ore 11:52

Aw T-T Molto molto carino. Fanfiction graziosa e ben scritta. Adoro quando si "perde" tempo ad analizzare i vari rapporti fra i personaggi e, nel farlo, si va anche a prendere un grande lasso di tempo, è proprio un genere di ff che adoro. Ha un giusto equilibrio di dolcezza e di tristezza (vabbuò, il finale non può che ucciderci, no?), la trovo molto armoniosa. Inoltre mi piace molto che hai fatto vedere i pensieri di Gwen sia su Arthur che su Merlin :)
Kiss

18/09/19, ore 23:51

Oddioo è bellissima, mi spezza il cuore alla fine ma è bellissima 😍
complimenti davvero di cuore!! 😊