Don't wake up... not yet!
di MusicAddicted

23/09/19, ore 14:47

Dolcissima come il nostro demone..Ben gli sta la quasi vendetta di Zira XD
Certo che avuto un gran bel "sogno" il nostro angioletto *sisi* Alla fine entrambi hanno capito di voler le stesse cose e sono riusciti pure a dirsele (con loro due si sa mai)..Quanto resisterà Crowley a non fare smancerie da fidanzatini, lo sappiamo che è un demone carino e coccoloso <.<

Attendo la prossima dose di fluff perché sì <.<
Quindi non vedo l'ora di leggere i due sequel

23/09/19, ore 10:10

Che teneriii😍 Si, anche per me Crowley ha un sacco di foto di Azi😂 comunque bellissimo anche questo capitolo😘

23/09/19, ore 09:30

Aaaaaaawww ma caraaaaa ma che dolce!! Bellissima davvero! Tanto tantissimo fluff per questi due patati😍 ci voleva proprio una storia così zuccherosa ahaha
Ma poi Zira che lo trasforma in un confetto? Ahaha bellissimo ho riso troppo!
Complimentissimi🧡

23/09/19, ore 01:31

Mi é piaciuto molto questo primo capitolo aspetto il prossimo con ansia 😘

22/09/19, ore 23:51

Ma che persona sadica sei a lasciarmi così in sospeso?! Mannaggia a te! Aspetto con ansia la seconda parte! Nel frattempo ti dico che ho adorato alla follia questo loro piccolo litigio ( che sono sicura risolveranno nel modo migliore eh eh) ma poi Crowley che teme sempre di essere visto come un essere spregevole dall’angelo? Ma che amore è?
Awww faccio il tifo perché entrambi si sblocchino e si possano amare alla follia😍
A presto🧡🧡🧡

22/09/19, ore 22:27

Parto con il "mio" momento della settimana preferito, quello dello Shakespeare’s Globe, perché mi ha fatto tornare in mente la scena nella serie e poi vabbè adoro Shakespeare.
Capisco che l'angioletto abbia paura a fare quel passo vista la sua natura ma..porca pupazza, Crowley ha fatto in modo che il London Eye fosse solo per voi..lasciati andare un po' <.<
Il demone invece ha paura di dormire insieme perché sa cosa comporta..Insomma due idioti innamorati.

Al prossimo capitolo

22/09/19, ore 21:03

Ciao! :)
Okay, un pò di angst ci sta, anche se ci sono rimasta male D:
Tra tutti gli appuntamenti anch'io ho preferito Wembley, sia perchè adoro il calcio sia perchè Aziraphale tifoso è esilarante! (Anche se vengono esplulsi l'equivalente di un'intera squadra).
Che patati sti due, troppo!
Certo però che Azi poteva lasciarsi andare eh.. Crowley ha tutto il mio appoggio, povero piccolo demone.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel secondo capitolo!
Scrivi bene e soprattutto i personaggi sono IC!
Al prossimo aggiornamento,
R.