Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

03/10/19, ore 22:20

eccomi qui sì E vai ho adorato la tua storia è stata una delle mie preferite e sinceramente volevo proprio sapere come i nostri j2 si fossero incontrati e innamorati E lasciami dire che già da questo primo capitolo Mary Mi sta veramente sulle ⚾🏐🏀🏈🏉( ci manca Ruby e siamo al completo per quanto riguarda s#####)
È bello vedere che c'è ancora John e come sostiene suo figlio ma soprattutto è davvero bello vedere come Jensen sia subito corso in suo aiuto 😍🤩
Sapendo già come andrà ti confesso di sono triste...
Ma sono anche molto felice e super curiosa di sapere come si sono innamorati 😍🤩
(Recensione modificata il 05/10/2019 - 11:23 am)

29/09/19, ore 08:54

Che dolce l'inizio della storia fra i due futuri principi.
Mary si capiva già che era bella strxxx chissà come John faceva a sopportarla, sarà stato obbligato a sposarla perché la pensano completamente all'opposto.
È bello leggere del loro incontro, dove tutto è iniziato .
Sono contenta del prequel, già mi mancavano

23/09/19, ore 16:28

Beh! che dire!! Questo incontro è stato molto meglio di un banale e classico colpo di fulmine.
Cioè è più che palese che i due si sono colpiti a vicenda, ma niente a che fare con quelle storie cotte e mangiate.
Qui si va di immaginazione e di persone in mutande!!
Grandioso!!

Storia che inizia alla grande!!

:))

23/09/19, ore 14:57

Wela-
Jared: -ocio che mamma arpia ha già seminato delle sviste nell'introduzione della storia e pure nel titolo della serie -.- a quel L'INIZIO manca una I, mentre al titolo della serie manca il RE finale di CAMERIERE -.- 'a teammy, spero solo che il discorso non me l'abbia scritto lei, altrimenti sai che figura 'emmerXa mi fa fare-
Mary: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -sparisci, Maestà, altrimenti creo un paradosso temporale ammazzandoti qui su due piedi🌋
fuga della donna
Ehm ehm; ciao👋
Ed ecco il prequel della tua Perfect - con il ritorno della XXXXX arpia - a proposito, alla sua uscita del caXXo, cito; “Jared sei ancora lì imbambolato?! Dio! Sei un disastro!! Fila a darti un contegno prima di scendere in auto!” facciamo rispondere il moretto con un-
Jared: -ohi ma', con calma e per favore, grazie😇 guarda che per risultare praticamente perfetti davanti alle telecamere si richiede tempo, trucco, e parrucco😇 se non ti sta bene, mammina, allora fattelo te il discorso -.- e, soprattutto - cosa più importante - ma va a da via el XX😇
ooooooooooooooolè
'A team, perché non crei una versione alternativa della storia - un'AU della tua AU, insomma - dove John si salva dall'incidente e Mary nel saperlo ha uno sciupone?😇
Mi sembra di avertelo già detto in Perfect come quella donna deve. Morire. Male😇 se allora non te l'ho detto; beh, adesso lo sai...
poco dopo
Ci fu un attimo di silenzio, poi i tre uscirono dalla cucina per dirigersi nella limosine dove Mary li stava aspettando, impaziente di partire. (cit)
John: Si vede che mia moglie è impaziente -.- guarda che si scrive LIMOUSINE, Mary la regina ignurant -.- quindi; o correggi tale parola all'istante, oppure, come è vero che sono io il re, ti faccio fare l'intera strada fino al palazzo a piedi, perché ti butto giù dall'auto in corsa-
Mary: -😱-
Jared: -a questo punto spero davvero che non sia stata lei a scrivere il discorso😇 ammazzate oh, mamma, ma quanto scrivi male-
Mary: -sgrunt-
Io: -mica è colpa nostra se sei la regina delle sviste di battitura, Vostra creXXna reale😇
epic facepalm della donna
Ma doveva concertarsi e calmarsi e così cominciò a prendere le ordinazioni per gli aperitivi, per Mary e John, la mano un po’ tremante mentre scriveva, l’occhio che si sottecchi osservava Jared concertato sul menù. (cit)
Jensen: Scusate se mi permetto, ma si scrive CONCENTRARSI e CONCENTRATO, Milord-
John: -dillo a mia moglie, grazie😇 le sviste sono tutte opera sua-
Mary: -🌋-
John: -la prossima volta, bella, impari a non costringere nostro figlio a pronunciare il tuo inutile - e sgrammaticato, se è opera tua - discorso del caXXo -.- scommetto che Jim scrive molto meglio di te, ignorante reale🌋 ma chi me l'ha fatto fare, di sposare una creXXna simile...
Mary alza gli occhi al cielo
Non immaginava che negli stessi instanti, Jared al tavolo, stava sudando freddo e aveva il cuore che gli martellava agitato nel petto, il respiro affannoso, la madre che insisteva perché si calmasse, il padre che intimava alla moglie di smetterla. (cit)
ISTANTI, team...
“Non azzardarti ad uscire ora! Stanno arrivando le portate e poi devi fare il discorso!” lo sgridò la madre, sempre mentendo un tono basso, ma furioso. (cit)
MANTENENDO, semmai -.- Chuck, quanto odio quella donna🌋
Passando a John; altro che richiamare la moglie con austerità...
Doveva richiamarla a suon di ceffoni su quel brutto muso sotterrato sotto una tonnellata di trucco che si ritrova-
John: -magari l'avessi riempita di sberle😂 maagaaaaaaariiiiiiiiiiiiii-
Mary: -nuoooooooooooooooooooooooo😭
fuga della regina
Ed ecco, nel frattempo, come Jared e Jensen si sono conosciuti-
Jared: -a proposito; pffffffffffffffffft- *rotola*
Jensen: -cosa c'è di così divertente, Milord, sentiamo-
Jared: -questo; immaginarli in mutande😂 'a team, ora ti rotolo, aqui-
Jensen: -😂-
Jared: -la mamma la immaginerò in topless e *si immagina la madre vecchia e rugosa in lingerie* bleeeeeeeeeeeeeeeerrrrghhhh *voXXta anche l'anima* ok😵 sarà meglio che all'arpia reale la lasci vestitissima😵
ehm ehm
E per finire in bellezza-
Jensen: -'a team, so' già stracotto aqui-
Io: -io lo sapevo-
facepalm di summer
-dicevamo; e per finire in bellezza, mi sa che i J2 si sono innamorati a vicenda a prima vista😍 peccato solo che tra di loro ci sia un ostacolo non indifferente-
Jared: -la vipera reale *si ripiglia* cioè, la mamma :|
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS di John: 'a teammy; voglio una storiella-sequel - oppure spin-off, scegli te - di Perfect dove Mary viene rimandata a scuola perché rivelatasi sin troppo ignurant😇 arrivando al dunque, deve morire di vergogna e/o fare una figuraccia colossale dietro l'altra😇 mi raccomando, neh👍
Risaluti da summer_moon

23/09/19, ore 13:35

Esiste PER FORZA la legge del'attrazione!! ESISTE!! Altrimenti come spiegheresti il fatto che io oggi ti abbia chiesto quando avresti scritto il prequel??? 😂😂
Rendiamoci conto che potevo chiedertelo in qualsiasi altro giorno e invece.... 💜💙💜
Allora! Inizio dicendo che John è meraviglioso! Avevamo sentito nel sequel di quanto Jared amasse suo padre ma non avrei mai immaginato che fosse così dolce! Dolcissimo come rassicura Jared e come vorrebbe rimproverare la moglie ma Jared lo ferma.

STUPENDO come si incontrano Jared e Jensen! è un mio lato debole. Il primo incontro tra questi due in qualsiasi versione io lo amo alla follia e credo tu sappia quanto ci tenevo a conoscere questo incontro..te l'ho detto solo una volta o due ma io anche se non sto decine e decine di volte a chiedere di una storia, sappi che non sta a significare quanto in realtà mi interessa poco o tanto 💜💙💜 semplicemente mi da fastidio fare troppe volte le stesse domande perchè a me da fastidio quando mi fanno la stessa domanda più volte, questo in generale non legato alle ff.

Ma in realtà ero davvero molto curiosa di questo incontro!! Così come amo quando i protagonisti si incontrano/parlano/interagiscono sui balconi o le terrazze, TOP.
Mi ricordooooo anche di questa cosa dell'immaginarli in mutande ehhehe
non pensavo davvero che avresti scritto anche questo particolare e mi fa molto piacere! 💜💙💜

Tutto bellissimo 😍😍😍

Penso di avere fatto una recensione disordinatissima. Scusaaaami xd
è che sono emozionata LOL
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 01:37 pm)

23/09/19, ore 11:21

Nn sai come la stavo aspettando!!!!!! L'inizio del loro amore, come si sn conosciuti.... Che belli, l'imbarazzo, il guardarsi di nascosto e l'arrossire.... Un colpo di fulmine in piena regola!!!!!! Io li amo!!!!! E amo anche te, pubblica presto, che sn impaziente amica!!!!!!!