Little Warrior Princess
di Sonrisa_

08/11/19, ore 18:29

Sto recuperando un po' di recensioni e varie arretrate (in questi mesi ho scritto poco e letto ancora meno purtroppo) ma che puccitudine è?!?! Che bimba adorabile, è tutta la mamma e sono convintissima che il papà ne sia innamorato pazzo come lei di lui ❤
Fluff adorato, con le scimmiette (anche solo in parte) e pure con la prole si va sul sicuro ❤ adorabile

08/11/19, ore 02:03

Ma che cosa dolcissima ho appena letto?! Piacere, io sono cercasi e lasciati dire che questa storia è davvero adorabile. Semplice, breve, ma estremamente tenera e incisiva. Scritta benissimo, ti fa davvero sciogliere in un brodo di giuggiole. Anche se, se si riflette su ciò che, purtroppo, accade in seguito, sale un po' il magone. Purin non meritava affatto di crescere da sola, povera cucciola! Per fortuna sappiamo bene che conserva solo ricordi felici della madre e questo potrebbe essere benissimo uno di quelli! Ripeto, storia semplice ma d'impatto, non è facile ottenere certi risultati quindi tantissimi complimenti! A me personalmente è piaciuta molto (sarà anche che sono di parte visto che Purin è il mio personaggio preferito ahah)! A presto, spero!

21/10/19, ore 11:53

Ciao ^^
Avevo voglia di leggere qualcosa in questo fandom e mi sono imbattuta in questa piccola e dolce storia!
Sai, Purin è sempre stata una delle mie preferite, e mi è sempre dispiaciuto sapere quale destino le è capitato; ma l'ho sempre trovata forte e determinata, si è saputa costruire una corazza ed è andata avanti nonostante tutto, prendendosi cura dei suoi fratelli più piccoli e facendosi carico anche della guerra contro gli alieni e del lavoro al Cafè Mew.
Ho apprezzato tantissimo il momento dolce tra madre e figlia, quando la piccola Purin era ancora convinta che il mondo fosse colorato come il dolce che la mamma le ha dato per merenda.
Ma c'è stato anche un velo di malinconia, che però non ha distrutto del tutto il lato dolce, questo mi è piaciuto tantissimo!
Complimenti, mi hai regalato delle belle emozioni, sospese tra fluff e malinconia :3
Mi hai fatto piacere leggerti!
Buona giornata <3

23/09/19, ore 12:53

Ciao Sonrisa, complimenti per l'idea, raramente si legge della madre di Purin. Questo spaccato di vita quotidiana dolce e innocente sembra intoccabile, anche se l'ombra del padre assente le dà un retrogusto amaro. Purin mi ha stretto il cuore quando ha detto che i colori delle palline del dolce le fanno pensare a lei e ai suoi genitori. Il suo spirito combattivo e il suo senso di protezione verso la madre sono toccanti e rivelano la forza e la sensibilità che la contraddistinguono. Mi piacerebbe leggere di più su Emiko (scelta molto appropriata!). Davvero brava.

21/09/19, ore 11:18

Effettivamente c'è n'è molto di fluff nella storia ed è interessante perchè della mamma di Paddy si fa accenno solo quando si parla della sua morte, ma mai di come fosse lei e di com'era la vita in casa della famiglia di Paddy quando lei era ancora viva. Credo sia stato anche quello il collante che ha permesso a lei e Tart di avvicinarsi, perchè Tart aveva visto tanta gente morire sul suo pianeta a causa delle condizioni di vita disagevoli, e Paddy era sola senza mamma e con una padre lontano e tanti fratelli da accudire.

21/09/19, ore 05:37

oh wow, breve ma bellissima, complimenti 💛💛
ci sono poche storie sul rapporto tra Purin e la sua mamma, ma sono convinta che questo tema vada approfondito... sopratutto perché si tende a mettere da parte il fatto che la biondina abbia passato dei pessimi periodi con la morte della mamma e il papà lontano 😔 e ciò la rende sul serio una guerriera.
alla fine mi è quasi scesa una lacrimuccia quando Purin ha chiesto alla sua mamma se sarebbe sempre rimasta con lei, e invece in futuro non sarebbe stato così... povera piccola 😭😭
mi è piaciuta molto, aggiunta ai preferiti ☺️💛
S_H