Alive again
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/19, ore 18:57

Tesoro, eccoci giunte alla fine di questa deliziosa e amorevole storia, fatta (soprattutto all'inizio) di dolore, lutto e sofferenza, ma poi salvata - come in una bella favola romantica - dalla forza dell'amore e dalla forza e il coraggio di ricominciare a vivere, con Greta che si lascia indietro (ma non dimentica) Matteo per aprirsi nuovamente all'amore. E' stato un racconto molto struggente e ora che lo guardo dal fondo mi riscopro ancora più ammirata nei riguardi del tuo lavoro.
La descrizione del matrimonio è stata favolosa, penso che non ci sia niente di più bello da leggere per una ragazza giovincella e romantica come me che sogna un matrimonio da film d'amore!!
Gosh, Linda come al solito mi ha ammazzato e sarei disposta a leggermi uno spin-off interamente dedicato a lei e alle sue vicissitudini tra la vittoria di una borsa di studio, la fuga dal padre iper-protettivo e la conquista dell'amore tanto idealizzato ahahh.
Insomma, PER UNA VOLTA mi hai dato retta e non mi hai fatto soffrire come un cane... è già qualcosa...
Davvero, se alla fine avessi ucciso Terry sarei venuta a cercarti... ma evidentemente avevi capito che sarebbe finita male quindi hai deciso di venirmi incontro e farmi contenta, muahah.
Ho comunque visto che hai continuato a scrivere altre one-shot sempre sui Chicago quindi mi troverai sicuramente lì, ormai sono una loro fan, oltre che tua <3 <3

18/11/19, ore 18:26

OMG siamo già arrivati alla fine?
Speravo che la storia andasse avanti più a lungo, magari approfondendo anche i problemi della vita con una rockstar, che per quanto possa essere una relazione appassionante è anche fatta di tanti problemi (beh, quello tutte le relazioni) e soprattutto di tanti sacrifici. Comunque, il futuro incerto, quindi chissà come affronteranno tutto Greta e Terry.
Ho profondamente apprezzato il signor Marcello, come sempre (mentre il signor Egidio mi sta sempre sulle scatole ahah), che ha mostrato rispetto per l'amore giovanile, apertura mentale, fiducia ma anche maturità data dall'età: come dicevo l'altra volta, è troppo presto per sposarsi, anche perché tanto c'è tempo (si spera).
Poi l'opportunità con cui ha trovato il compromesso è meravigliosa, impegno a parte dev'essere bellissimo poter studiare negli Stati Uniti. Con una migliore amica ancora di più quindi spero che Linda si metta bene in carreggiata, anche per sfuggire dal suo papone buahah.
Sono curiosa di leggere come concluderai la storia, sai che ho sempre avuto paura di te e sospettavo che anche questa storia l'avresti fatta finire in tragedia ahahahah ma per una volta ho la speranza di leggere un lieto fine, o quantomeno un finale aperto. Non distruggermi le speranze ahah.
Seppur breve, è stato un dolcissimo viaggio e mi mancano già i personaggi, sia la fragile Greta che l'adorabile e pazza Linda che il super-sexy Terry ahahahah.
A prestissimo, un bacio,

13/11/19, ore 14:44

EVELYYYN! Non ci posso credere che la storia è finita, ormai mi ci ero affezionata e sarà davvero triste non trovare più gli aggiornamenti e dovermi separare, non dai Chicago perché continui a scriverci, ma dal contesto in cui erano inseriti e soprattutto da Linda e Greta, che sono due ragazze fantastiche! Ti confesso che Linda mi piace troppissimo e, alla fin fine, sono felice che sia riuscita a conquistare Peter, anche se c'è voluto un po' più di tempo! Questo è senz'altro il colpo di scena più grande, non me l'aspettavo proprio!
E IL SIGNOR EGIDIO ROSICA! Troppo bello, e ora che Linda è in America non può più essere controllata dal padre e fa quello che vuole! È normale che i figli così repressi alla fine debbano trovare una valvola di sfogo, e a volte fanno delle scelte peggiori di quei figli che invece sono cresciuti tranquilli e con le loro libertà.
Oooh, il matrimonio *-* io non sono particolarmente romantica e non mi sposero mai, non riesco nemmeno a capire cosa ci sia di così bello e romantico nello sposarsi (lo vedo solo come una fonte di problemi ahahahah), ma capisco anche che i due ci tengono, soprattutto Greta che già aveva in programma di sposarsi e ora può davvero godersi la sua vita e la sua felicità, grazie a Terry! Sono davvero una coppia bellissima e spero davvero che trovino la giusta serenità!
E ancora grazie di cuore al signor Marcello!
Beh Evelyn, che ti posso dire? Questa storia mi ha rubato il cuore fin dal primo momento e l'ho seguita con passione, quindi non mi devi ringraziare, anzi, sono io a dover ringraziare TE per averci fatto leggere questa bellissima long! E poi mi stai facendo appassionare sempre di più a questi personaggi, sei fantastica *-*
Quest'avventura è finita, ma mi rincuora il fatto che ce ne saranno molte altre! :3
Ancora complimentissimi, Alive again mi rimarrà sempre nel cuore <3

13/11/19, ore 14:12

Evelyn, oddio, ma davvero è finita??? Nooooo, uffa ç___ç
Sono veramente felice che alla fine la nostra cara Linda abbia conquistato il suo Peter, ma... dopo aver letto la Lammetera dell'altra raccolta, non posso proprio accettare che Peter stia con Linda! ç___ç
E poi io la shippavo con Danny!!!!
Oh, beh, ecco qua! Ci voleva uno smacco simile per quella piaga di Egidio, e per giunta da parte della signora Piera, che per la prima volta nella vita ha portato fuori gli attributi e l'intelligenza che sicuramente la contraddistingue, che diamine!
Ooooh, che belli Greta e Terry che si sono sposatiiii *____*
Io non sono affatto un'amante e sostenitrice dei matrimoni, ma ovviamente stiamo parlando dell'inizio degli anni 70, quindi tutto questo direi che è più che normale e naturale!
E, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!
Che dirti… ti ho ripetuto all'infinito che ho ADORATO questi capitoli, tutta questa storia nella sua interezza, come hai gestito sia i miei e i tuoi OC, sia i ragazzoni dei Chicago! Sono veramente colpita da come sei riuscita a creare situazioni verosimili, dettagliate e molto accurate!
Sei un'autrice fenomenale e non è certo un caso che io sia onorata di essere in coppia con te per il contest di Soul :'3
Non ringraziare me, GRAZIE A TE per questo meraviglioso capolavoro, e spero di poter leggere ancora qualche tua storia a capitoli al più presto!
Ci sentiamo presto, mia cara, ancora infiniti complimenti e alla prossima, emozionante avventura <3

12/11/19, ore 17:16

Buongiorno, carissima!
Divorato anche in questo capitolo... innanzitutto, devo dire che mi dispiace da morire per la povera Linda, ahah, mi ha fatto troppa tenerezza, personalmente non sarei resistita una settimana con un padre così, sarei già scappata di casa. La conseguenza è stata proprio quello che suo padre voleva, Danny ha lasciato l'Italia.
Arriviamo senza ulteriore indugio a Greta e Terry. Come avrai immaginato, mi sembra effettivamente affrettato, per quanto si possa amare una persona, è l'emozione del momento, all'inizio di un'infatuazione tutto sembra rosa e destinato a durare per sempre. Ma una persona la si conosce bene dopo che si è passato un po' di tempo insieme e sopratutto quando si convive.
Sono sicura che il signor Marcello non farà niente per contrastare la figlia perché ci tiene infinitamente che sia felice, ma io le consiglierei di andarci piano, dopotutto c'è tempo, non vedo il perché di tutta questa fretta.
D'altro canto, partire insieme per l'America mi sembra un'ottima idea, anche per stringere di più il rapporto e conoscersi meglio. E sarebbe anche una bella occasione per Greta per allargare i suoi orizzonti. Vediamo come si evolverà il rapporto e cosa riserverà il destino per loro.
Lo stile sempre scorrevole e impeccabile, meraviglioso <3

08/11/19, ore 19:01

Evelyn, eccomi qui!
Oh no, siamo davvero già arrivati al capitolo dieci di questa BELLISSIMA storia???
Uff, io non voglio che finisca, voglio il seguito! Perché non ci racconti come andrà a Greta e Terry? O perché non dedichi un seguito alla nostra dolce e povera Linda?
Non voglio che vada a finire subito, io mi ero troppo affezionata a questi personaggi, alle ragazze oltre che ai Chicago, al signor Marcello e anche a quella piaga di Egidio…
Ma a parte questo, beh, il capitolo si è concluso nel migliore dei modi: Marcello dice "mai dire mai" all'amico dinosauro, e questo secondo me deve voler dire qualcosa di importante…
Ooooh, ma io lo sapevo che le cose sarebbero andate così, Marcello è troppo intelligente per permettere a sua figlia di commettere magari un errore come sposarsi con un ragazzo conosciuto da poco, ma allo stesso tempo non è neanche giusto che i due non abbiano l'opportunità di conoscersi meglio e di stare insieme, perché se poi dovesse andare bene (come io spero tanto *___*), almeno sapranno di non aver perso un'occasione tanto preziosa, ma allo stesso tempo potranno conoscersi nel frattempo ^^
Sììììììì, voglio che Linda raggiunga Greta in America, eheheheh… anche perché voglio vedere se lei e Peter si conosceranno!
Uff, ma se manca soltanto l'epilogo, come farò a sapere come andranno a finire le cose? Voglio una marea di dettagliiii! Almeno altri 120 capitoli, no? :P
Evelyn, davvero complimenti, un altro capitolo veramente stupendo, ma queste cose te le dico sempre e non vorrei sembrare ripetitiva! Però è la verità e non posso certo negarla :3
Allora… alla prossima, aggiorna prestooo <3

08/11/19, ore 18:57

Evelyn, eccomi qua!
MA IL SIGNOR MARCELLO È UN GENIO!!! Questo significa voler veramente bene alla propria figlia, davvero, ha trovato una soluzione che fosse l'ideale per tutti *___*
In questo caso Greta non sarà costretta a lasciare l'università, anzi, avrà la possibilità di perfezionare ancora di più il suo inglese, vivendo in un posto in cui parlano la lingua; non dovrà rinunciare ai suoi sogni e al suo futuro, ma potrà stare a fianco a Terry e conoscerlo. E nemmeno il chitarrista dovrà rinunciare a niente, dal momento che avrà la sua ragazza accanto tutti i gorni e magari la porterà con sé nei tour dei Chicago (anche io voglio andare in tour con la mia band del cuore, perché lei sì e io no? T.T)
E, in tutto questo, non ci sarà nessun matrimonio precipitoso con gente mezzo sconosciuta e i genitori di Greta potranno stare tranquilli, perché la figlia è in California per un motivo ben preciso e non solo per inseguire uno strano chitarrista dai capelli lunghi! Fantastico!
Mi dispiace solo per Linda che, oltre al dinosauro in casa, ora dovrà perdere pure la sua migliore amica, non l'avrà più accanto a sé… ma, come hai detto tu, sembra esserci una speranza anche per lei, se la nostra ribelle preferita metterà il culo sulla sedia e si impegnerà nello studio. Ammesso e non concesso che il signor Egidio le permetta di partire in America… e a proposito di lui, non sai quanto l'ho odiato quando era all'aeroporto e sbuffava, ma seriamente in un momento del genere pensa solo alla punizione della figlia? Comincio a pensare che non abbia un cuore…
Un momento davvero commovente quello dei saluti, mi sembrava di essere lì insieme a Greta e Linda e posso capire la loro sofferenza nel lasciarsi, dopo una vita passata insieme, tutti i giorni una a fianco all'altra, ne hanno affrontate tante insieme… ma del resto Terry è ricco, può riportare Greta in Italia a salutare i suoi cari quando vuole!
Ecco, un cambio di location, è quello che ci vuole per lasciare definitivamente il passato alle spalle e voltare pagina, andare oltre Matteo, cambiare tutto dalla A alla Z.
Nooooo, il prossimo non può essere l'epilogo, io mi dispero T.T come farò poi senza questa storia? Ok, c'è la tua raccolta della challenge, ma lì non ci saranno Greta e Linda, mi mancheranno tantissimo!
Ma ora non ci penso e ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo, come sempre mi hai catturato dall'inizio alla fine, scrivi in modo fantastico *-*
Alla prossima!!! :3

04/11/19, ore 18:24

Buongiorno carissima!
Ahahah, queste due ragazze mi ricordano un sacco me e una mia amica, soprattutto per i problemi in famiglia con i due padri ahahah. Giuro che mi sono sentita io in imbarazzo e in ansia per loro all'idea che una conoscente le avesse beccate con dei ragazzi a fumare e fosse corsa a dirlo a suo padre. Io penso che mi sarei sepolta anche solo per l'imbarazzo xD.
Comunque, ho naturalmente apprezzato molto il signor Marcello, che vede tutto in maniera più lucida, ma penso che sia anche dato dal fatto che ha visto la figlia passare un momento brutto, ma veramente brutto, e nessun genitore normale vorrebbe vedere il proprio figlio stare così male. Il signor Egidio non si è trovato nella stessa situazione quindi agisce solo con la mentalità chiusa del tempo (ma non è colpa sua).
Intanto, ci sono notevoli passi avanti nella sfera sentimentale! Per Linda in maniera esagerata (ripeto, la trovo affrettata, anche se capisco che lo stile di vita di Danny non sia tanto strano nel mondo della notorietà). Per Greta, invece, tutto procede in modo calmo, ma proprio per questo passionale e ho adorato la descrizione che fa Terry di lei. Spesso, le ragazze che colpiscono di più sono proprio quelle che non vogliono emergere.
Vedo che è già pronto anche il prossimo capitolo, spero di riuscire a ripassare prestissimo!
Un bacio, tesoro,

04/11/19, ore 15:42

E come promesso, eccomi qui, Evelyn!
COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA? Terry vuole sposare Greta???? Cioè, è assolutamente una follia questa, non ci posso credere e sono rimasta sconvolta O.O
Devo essere sincera: per quanto innamorata, io se fossi stata in Greta gli avrei detto: "Tesoro mio, tu sei fulminato malamente nel cervello, facciamo le cose con calma, non ci conosciamo affatto"! Insomma, il matrimonio è una cosa seria, non la definirei definitiva ma è una cosa che ci si trascina dietro per tutta la vita, io sinceramente vorrei avere la certezza di conoscere bene la persona con cui mi sto sposando.
Questo ovviamente è il mio punto di vista, ma può essere che non tutti la pensano come me XD
La scena in cui hanno fatto l'amore per la prima volta mi ha fatto sciogliere, tra i due intercorre tantissima dolcezza e rispetto, quindi va bene dar sfogo alla passione ma sempre e comunque amando l'altra persona, godendo della sua vicinanza *-*
Mi è dispiaciuto tantissimo per Linda, il fatto che sia reclusa in casa e non sia potuta uscire in nessun modo, nemmeno per salutare i ragazzi! Ma si renderà conto il signor Egidio che è stato lui quello maleducato?
E capisco anche Danny che è voluto andar via perché si sentiva quello in più, del resto Terry e Greta volevano dedicarsi a loro stessi e lui non aveva nulla da fare nel frattempo, nessuno con cui stare! Poverino il nostro batterista XD
Complimenti per il bel capitolo, hai inserito un colpo di scena finale davvero inaspettato! Già sono rimasta spiazzata per la proposta di partire in America, ma poi addirittura il matrimonio… non me lo sarei mai immaginato!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolveranno i fatti e come reagiranno i genitori di Greta alla notizia ;)
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti!!! ♥

04/11/19, ore 12:04

Evelyyyyn!!!!!
Oddio, ma SUL SERIO????
Aspetta, devo un attimo riprendermi… oooh *____*
Quanto mi dispiace per Linda, cavoli, non è davvero giusto! Fossi stata in lei, sarei veramente scappata di casa, che diamine!
Egidio io lo odio, e non lo giustifico più per il fatto che appartiene a questa generazione e bla bla bla… tanto lui sarebbe dinosauro anche se fosse nato nel 2000! Pffff!
E la moglie poi… una donna succube che non ha proprio una sua personalità, che tristezza -.-"
Mi dispiace per Danny, in fondo… mi spiace che non abbia avuto modo di divertirsi ancora con Linda, e che lei non abbia avuto più l'occasione per stare con lui e trascorrere dei momenti spensierati, in fondo secondo me si volevano bene… XD
Oh, io ADORO il signor Marcello, questo sì che è un padre! *____*
Si fida delle scelte di sua figlia e sicuramente Terry gli ha fatto una bella impressione, quindi ha deciso di lasciar loro l'opportunità per stare un po' da soli ;)
E loro hanno fatto l'amore, ooooh!!!! Sììììììììììì, finalmente, ormai era chiaro come il sole che non desiderassero altro! Unirsi in quel modo così dolce, tenero e anche passionale… che cariniiii!
E poi Terry che le propone di andare in America con lui! Oh mamma!
Sì, quando le ha chiesto di sposarlo in effetti ho pensato che fosse un po' troppo presto, però hai detto bene tu nelle note finali: prima era così, se volevi un minimo di libertà, dovevi sposarti, più che altro per una questione di usanze e costume.
Però credo che il signor Marcello non permetterà che si sposino, ho questo pensiero in mente, e ti dico cosa farà secondo me: essendo un uomo intelligente, lascerà partire Greta e concederà ai due il modo di conoscersi meglio, prima di un passo tanto avventato. Insomma, un matrimonio è una cosa seria e impegnativa, e lui sa che potrebbero anche non andare d'accordo o magari commettere un errore madornale.
Quindi secondo me li farà partire per vedere come vanno le cose, e se poi vorranno ancora sposarsi, potranno farlo ^^
Lo trovo sensato, specialmente perché il padre di Greta è un uomo che pensa e che ragiona nel modo giusto, oltre a essere moderno e dalle vedute non certo chiuse e ottuse, come qualcun altro…
Povera Linda, e adesso come farà? E se Greta dovesse partire, lei rimarrà sola a lottare con quel dinosauro del padre… uff ç___ç
Chissà cosa succederà… ormai siamo agli sgoccioli, ma ho l'impressione che ci sia ancora qualche evento che dovrà consumarsi :D
Evelyn, inutile che ti dica che vorrei tu aggiornassi esattamente ora, di nuovo, perché sono TROPPO curiosaaa *___*
Adoro sempre più questo racconto, sei magnifica e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Alla prossima <3

31/10/19, ore 12:11

Evelyn, eccomi finalmente! Ho letto il capitolo praticamente quando l'hai pubblicato, ma non avevo ancora avuto il tempo per mettermi al pc e scrivere una recensione con calma, perché io mi ci devo proprio concentrare, non riesco a fare un commento frettoloso!
Non sono mai stata all'Idroscalo, quindi stavolta non avevo una visione chiarissima del luogo, ma grazie alla foto in cima mi sono fatta un'idea… e po ti ringrazio tanto per avermi fatto scoprire un nuovo posto, se così si può dire! ^^
Adoro il fatto che i ragazzi abbiano deciso di andarci, hanno fatto benissimo e sinceramente sono d'accordo sul fatto che le ragazze non abbiano detto nulla ai loro genitori, tanto il signor Egidio avrebbe rotto le palle e avrebbe impedito alla figlia di andare. Che comunque non ha senso perché, come dimostra questo capitolo, Linda fa quello che le pare, con o senza permesso, e cercare di tarparle le ali non ha molto senso. Non sarebbe meglio lasciarla libera e andare tutti d'accordo, senza segreti e bugie? Insomma, tanto ormai ha ventun anni.
Infatti ci sono rimasta malissimo quando Egidio l'ha ripresa così, trascinandola dentro. Ma tanto non ci crede nessuno che la ragazza rimarrà chiusa in casa per un mese intero, farà qualsiasi cosa per evadere...
Invece il signor Marcello è stato davvero carinissimo, sa che le ragazze hanno mentito in buona fede e che Greta ha bisogno di svagarsi, quindi perché rimproverarla e punirla?
Ma parliamo della loro giornata!
Adoro il modo in cui Terry e Greta si stanno conoscendo e scoprendo lentamente, anzi, devo dire che apprezzo tantissimo il fatto che non stiano correndo e bruciando tappe. Non avrebbe senso finire subito a letto, senza gustarsi tutto ciò che precede il momento, e poi non dobbimo scordarci che Greta è un caso delicato e ha bisogno innanzitutto di dolcezza :3 mi è piaciuto molto il modo in cui si sono coccolati, avevo gli occhi a cuoricino *-*
Per quanto riguarda Linda e Danny… cavolo, certo che questi due non hanno perso nemmeno un secondo! Nel senso, anche loro potevano prendersela con un po' più di tranquillità, ahahah XD ma del resto tra loro le cose non sono serie, quindi ci può stare che vengano travolti dalla passione in maniera così irruenta!
E non trovo nulla di male che Linda abbia provato a fumare, mica si sta facendo di eroina! Io non ho mai provato a fumare, nemmeno sigarette normali, perché l'idea di mettermi nei polmoni qualcosa che non è aria pulita mi fa un po' schifo, ma penso anche che uno spinello sia il male minore, reputo più pericoloso l'alcol (motivo per cui sono pure astemia XD), e insomma, non c'è nulla di male a provare! Cioè, da Linda me lo aspetto, da Greta no, infatti lei ne è rimasta fuori :D
Ma poi la signora De Martino non si poteva fare un'insalata mista di cavoli suoi? Era necessario che andasse a spiattellare tutto al signor Egidio? Tra l'altro, lui ovviamente ha creduto alla sua cliente ciecamente, non ha messo in dubbio nemmeno una sua parola, non gli salta nemmeno in mente che potrebbe aver ingigantito la cosa!
Mio dio...
Ti vorrei fare anche un piccolissimo appunto, una cosa che ho notato soprattutto in questo capitolo, o almeno mi è saltato all'occhio - spero che la cosa non ti dia fastidio, magari è solo una mia pignoleria: i ragazzi stanno interagendo in maniera indiretta, cioè stanno vicini, si guardano, ci sono dei gesti… però ho trovato poca interazione, pochi dialoghi. Cioè, ho notato che parlano e chiacchierano poco, e questo secondo me penalizza un pochino la descrizione dei rapporti tra di loro; mi piacerebbe che si conoscessero e si facessero domande tra di loro, scherzassero, battibeccassero, come farebbero effettivamente quattro amici in vacanza. Questo, a parer mio, ti aiuterebbe molto anche a far emergere i loro caratteri e modi di fare ;)
Spero che questo piccolo consiglio non ti abbia disturbato!
In ogni caso, ti faccio tantissimi complimenti per quest'altro avvincente capitolo e non vedo l'ora che aggiorni nuovamenteeee :3
Alla prossima e buona giornata!!! *-*

29/10/19, ore 17:35

Rieccomi, cara!
Omg, è sempre molto bello vedere la propria città e i suoi bellissimi luoghi essere descritti in una storia e immaginare i protagonisti muoversi in quelle vie, sei riuscita davvero a farmi figurare la metropolitana vicino al Duomo e, poi, il Duomo.
Il padre di Linda l'ho trovato davvero troppo esagerato, anche se l'aspetto a tutti ci fa tirare pregiudizi affrettati sull'altra persona è sbagliato pretendere di accusare l'altra persona di essere un molestatore solo perché porta i capelli lunghi (ma capisco il fatto che essendo in altri c'era una mentalità diversa).
L'incontro tra Terry e Greta è stato molto dolce, spero che rimarranno presto da soli così da conoscersi meglio, mentre invece spero che Linda faccia attenzione con Danny, non sono sicura che possa avere intenzioni pure per lei, ma vedremo. Non che lei sia molto diversa dato che ha ammesso di accontentarsi e di non trovarlo affascinante.
Il "fantasma" di Matteo che non si fa più vedere è un sollievo, pian piano Greta si sta risvegliando dal torpore, e la ferita si sta alleviando.
Ottimo lavoro, ragazza!
A prestissimo,

29/10/19, ore 16:44

Eccomi di ritorno, cara!
Well, l'ossessione di Greta per Matteo anche se indice di un grande dolore mi sta veramente stando stretta, per quanto possa essere addolorata può tenere questo atteggiamento di rifiuto e diniego della realtà, soprattutto laddove lei è nelle piene facoltà mentali di capire che Matteo è morto. Non dico che non debba starci ancora male e soffrirci, ma negare verbalmente che sia morto fa venire voglia di prenderla schiaffi xD.
Linda è un'amica davvero d'oro e, anche se è stata schiaffeggiata poverina, sono sicura che faranno pace, un'amicizia del genere è troppo forte per finire per una cosa così.
Terry sotto la doccia che ricrea la sua canzone mi ha fatto troppo ridere, e sono curiosa di vedere come avverrà il nuovo incontro con Greta (che nonostante tutto apprezza le sue dolci cartoline, e ammette pure di sospettare che lui sia cotto di lei), mentre invece l'amico Danny non mi piace troppo, sarà che io il tradimento (a meno che non parliamo di coppie aperte) non tollerò proprio, e Linda merita decisamente di più. Vedremo se cederà al fascino del mito o se saprà resistere!
Volo a leggere il capitolo dopo che, come noto, sono rimasta vergognosamente indietro!

28/10/19, ore 18:26

Evelyn, eccomi qua *____*
Oddio, ma... come sarebbe a dire che Linda e Danny l'hanno fatto all'Idroscalo? E CE LO DICI COSIIIII'????
Ma... io sono senza parole O______O
Beh, devo dire che non hanno perso tempo, ma mi sarebbe davvero piaciuto saperne di più su questi due, eheheheh… daaai, povero Danny! Non sarà un adone, però è simpaticissimo e secondo me è quello che serve a Linda, si completano! Sono due personaggi, letteralmente, e a me piacciono molto insieme!
Non credo che Peter potesse andar bene per lei, anche perché - ripeto - lui sta con Bobby, dunque… XD (lo so che in questa storia non ci sono risvolti slash tra i due, ma ormai nella mia mente loro stanno insieme! XDDDD)
Cooomunque… mi è piaciuto che Greta abbia fatto capire a Terry che finalmente era pronta per essere baciata, insomma! Cosa stavano aspettando? FINALMENTEEEEE un vero e proprio bacio! Un bacio voluto da entrambi, che si è rivelato veramente dolce e coinvolgente per entrambi *___*
Oddio, ma quando diamine è dinosauro il padre di Linda?!?!?! Uffff… ma insomma, ma come si può essere così stronzo con la propria figlia?
Stavo riflettendo sul fatto che ai tempi in cui è ambientata la storia, i genitori erano veramente incredibili: bastava che una persona pettegola qualsiasi andasse a ridirgli che uno dei loro figli aveva fatto questa o quella cosa e loro, pur non essendo magari sempre vero, riempivano di botte i figli, credendo per prima cosa ad altre persone, solo perché adulte e ritenute capaci di giudicare nel modo giusto il comportamento dei giovani scapestrati.
È una roba allucinante…
Ma questa cacchio di signora De Martino non poteva affogare all'Idroscalo prima di andare al "Disco d'Oro" a spiattellare ciò che ha visto? Meno male che non sa neanche quale sia la differenza tra una sigaretta e uno spinello, altrimenti addio!
Meno male che il signor Marcello non è così dinosauro! Oh, che bello che è riuscito a capire quanto Greta sia bisognosa di affetto e che abbia dato la sua benedizione per la frequentazione dei due *_____*
Che bello, ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito!!!!
Aggiorna presto, ti prego :'3
Grazie davvero per questa fantastica storia, complimenti! Perché sei realmente meravigliosa e io ti adorooo <3

25/10/19, ore 18:41

Evelyn, eccomi come promesso!
«Già, un vero dinosauro!» AHAHAHAHAHAH GRANDE DANNY XD non trovo definizione migliore per il signor Egidio: un dinosauro XDDD
Scusa, ma dovevo assolutamente copiarti questa frase, iniziare con questa, perché mi ha ucciso :'D
Ma torno seria…
Inutile dire che ADORO sempre di più l'ambientazione della storia, conosco abbastanza bene Milano e, grazie a questo fatto, mi sembra di essere proprio lì con i ragazzi, immaginarli in quei luoghi, vederli mentre escono dagli stessi scalini della metro della fermata del Duomo da cui sono uscita anch'io, osservare il Duomo come ho fatto io, dirigermi verso la galleria come ho fatto io, rimanere colpita dalla cupola e dal toro come ho fatto io… insomma, per quanto mi riguarda sono delle immagini molto vivide e mi fa piacere trovare la Milano che conosco, solo di una cinquantina d'anni fa ;)
Parlando invece dei ragazzi, capisco il nervosismo di Greta e di Terry, tra loro le cose iniziano a definirsi ed è il momento in cui ci si fanno le domande: funzionerà? Cosa vuole davvero da me? Cosa penserà di me quando mi vedrà?
Che teneri *___*
A proposito di Greta, Matteo sembra averle detto addio per sempre, non si è ripresentato e questo è un buon segno, perché vuol dire che lei sta finalmente superando il trauma, o quantomeno lasciandoselo alle spalle.
È davvero buffo che Linda voglia andare a letto con Danny soltanto perché lui è uno dei Chicago, cioè, succede spesso nel mondo della musica, ma è un meccanismo in cui non riesco proprio a entrare XD io non mi accontenterei di quello che capita, e che cavolo, mi deve almeno piacere o essere carino, insomma!!! XD
Però sono sicura che riuscirà nel suo intento, alla faccia del signor Egidio!
Il saluto tra Greta e Terry mi ha fatto esplodere il cuore, AWWWW, ma lui è LA DOLCEZZA, lo adorooooo *___* quando l'ha baciata sulla fronte avevo gli occhi a cuoricino *-*
La mamma affacciata alla finestra mi ha fatto schiattare :'D
E ti pareva che Egidio non avesse nulla da ribattere -.- non riesco a credere che sia convinto che uno è cattivo solo perché ha i capelli lunghi. Che poi lui parla tanto di rispetto e di buone maniere, ma non si è affatto comportato bene con Terry e Danny, che avrebbero meritato un po' di rispetto, sono pur sempre esseri umani e amici di sua figlia! Tra l'altro hanno fatto un lunghissimo viaggio dall'America per arrivare a Milano e questo è il modo in cui vengono accolti? Ci credo che Linda si sia arrabbiata con lui, anche io non avrei mai tollerato un comportamento del genere da parte dei miei genitori!
Ma Terry è stato davvero carinissimo a intervenire e almeno tentare di rassicurarlo, anche se non è servito a granché, ma almeno ci ha provato e lode al tentativo!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà prossimamente :3
Complimenti Evelyn, anche stavolta ti sei superata, questa storia mi sta appassionando tantissimo e stai riuscendo a farmi amare ogni sfaccettatura di questi personaggi, sei fantastica!!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]