超大国高校 - Chō taikoku Kōkō
di nutellah

22/09/19, ore 13:46

Scusami per il ritardo, finora ho avuto un weekend totalmente pieno e non ho trovato il tempo per recensire.
Finalmente abbiamo conosciuto l'identità degli antagonisti, la S-GEN. Questo capitolo pone delle basi molto molto interessanti per gli sviluppi successivi, non vedo l'ora di vedere come organizzerai e gestirai lo scontro tra queste due fazioni.
Ero abbastanza convinto che tra i nemici potesse esserci qualche personaggio della serie, anche se, da vero nostalgico, avevo subito pensato a Kageyama Reiji, ma naturalmente ha più senso Saryuu Evan visto che la storia é ambientata nella time-line del Go.
Mi é piaciuto il modo in cui Akira e Lilith Rose hanno fatto squadra, anche se il merito va riconosciuto tutto all'albina, senza la sua strategia ci sarebbero potute essere delle spiacevoli conseguenze per i nostri ragazzi.
Sono curioso di sapere cosa si sono detti il preside Raimon e Saryuu nella loro successiva conversazione privata: hai fatto bene a non rivelarlo subito, lasciando un interessante velo di mistero al riguardo.
A presto.

Undead

21/09/19, ore 22:45

Ciao Michi, come stai ?
Io avevo letto il capitolo due sere fa, ma qualcuno *coffmatematicacoff* mi ha impedito di recensire prima.
Mamma mia questo capitolo è stata una tensione unica pari a quella di una interrogazione, Asami che trattiene Shindou mi ha sciolto il cuore e quest’ultimo che non capisce i segnali. Mannaggia alla miseria Shindou ma sei cieco ?
Pensiamo alle cose serie non mi aspettavo di vedere Saru, sono sincera e niente già entrata da super cattivo.
Saru se osi toccare ancora una volta qualcuno dei miei bimbi (si tutti i pg e gli OC sono i miei figli) ti metto in punizione, sono stata chiara ?
Kurama che si preoccupa per Aurora è troppo tenero e mi ha reso troppo soft.
Dobbiamo santificare Riri, ho sempre detto che in casa Kurosawa ci fosse una persona intelligente (ovvio che si esclude Nokkun lui è il figlio scemo).
Approposito della nostra Drag Queen preferita sbaglio o Akane si è stretta a Nokkun ? Io sto urlando.
Akira e Riri sembrano molto affiatati e ciò mi piace.
Menomale che il preside Raimon è arrivato in tempo e sono molto curiosa di sapere cosa si sono detti Saru e il preside.
Chissà cosa è successo a Kakeru e cosa gli abbiano fatto Saru e gli altri
La scena dell'ospedale mi ha sorpreso non pensavo che Kurama andasse da Aurora, cuteeee.
Lisi e Fey sono sempre più OTP.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
La prossima volta Michi cerca di non uccidere Aurora che altrimenti chi fa da Cupido e Party Planner ?
Alla prossima,
Echo <3

21/09/19, ore 17:51

Ciao Michi!
Allora, questo capitolo allontana ancora di più questa storia dal mondo babbano (non è il termine più corretto, me ne rendo conto, ma dopo una maratona di Harry Potter è stata le prima cosa che mi è venuta in mente) ed è una cosa davvero interessante!
A parte che Aurora è mezza morta, ma per il resto le cose si sono risolte abbastanza bene, no? Beeeeeeeeeh... Il bene è sempre relativo visto il casino che è successo, ma non è morto nessuno. Dei nostri eroi, si intende...
La parte iniziale con Asami e Takuto mi è piaciuta tantissimo! Mi ha fatto venire veramente i feels - e l'odio per la vita, visto che Takuto non capisce un cazzo (perdona il francesismo).
Norihito è super carino ad essere andato a trovare Aurora! Sento odore di ship (solo Takuto non se ne sarebbe accorto- okay, la smetto!!!)!
Ora ti devo salutare, alla prossima!

~Alix

20/09/19, ore 17:02

Ormai uno non può neanche organizzare una festa che subito si imbuca gente che quasi fa una strage!
Caro Saryuu... verrai pure in pace ma hai mandato comunque una ragazza all'ospedale! Per fortuna Lilith è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto!
Ok, dopo questo incipit non proprio nel mio stile... eccomi qua!
Bene bene, oltre agli ESPer ci sono anche i ragazzi S-GEN, saranno buoni o cattivi? Al momento mi sembrano più cattivi, ma c'è qualcosa in Saryuu che mi lascia perplesso... comunque sia avranno pur più poteri ESP ma credo che l'essere superiori dipenda dall'uso che se ne fa.
Fortunatamente tutto è finito bene, anche se Aurora è in ospedale, non è in gravi condizioni, anzi tutt'altro.
Ora si va sempre più fondo con i misteri, la morte di Megane Kakeru, la comparsa della S-GEN... chissà come andra a finire...
Ora devo andare, un saluto

_Eclipse

20/09/19, ore 15:35

Eccomi!
Ma... Saryuu, sei sempre in mezzo ai piedi! Sei un rompiscatole di prima categoria! Ma sei un cattivo carino dai...
Aspetta... Fey? Non hai intenzione di fare cavolate? No perché l'ultima volta hai fatto autogol e hai fatto male ai tuoi amici... Quindi: ti tengo d'occhio!
Che poi è un ragazzo super intraprendente! Quasi quasi me lo fai shippare con Lisi!
Non so se Kathryn approva la mia decisione ma shh, io non li shippavo prima 😂
Va beh, ripartiamo dall'inizio che c'è tanto da fare!

Povera Asami, ha tutte le ragioni di questo mondo ad essere preoccupata!
Ma che carini Ranmaru e Ori che si tengono per manina!
Chissà cosa pensa Asami di ciò 😂
Ma... Povera Aurora maltrattata dalla sua stessa autrice xD
Lilith l'unica intelligente che cerca aiuto serio!
La S-GEN! Intrigante!
E bravi i grandi che corrono in aiuto dei nostri ragazzi!
Ecco, ora sono ancora più curiosa di scoprire cosa sta succedendo! Mi piace, Raimon senior e Saryuu andranno a parlare bevendo una tazza di tè? Perché è quello che ho pensato leggendo l'ultima frase del preside! 😂
Ma, Norihito, ultimamente mi stai piacendo di più del normale!
Vai anche a trovare Aurora, bravo bimbo!
Elinor con le lacrime agli occhi, che cucciola!
Ma quelle tre li sono un "trio" a delinquere!
Aurora come avrà reagito alla notizia di Norihito al di là della porta in attesa di poter entrare, chissà!
Curiosità a mille!
Ora devo aspettare non per una ma per due storie... Quindi eleviamo la mia curiosità a curiosità infinita!
Che posso dire?
Ti ringrazio, ci delizi sempre con questi capitoli meravigliosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ora vado a fare i compiti!
A presto spero!
Aiko

19/09/19, ore 23:26

Ehi~
Non mi aspettavo un aggiornamento così presto! Anche se ovviamente la cosa non può che rendermi felice, è sempre bello vedere i tuoi aggiornamenti ~
E anche non mi aspettavo che fosse Saru l'intruso! Devo dire ci sta, lo vedo bene nel ruolo e mi ricorda moto la serie di Chrono Stone - A tal proposito, immagino vedremo altri membri della Feida oltre Saru. E si, ho qualche personaggio che amo molto anche nella Feida -
Liith ha fatto davvero bene, e menomale sono itervenuti il Preside e alcuni dei tutor! Mi chiedo comunque cosa altro sappia il Preside che noi non sappiamo ancora. Povera Aurora, spero si riprenda presto comunque!
No ma, tu vuoi proprio farmi fangirlare, dillo.
«Beh, tu m’interessi, non potevo di certo lasciarti da sola.»
Probabile fangirlerò per le prossime due ore minimo.Adoro. Adoro. Adoro.  Inutile dire sono la prima a shipparli  E ci mancherebbe, visto che l'ho creata io questa ship
I miei due amori. Fei, inutile dirti che devi stare attento alla mia Lii-chan eh. Anche se ci litigo sempre con lei le voglio bene, è pur sempre la mia OC principale

Povera Elinor, immagino come era preoccupata per la sua amica! E immagino sia una sorpresa anche per Aurora ritrovarsi lì Kurama
Mi chiedo come si evolverà la siuazione e anche cosa abbia in mente Saru di fare.
Detto questo ci sentiamo~
~ Isy