Solo un altro po’ – Mou Sukoshi De
di Yume in Wonderland

21/09/19, ore 21:40

Mi è piaciuta, è riuscita a trasmettermi una sensazione forte di malinconia. C'è più di un'espressione che mi ha colpito. E si vede che sei sciolta, nel linguaggio e nella narrazione. ;)
Motivo per cui, la valutazione non può che essere positiva ^^
Buona serata,

ForNever

21/09/19, ore 20:19

Buona sera.
Io credo che, per ciascuno di noi, arriverà un po' di dolcezza prima o poi... i ricordi fanno male, la vita a volte non è clemente.
Testo che mi ha colpito molto, particolarmente scritto con il cuore.

21/09/19, ore 20:10

Heilà, la mia collega scrittrice pubblica qualcosa dopo tanto tempo e io non leggo e non recencisco? ma non se ne parla quindi eccomi qui ueu.
La storia l'ho trovata dolce per l'inizio, l'abbraccio in cui noi ci sentiamo al sicuro e ci fa dimenticare tutte le nostre ansie e i nostri problemi, un abbraccio in cui non vorremo mai staccarci perché stiamo bene, siamo in paradiso.
Ma....ecco il finale improvviso in cui si scopre che era un ricordo e che la nostra protagonista in realtà sta abbracciando il cuscino ricordando l'episodio. Ammetto di esserci rimasta in quanto non me lo aspettavo, ma mi è piaciuto ugualmente^^.
Come al solito sei riuscita a sorprendermi, non mi stancherò mai di leggere i tuoi scritti, hai uno stile che ti invidio e mi sai prendere dall'inizio alla fine per non parlare che sei tra le scrittrici per me d'esempio per coltivare il mio sogno di scrivere e pubblicare un libro e allo stesso tempo prendo esempio per lo stile di scrittura.
Alla prossima collega continua così che sei fantastica <3